La resa dei conti
di frashoot85

22/09/17, ore 21:00

Mi piace.Sei sempre molto brava a descrivere le emozioni dei personaggi e lo svolgersi della storia.

27/03/17, ore 22:55

molto bella la storia. Ne seguiranno altre o finisce in sospeso?

31/01/17, ore 19:53

Aggiorna appena puoi 😍😍😍😍😍😍😍😍

31/01/17, ore 15:19

Va beh dai ma Root che si fa fregare così... Un po' poco credibile

31/01/17, ore 10:37

La saliva genio da lì ci ricavi il DNA!! La rabbia fa proprio perdere la ragione 🙊

31/01/17, ore 08:42

L'hai fatta chiamare signorina Groves mi ero illusa di nuovo... Sei crudeleeee 😭😭😭😭

31/01/17, ore 08:29

Quando ho letto rumore di altri passi sentivo già il suono di un paio di tacchi a me familiari, devo dire di essere un po' delusa 😢😢😢

08/01/17, ore 16:35

Eccomiiiiiiii come avevo promesso letto e recensisco,mi mancava il 13 esimo e il 14 esimo capitolo da leggere, sono stati veramente belli mi sono piaciuti un sacco, si vede tutto L amore che provano L uno per L altra. Shaw sempre burbera ma ama profondo root e farebbe di tutto x lei.beh root lei è sempre pronta a stuzzicarla anche quando fa finta che le manca la memoria...beh e 4allarm fire sempre!!! Aspetto il prossimooooooo

07/01/17, ore 23:44

Quanto sono tenere.... Toste con il mondo ma dolcissime fra loro <3

14/11/16, ore 13:25

Xche' la macchina li ha mandati li x poi scoprire che era una trappola x shaw? Root deve fare sempre di testa sua e Cacciarsi nei guai..

28/10/16, ore 15:23

Ma xche' root deve andare a Cacciarsi nei pasticci sempre da sola...si sono appena ritrovate e già nn da occasione a shaw di aiutarla...è davvero psicopatica 😂😂😂... molto intenso e passionale questo capitolo..

23/10/16, ore 11:47

Molto molto bella questa storia! ...e scusa se non ho recensito prima ;)
Trovo estremamente convincente e coerente il rapporto tra le nostre Shoot; in più la trama è avvincente. Complimenti davvero e non farci aspettare troppo per il seguito!! :D

21/10/16, ore 14:36

Wow 😍😍avevano che recuperare tutta la notte ahahahaha shaw è davvero cambiata...ma come reagirà davanti al controllo?

18/10/16, ore 22:00

Bello !!! Rispecchia la bellezza del loro amore ed emoziona chi legge !! Brava !!!

15/10/16, ore 19:44

Quando il gioco si fa duro Sameen Shaw inizia a giocare...è troppo astuta e conosce perfettamente la sua amica..