Lonely day
di Kind_of_Magic

09/11/16, ore 23:02

ciao sono passata per la sfida a box full of prompts.
perdonami, purtroppo non conosco il fandm, se non da una veloce letta a wikipedia.
tendenzialmente non bado molto alla grafica delle storie (che importa della grafica se la storia è bella?) però ho notato che hai usato il prompt anche da un punto di vista grafico quindi ho apprezzato molto questa scelta.
l'introspezione è buona, emerge la solitudine di Luke, forse perfino un senso di impotenza.
non ho trovato errori ma ogni tanto mi sono persa in qualche periodo, ma non so se sia dovuta a poca chiarezza del testo o alla mia ignoranza sulla serie.
il mio voto, ad ogni mdo, è 8.
a presto Aris

05/11/16, ore 02:10

Ciao cara, sono qui per la sfida "A box full of prompt".
Che dire? Ho letteralmente adorato questa produzione, è una delle migliori che abbia avuto il piacere di leggere e poi soprattutto hai scritto di Jessica, Luke e Kilgrave perciò non posso che amarti.
Non voglio dilungarmi ancora in chiacchiere inutili quindi per passare direttamente al concreto voglio arrivare al voto che ho scelto per questa storia spiegandoti i motivi.
Allora, molto praticamente:

- per quanto riguarda il primo punto, ovvero l'effettiva centralità del prompt mi sembra inutile dire che ci hai preso alla grande... poi bellissima canzone, quasi perfetta per la situazione. 8.8

- grammtica: non ho riscontrato errori di nessuna natura, la lettura e piacevole e sia la sintassi che la grammatica sono davvero ottime. 9

- gradimento personale alle stelle, amo Jessica Jones, adoro Luke Cage e stravedo per Kilgrave e per quanto possa essere stato breve è comunque molto intenso, concentrato e impegnato: 9

La media matematica sarebbe di qualcosa come 8.9 ma a me la matematica fa davvero cagare perciò è inutile dire che questa storia prende il punteggio più alto che io abbia momentaneamente assegnato... 9!

Complimentoni!!!
Alla prossima