Nei nostri baci
di bimbarossa

12/02/17, ore 16:00

Ciao :)
Avevo voglia di leggermi qualcosina di leggero e mi sono ritrovata qui :D
Onestamente, conoscendo il modo in cui scrivi, mi aspettavo una OS bella lunga, piena di introspezioni fantastiche ed invece mi hai piacevolmente sorpreso con una flash cortissima che però trasmette tantissimo o.o
Le parole bucano lo schermo e non pensavo che mi avrebbero coinvolta tanto...
I sentimenti di Sesshomaru, quel bisogno di lei, dei suoi baci trasuda dalle parole ed è meraviglioso leggerlo *^*
La cosa bella è che si rende conto di non essere più il Sesshomaru di un tempo, quello freddo e spietato, ma sa di essere cambiato grazie a lei e (miracolosamente) non gliene fa una colpa.
Anzi, si accorge di essere dipendente da lei, come da una droga, ed accetta la situazione purché lei stia con lui e che lo baci.
In una parola? BELLISSIMA! *^*
C'è una frase che mi ha incuriosito ed ha innescato un meccanismo strano nel mio cervellino bacato. Precisamente da "in ogni tuo bacio"... fino a "quelli che mi darai".
Non so perché, ma questa frase mi ha fatto pensare che potesse esserci stato un prequel in cui Sesshomaru e Rin si sono già conosciuti e si sono già amati.
Poi, chissà, il destino ha voluto separare le loro strade ed infine si sono ritrovati ed amati ancora.
Sarebbe carino leggere questo prequel *^*
(Sì, te lo sto chiedendo xD)
Un bacio <3

09/10/16, ore 12:54

Brava mi piace pero togli il ci sento alla terza riga . Basta solo sento... Scusa nn ti offendere ma nn e' corretto ... Un bacio

08/10/16, ore 11:47

Buongiorno mia cara,
molto carina questa tua storia, breve, senza dubbio, ma davvero ben scritta ed equilibrata.
Rin ha davvero cambiato le regole del gioco, ha sfidato Sesshomaru a combattere la battaglia più dura della sua vita, forse l'unica da cui non uscirà vincitore.
Da predatore a preda, da vincitore a vinto, da oggetto di ammirazione, rispetto e terrore, a centro della vita di una creatura tanto bella quanto fragile ed effimera.
Brava
un bacione