The Evil Show
di Hao Sakura

che sofferenze atroci !!!! OHO povero Roberto che brutta fine che fece ;-).

Zola:....perché ti stai nascondendo dietro la mia schiena?
Zitta! Non mi deve beccare!
Zola:....che hai combinato?
Nulla! Ho solamente, leggermente, piccolissimamente, dimenticato di recensire prima T.T
Zola:....chiedere scusa?
Ma c'è Hao! :C Mi ucciderà!
Zola:...uff...*tira fuori la sciabola e Killerbat e si mette in posizione di combattimento*
*sbava* ho appena visto il mio mito evocare la sua ombra!!! Non posso essere più felice!!!(≧∇≦)
Ren: domani hai compito di fisica.
Maledetto T.T
Capitolo divertentissimo come sempre, mi scuso nuovamente per il mio imperdonabile ritardo ma la scuola non perdona.
Ren: Perlomeno hai preso un bel voto in scienze.
Il voto più alto che mai otterrò <3
10-
Zola: E perché il meno? Un guerriero deve essere bilanciato nel corpo e nella mente!
Si mia signora! Studierò fino a non avere dieci! Certamente!
Ancora complimenti per il capitolo, spero di sentirti presto, tu ed Hao mi mancate :)
Bye Bye!

Uelà! Eee... questa volta non sono nemmeno troppo in ritardo!
*applausi registrati in sottofondo mentre saluta felice e manda baci*
Coscienza: Continua a crederci, vai convinta, mi raccomando.
Lo prendo come una cosa buona.
Zeref: *fa l'occhiolino*
Oh, Zeref!
*gli salta addosso e lo abbraccia*
Coscienza: Oook.
Sei stato così dolce (DolceZeref ahah), ti amo! Mi fa piuttosto piacere il fatto che tu non sia stato preso a padellate. ^.^
Coscienza: Sai che da quando ti conosce, cara autrice, utilizza più spesso le faccine?
Comunque...cosa stavo dicendo?
Tutti: Ehm...
Zeref: Non riesco a pensare bene quando mi tolgono il respiro.
Coscienza: La recensione.
Giusto!
Che ti dovrei dire? Se dovessi commentare ti direi sempre che sei fantastica, mi fai ridere addirittura quando sono giù di morale! Passo direttamente ai commenti sugli avvenimenti dell'episodio.
Coscienza: Sembra il telegiornale: "E ora passiamo la linea al meteo".
In effetti...però questo show è molto più divertente di un banalissimo telegiornale!
Coscienza: In effetti...
Inoltre in questo capitolo riprendono le gare, dato che siamo al decimo [! (per una volta non è un punto interrogativo!)] sarebbe interessante stilare una lista delle precedenti sfide e vedere chi sta vincendo.
Anyway, non so il motivo preciso, mi è venuto in mente 'A Tutto Reality'.
Coscienza: Dove sono io in quei casi?!
Ecco che vediamo come conquistare un vampiro-demone con i nostri cattivi preferiti (da non seguire gli esempi di quelli che sono stati defenestrati).
E alla fine il vincitore di quest'oggi è Illumi! No aspetta...caspita, è stato bravo.
Coscienza: Un'affermazione difficile da fare se si ha cercato di strozzarlo.
Bene, è ora dei commenti stupidi.
Coscienza: Si è messa a seguire una scaletta.
I bazooka sono una cosa seria, specie se rischiano di graffiarsi!
Senza dimenticare Bella Natale!
Evviva noi!
Coscienza: Wait, what?!
Ci sentiamo nella prossima puntata!
Zeref: Già!
Un abbraccio