Take me home
di camoeight

08/10/16, ore 11:05

Mi è piaciuta molto la tua storia!! Era da tempo che non leggevo una fanfiction Klaroline (per non farmi del male). L'ho trovata interessante, forse è arrivata subito al punto e sicuramente è finita troppo in fretta (avrei letto con piacere altri capitoli), però hai riacceso il mio interesse e ti ringrazio per questo!! Spero che scriverai ancora!!
A presto

08/10/16, ore 10:28

Ciao Cami (quella simpatica e Klaroline, non quella dello show),
ho letto con piacere questa storia. Grazie insonnia!
Magari fosse andata così! Magari Caroline avrebbe sofferto meno, perché Stefan non la amerà mai come ha amato Elena, sarà sempre la seconda scelta è lei non se lo merita.
Se Bonnie è il personaggio che muore ad ogni stagione, Caroline è quello che soffre sempre per amore. Ha sofferto fin dall'inizio: Damon che l'ha usata, la madre che non la accettava, il padre che l'ha torturata, Matt che non aveva dimenticato Elena, Tyler che ha preferito la vendetta (impossibile) contro Klaus che lo aveva a graziato, la gravidanza magica e il parto difficile, Alaric e Stefan e Valerie... Insomma...
Klaus potrà anche essere "cattivo" ma non l'ha mai ferita come coloro che si reputavano amici o fidanzati o genitori.
Si, ha ucciso la madre di Tyler, ma lei ha visto oltre la sua corazza millenaria. Lei per prima ha visto Klaus, quello vero. Lei, una giovane vampira, senza alcuna laurea in psicologia, ha visto ciò che lui voleva nascondere, le sue fragilità e il suo bisogno di avere una famiglia,un posto nel mondo.
Con questa tua storia mi hai fatto ricordare perché amo il Klaroline e perché non smetterò mai di amarli insieme.
Avevamo sempre sospettato che Klaus sapesse della morte di Liz, e la telefonata della 7x14 ce lo ha dimostrato. Avrei però voluto vedere nella serie la scena che hai descritto, percsarebbe stata perfetta ve sicuramente di grande impatto.
Mi hai fatto calare nell'atmosfera di disperazione dell'anino di Caroline, perché tutto, i suoi gesti, le sue parole, stavano gridando il suo dolore per la perdita della madre. E Klaus era lì, a provocarla con semplici parole per vedere se lei era ancora lì, se il mostro senza emozioni aveva preso il sopravvento. Un abbraccio, un contatto semplice ma che infonde sicurezza ZX e Caroline in pratica di ritrova "a casa" in tutti i sensi.
Stupenda!
Spero che ti venga ancoraa ispirazione!
Un bacione, Elisa