My sunshine in this world of darkness
di SayakaLatia

13/10/16, ore 13:29

Latia, ciao! Buon ritorno in patria! Credevo che non saresti più tornata, sono felice di constatare che invece sei di nuovo nel FE WORLD (?) ma smettiamo di cavoleggiare con chiacchiere e passiamo alle cose serie. Mh, il tuo avatar maschio con Elise eh? Coppia interessante. Personalmente io Elise l'ho lasciata da sola. Nessuno eguaglia la sua purezza, almeno fra i miei pg. Tra l'altro riesco a vederla come una bambina, ancora. Anche se alle volte si dimostra più matura di Xander o Leo. (Camilla è la vera bambinona! :'D) Comunque, a prescindere dalla mia visione in proposito, la tua fic mi ha aiutato a vederla un po' più adulta di quel che è. Ciò perché il punto di vista di Mars la mostra tale. In breve la descrive come una ragazza in tutto e per tutto, adulta quasi; in grado di complendere molto di ciò che fa parte del mondo. Una cosa in particolare ho apprezzato moltissimo... La parte in cui Elise non ha paura di Mars anche in versione drago, perchè lei gli vuole bene, per quanto mostro possa risultare alla vista, mars sará sempre Mars per lei . Tra l'altro sta da considerare il fatto che i Nohriani sembrano molto più abituati degli Hoshidesi alle "avversità". Hanno la scorza dura, vedono il mondo con più obbiettività e sono ben preparati agli scenari peggiori di sempre, tra l'altro hanno una fiducia incondizionata nei propri alleati (e nel caso della famiglia reale, nei propri fratelli), quindi penso che anche questo aspetto abbia inciso nella reazione meravigliosa che ha Elise. Lei non è spaventata come lo sono stati gli Hoshidesi alla vista dell'avatar trasformato. Le descrizioni di Elise sono precise e mostrano un lato di lei che non avevo minimamemte considerato. Ho apprezzato moltissimo questo nuovo modo di vederla. Peccato che a Mars, Camilla è sembrata appiccicosa X"D si lo è ma sappiamo io e te che è una cazzutona dolcissima, sadica e premurosa. La scena del matrimonio era immancabile *3*, vedere Elise nelle vesti di una sposina mi ha divertito moltissimo. In conclusione con questa fic mi hai coinvolto. Ne aspetto altre!
-Teony