Il Silenzioso Traghettatore
di Drago Rosso Sangue

14/01/17, ore 14:20

Ehi Drago! :3
Finalmente trovo una storia dove è data importanza al mio traghettatore preferito! (Oltre a Flegias, ovvio... il bacio di Dante e Virgy sul Flagetonte yawww😍😍) Ecco, come vedi, riesco a inserire Dante in ogni cosa che trovo, soprattutto nei temi di scuola, infatti mentre ne leggeva uno la prof mi guarda come a dire "basta, mi hai distrutto" XD
Ok, lasciando da parte i miei scleri. Da quando ho letto la Divina Commedia (che più divina di così non si può😍) mi ha sempre affascinato il personaggio di Caronte, ma purtroppo non ho mai trovato storie su di lui. E finalmente la trovo XD e per giunta scritta benissimo. Il tuo stile è bellissimo, non c'è che dire. E non ho notato errori. Insomma, ottimo lavoro.
Continua così!
Bice😘

21/10/16, ore 14:47

Ciao cara! *W*

Adorooooooooooo *-*. Caspita anche questo è da brividi! :O. Bellissima shote, davvero <3 La ragazza che fa ogni notte lo stesso..sogno (?), e poi si sveglia pensando che sia reale è.. da brividi..:O anche perché non sono solo sogni, e poi caronte mi mette i brividi brrr..... :O. Mi piace comunque! ** come hai descritto tutto quanto! *-*. Complimenti! alla prossima, un abbraccio <3
franny
:*********