Dorm life
di flowseung

14/10/16, ore 00:27

Annyeong sono tornata hai visto. Speravo davvero tanto in una tua nuova ff o one shot, per fortuna sei tornata prima del previsto😏😎 ne sono felice. Allora tu mi uccidi è chiaro stai scrivendo delle ff e one shot su dei gruppi che io amo alla follia, prima i bts ancora ricordo Orange 😢 quanto mi manca. Poi quella sui Monsta X e adesso anche sui KNK. Mi manca solo sui Got7 e a quel punto ti sposo 😂😂. Però tornando alla storia è troppo dolcee 😍😍❤ loro due sono teneri, mi piace come hai iniziato la storia Seungjun che gioca al videogioco ci sta e me lo immagino alla grande e quel poveraccio di Jihun che tra poco si mette in ginocchio per farsi fare i grattini owww troppo picci ❤❤ e quando alla fine si addormentano insieme stavo delirando io al posto di Heejun che gli scatta la foto 😍😍 sii ho visto quel video in cui stanno loro due insieme sul letto che gli fa i grattini, è un'abitudine, a quella scena avevo gli occhi a cuoricino. È anche con questa one shot sono riuscita a perdere la mia sanità mentale ma, d'altronde come si fa a non perderla 😂😂 non smetterò mai di dirti che mi piacciono troppo le tue storie: per il modo di scrivere ma, anche per le tue idee, fantastiche. Ti prego è una supplica dimmi che scriverai ancora ne ho altamente bisogno 😂😂😂 un abbraccio e alla prossima 😘 ❤ 👋
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 12:55 am)