Ragnarok Roulette
di Smeralda Elesar

31/05/18, ore 23:17

Ciao Makoto!
Vale ancora il gioco? Anche io quando vedo un trailer mi diverto moltissimo a immaginare come andrà a parare la storia! E a volte ci azzecco, altre no, ma vabbé. Sarebbe stato interessante questo spaccato, con Thor che recupera Bruce in modalità Natasha (come farà effettivamente in Ragnarok) e mi è piaciuto il discorso di Thor su come si troverebbe bene Hulk ad Asgard. In effetti, anche qui c'è una piccola aderenza, non trovi?
Come sempre, le tue scritture sono per me piacevoli letture!
P.S.
Solo Cate poteva fare Hela. Adoro!
Shilyss

13/10/16, ore 11:28

Fai iron Man! Sono curiosa :)
Intanto ti lascio uan richiesta e poi torno per una review ben fatta, prometto che torno!
*******************************
Ti dico subito cosa mi piace:
1) l'idea in sé, di provare ad immaginare una scena.
2) il senso dell'umorismo del finale - mi piace quando una storia non si prende troppo sulserio.

3) l'idea di reclutare di Hulk, perché è quello che ha sbatacchaito Loki e, in uno scenario che vede Loki come distruttore, avrebbe senso, anche se...
4) che a cercare Bruce Banner sia Thor; dopo la tua precisazione credo di aver capito che Iron Man non ci sarà, quindi manca l'uomo ironico di buon cuore... e questo mi spiace - Iron man e Loki potrebbero funzionare alal grande insieme.
Mi sarebbe piaicuta Natasha perché, in fondo, lei con Clint è solo una ottima amica, mentre con Hulk ha questa amicizia platonica intensa. Ed è stata la prima a reclutarlo ed è stato lui a lasciarla.
Thor accidenti, è lui che ha bisogno, non lo Shield: se li deve cercare lui, immagino, gli alleati, facendo leva sull'amicizia ed il senso dell'onore. Il che pone una domanda: perché Iron Man gli dice di no? O Thor dovrà cercarsi i non shieldati? E quindi Thor e basta?
5) Thor ha heimdall che vede tutto? davvero? secondo me no - e qui sorge la domanda: Heimdall vede tutto perché sta dove c'è il Bifrost o lo hanno piazzato l' perché vede tutto?
6) l'idea che niente sia peggio di natasha quando si arrabbia, tanto che fa paura pure ad Hulk - ma dico!" Lei fa la spia e tiene i segreti di Clint! E poi si ritrova fidanzata con la Rana dalla Bocca Larga? Verde è verde

Quello che mi piace meno è la caratterizzazione di Thor, che, di solito, è un po' l'Alieno Semplice e Felice che Non Sa Quello Che Fa, come un Tom Hanks spiaggiato all'aeroporto del film, ma potenziato - ti chiedi se davvero odino lo abbia sempre preferito o se lo dovesse proteggere, stargli più appresso, verificare cosa combina, spiegargli i casi della vita, mentre Loki.,.. ah Loki non devi stargli mai troppo appresso che tanto non si mette mai nei guai, non fa scemenze... un figlio facile ;P
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 08:13 pm)