Fai Bei Sogni
di Elizabeth_2206

18/03/17, ore 18:47

Dire che mi è piaciuta è poco, mi sa.
Scrivi davvero molto bene, ho letto tutto d'un fiato e ho davvero adorato la situazione da te descritta.
Questa coppia è tutto, forse la preferisco anche alla EdwardxWinry mi sa... In ogni caso, tantissimi complimenti per questa fic davvero ben scritta! Ho apprezzo molto la caratterizzazione del tuo Roy, sebbene non sono convinta che sia il tipo da fare certe confessioni. Certo è che non vedo l'anime da alcuni anni e il manga l'ho iniziato da poco, perciò magari non ho ben presente la sua figura o compreso il suo personaggio, ma nel dubbio dico che è tutta colpa dell'alcool e niente, tanto l'ho comunque adorato, quindi a chi importa? xD
Di nuovo complimenti!

27/02/17, ore 14:49

Ma cos'è questa storia?! Mamma mia la bellezza. Scorre sotto gli occhi che è una meraviglia. Chapeau! Vado a recensire anche "hallelujah" (stupenda), non mi ero accorta fosse tua! Continua a scrivere fic RoayAi, ti prego ç_ç il fandom non è molto attivo e ha bisogno di scrittrici talentuose come te.

02/11/16, ore 19:21

Bella storia! Devo dire che soprattutto la prima parte con Roy che gira tormentato per Capitol City è descritta molto bene e anche il comportamento del personaggio è perfettamente IC.
Poi che altro dire, questi due sono il mio cruccio e la mia gioia. Non so come mai ma non mi riesce naturale vederli felici e contenti, anche per questo ho trovato il finale aperto molto azzeccato. Brava!
Alla prossima :)