Thunder
di ari_mary

24/10/16, ore 03:53

Forte! Se posso partecipare, ecco la mia oc!

•nome: Silvia
•cognome: Aoki
•alter ego: Ninjette
•età: 17 anni
•aspetto fisico: è una ragazza minuta, con capelli scuri di lunghezza medio-corta raccolti in una treccia, pelle chiara di porcellana ed occhi verdi
Di solito indossa una maglietta verde, dei jeans e scarpe sportive
•carattere: molto estroversa e gentile, difficilmente le si può nascondere la verità
•poteri: può creare dall'ombra ogni tipo di arma bianca ed è dotata di una velocità sovrumana
•costume da super eroina: indossa un costume ninja nero con rifiniture d'argento ed una maschera che può manipolare a piacere sfruttando l'ombra in modo che le nasconda il volto in modo parziale (visibile solo la parte superiore o inferiore del volto) o semi totale (visibili solo gli occhi)
•relazioni: single, ma prova un forte sentimento verso Iron Fist

22/10/16, ore 01:10

Ciao! La storia è bella e anche il modo in cui la scrivi è interessante. Vorrei partecipare con un OC, posso mandartelo nei messaggi? Ancora complimenti per la fantastica idea, aspetto risposta
Hilary

22/10/16, ore 01:05

Ciao! La storia mi piace e mi ha incuriosita molto... Vorrei chiederti se posso partecipare con un OC, aspetto tua risposta! Spero anche che pubblicherai presto il prossimo capitolo. Complimenti per l'idea e per come scrivi! Alla prossima
bea0202

14/10/16, ore 20:34

bello. Molto bello. Volevo chiederti se potevo partecipare. Aspetto risposta.

12/10/16, ore 18:50

Salve :D
Il mio nome è Donatozilla e la storia pare essere parecchio interessante ^^
Sopratutto White Mary
E... vorrei partecipare se posso ^^
Devo mandarti il mio OC per messaggio privato quando mi risponderai?
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 06:51 pm)

11/10/16, ore 20:09

Ciaoooo!!! Jolly presente!
Mi piace il prologo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^^
Un bacione
_Jupiter_