Jay e Cole - Ascoltami
di WhatTimeIsIt

13/01/18, ore 15:57

Finalmente hai agionato per fortuna quasi quasi credevo facessi un altra pausa di mesi, comunque oltre al ovvia domanda di dove sono finiti quei tre e che è succeso mi chiedo perché Lloyd si sia comportato così quando ha saputo che quei tre erano spariti, insomma ci sono state altre occasioni del genere mi sembra all'ora perché è schizzato via cosi?
Forse per sua madre?
E con ciò meno male che Cole è tornato al tempio senno conoscendo i ninja chissà dopo quanto se ne sarebbero accorti.
E poi una domanda ma dovè sto tempio di preciso?
Ciao e alla prossima;)
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 04:01 pm)

26/12/17, ore 02:30

Aha! Ecco perché in questa storia c'era qualcosa che non quadrava Nya fa solo finta di amare Jay ma in realtà ama Cole(ma perché non l'ho capito prima?), peccato che secondo me per Nya le cose non andranno in porto ne con uno ne con l'altro dato che per quanto riguarda i due maschietti gli eventi sembrano volerli avvicinare, anche se non sono ancora del tutto sicura che le cose per il blu e il nero finiranno esattamente come noi fan della coppia vorremmo.
Ma nonostante il triangolo tra i tre sia ormai al centro delle mie letture di questa storia non posso non chiedermi chi abbiano incontrato gli altri ninja, e se sono anche loro personaggi di nostra conoscenza e tra le cose non posso non dirti che la tua scelta di far apparire non come una comparsa Ronan, è stata una gran bella mossa.
Insomma delle volte non vengono neanche messi tutti i personaggi principali figuriamoci quelli secondari, poi mi hai molto sorpresa perché tra tutti i personaggi secondari che potevi scegliere hai scelto proprio il mio preferito, che tra le cose per i miei gusti hai reso veramente bene.
E tornando su Jay non credo che tornando al tempio la scena che si ritroverà davanti sarà delle più rosee, comunque per questa volta riguardo al momento tecnico non credo di avere molto da scrivere almeno di non copiare quello che scritto le altre volte, se non che stavolta sono stata proprio accecata da quel rosa.
Ed ora non mi resta che un bel ciao e alla prossima ;)

19/12/17, ore 20:37

Oooh ma poverino che cucciolo che è mi fa una gran tenerezza vederlo così e poi aparte tutto, spero proprio che Jay abbia chiesto quello a Cole anche perché un certo motivo perché in somma come non si fa a non volerli insieme dopo questa scena.
Poi per quanto riguarda grammatica colori spazi e tutto il resto continua così perché vai alla grande, e dopo ciò ciao e alla prossima;)

18/12/17, ore 09:53

stupendo!!! Mi piacerebbe tantissimo che Nya capisce quello che Cole prova per Jay e si mettono a bisticiare. Per diversi motivi Jay e Lloyd devono passare un sacco di tempo insieme, facendo crescere la gelosia di Nya, Cole e Kay. Cosi ci sarebbe la coppia Kay e Lloyd!!!!

Miss Fantasy

09/12/17, ore 02:16

Ebbene si può dire che in questo caso o meglio in questa storia Nya stia uscendo di testa per ciò che accadendo, perché qualcosa di paragonabile a questo è già successa ma aggredire così un compagno senza poi essersi accertati chè sia vero waw, la nostra ninja in questa storia si sta dimostrando quasi più impulsiva di kay non c'è che dire;P
Eppoi ecco che arriva la conferma sul fatto che un certo sensei dovrebbe proprio imparare a non combinare più guai del cattivo di turno, perché insomma se agendo allo stesso modo tutte le volte ostacoli la tua stessa squadra, non sarebbe meglio rivedere giusto un attimo il proprio modo di agire no eh?
E dopo che mi sono sfogata posso dire...povero Jay!!
Poverino si è ritrovato dopo la possessione di uno strano essere e non so che incubo legato e con Nya al collo, alla faccia dei traumi esistenziali e poi se la sfiga continua a perseguitarlo così dovremo dargli una medaglia se entro la fine di tutta sta faccenda, non c'è lo troveremo a fare più sciocchezze di un certo ninja del fuoco nelle prime stagioni.
Però in tutto ciò mi sorgono spontanee delle domande, lo scopo di Nequitia in tutto ciò quale sarebbe? E questa storia sta diventando più una storia incentrata sui vari amori o è una mia impressione?
Ed arriviamo al momento tecnico, per com'è impostato il testo continua così perché e proprio ben fatto e come hai detto già tu qui il lettore può veramente respirare mentre legge, e riguardo ai colori mi chiedo se hai usato il nero già qui cosa userai quando verranno momenti più critici?
Perché per come si stanno evolvendo le cose credo sia quasi garantito che ci saranno.
Ed ora eccoci arrivati al mio bel ciao e alla prossima;)

07/12/17, ore 02:04

Coleeee T-T
Mi fa male sapere Jay così sofferente, ma sono felice che ci sia Cole al suo fianco ^ ^ Mi chiedo come mai il sensei non voglia Cole e Nya accanto a lui, se basta dichiarare amore non dovrebbe essere consigliato rimanere con lui?
Ma come sempre Wu "ha qualcosa che avrei dovuto dirvi molto tempo fa". E come sempre, lo dirà nel momento meno opportuno xD
Capitolo tenero, e il mio Kai è il solido sbadato xD Ce ne vuole per scambiare Lloyd con Cole, ma lo perdono perché è il mio fuocherello preferito <3
Bel capitolo, davvero! ^ ^

30/11/17, ore 22:06

Ma che scena tenera quella tra Cole e Jay li sto shippando tantissimo, poi è spassoso vedere come Kay si fa fregare come non mai quando è mezzo addormentato ;P (e anche come tu ti sia ricordata di questa sua cosa dato che è stata fatta vedere solo una volta agli inizi).
Però la cosa che Jay non può stare con Nya e Cole un po' preoccupa dato che proprio uno di loro lo ha decisamente fatto, anche se il sensei una volta tanto potrebbe dirlo il perché delle sue scelte considerando che ogni volta che non lo ha fatto cioè sempre, o è accaduto un disastro o poco ci è mancato.
Pero devo ammettere che mi è piaciuto come grazie agli spazi ai dato più lunghezza al capitolo, visto che di solito eccezioni a parte in questa sezione si trovano solo storie con capitolo minuscoli o troppo corti.
Poi ti consiglio di continuare così con la scelta dei colori perché se l'azzurro da un atmosfera calma e ha contriubuito a quel atmosfera tra i due, il marrone trasmette meglio il panico di Cole di essere sul punto di essere scoperto e la situazione pericolosa.
E con questo poema sotto forma di recensione ti saluto e aspetto il prossimo capitolo ciao e alla prossima;)
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 10:09 pm)

27/11/17, ore 20:12

Per prima cosa lasciati dire che la scelta del testo colorato è super bella, da un senso d'allegria anche quando la storia non lo permetterebbe e questo capitolo è proprio uno di quei momenti.
Poi anche se in ritardo bentornata nelle storie eh si la scuola può dare davvero delle gran seccature, complimenti però in questo capitolo si sta un po' respirando quel aria drammatica che per me è un po' l'elemento che manca nelle storie di questa categoria nei forum italiani.
E poi che dire se non che aspettando il prossimo capitolo ti dico ciao e alla prossima;)

26/11/17, ore 21:25

Uuhh, non mi aspettavo una trama del genere! Quando hai parlato di meteorite ho onestamente pensato alla cometa con le armi dorate della terza stagione ^^"
Okay, cinque giorni per confessare in profondo sentimento... FA CHE SIA L'AMORE TRA COLE E JAY!!!
Povero Jay, cucciolo... non se lo merita :(
Felice di vedere che la tua storia è tornata! Mi è mancata!
Aspetto il prossimo aggiornamento!

14/03/17, ore 19:35

Complimenti per la bellissima idea!! Mi dispiace solo un po' per Jay ma alla fine avrebbe potuto non svegliarlo alle 2 di notte XD
​sono felice che tu abbia scritto questa storia ma vedo che purtroppo non sei andata molto avanti... E spero che presto pubblicherai un nuovo capitolo. Detto questo; a presto❤

05/11/16, ore 18:49

I'm back!!!
Felice che tu abbia aggiornato! Capitolo interessante, però ti dico subito che non è Kay ma Kai (scusa se sono puntigliosa in questo ma è il mio personaggio preferito <3)
Molto carino il capitolo, vedo anche che hai inserito i movimenti anche degli altri ninja e la scena sembra già più presente! ^ ^
Ti direi magari di aggiungere vere e proprie frasi che i ninja dovrebbero dire invece di far parlare solo Jay e Cole, così si allunga anche un po' la scena è diventa più interessante! E non smettere di aggiungere dettagli sull'ambiente come già stai facendo, vedo che i capitoli così migliorano ;)
Mi ha molto incuriosito l'oggetto caduto dal cielo, che ci sia qualcosa di losco dietro? Aspetto il prossimo capitolo!

24/10/16, ore 20:21

Complimenti per la storia è davvero molto bella e intrigante,però è un po un peccato che parlino principalmente loro anche se questa fiction è incentrata su di loro, e poi complimenti per la grammatica senza errori e per la lettura molto scorrevole anche se sono un po fastidiosi quegli spazi tra una frase è l'altra.
La storia sta venendo fuori molto piacevole, soprattutto mi è piaciuta molto la scena con cui si è aperto lo scorso capitolo con Jay che veniva sbattuto fuori perché(come al solito) parla troppo;)
Spero che tu continuerai così, alla prossima; )

13/10/16, ore 00:15

Nuovo capitolo!!!
Hai seguito i miei consigli sull'ambiente, mi fa molto piacere! Bella la descrizione dell'hotel! <3
Povero Cole... non riesco a non stare dalla sua parte, specie pensando alla nuova stagione in arrivo ^^"
L'unica cosa è che magari sarebbe carino sentire anche gli altri ninja (principalmente perché amo Kai, ma anche per gli altri :P)
Continua così! Sono molto curiosa di sapere come va a finire!

08/10/16, ore 18:16

UNA BRUISESHIPPING!!! POSSONO MORIRE FELICE!!! <3
Ciao, compare! È sempre un piacere vedere un fan di Ninjago che pubblica una fanfiction! E grazie, GRAZIE, per esserti lanciata con una Cole x Jay! ^ ^
La storia, nella sua semplicità, mi è subito piaciuta. L'unica cosa è che è tutto attaccato, dovresti andare a capo quando scrivi i dialoghi. E, se posso consigliarti, magari servirebbe qualche dettaglio in più dei dintorni.
Comunque mi piace molto l'idea del compleanno di Cole! Non vedo l'ora di vedere lo svolgimento!
Il mio ninja preferito è Kai, qual è il tuo?