Ringing
di Antys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/04/21, ore 01:29

Eii metteresti il link o la foto degli anelli che hanno derek e stiles? Dalla descrizione sono davvero belli e mi piacerebbe comprarli

11/10/18, ore 21:37

E siamo arrivati all’epilogo, uno dei tuoi esaustivi e lunghissimi epiloghi. u.u
Finalmente ci confrontiamo con quello che accadrà, stavolta più velocemente rispetto ai capitoli precedenti in cui ci siamo soffermati sui piccoli dettagli, sul come è nata la loro bellissima storia, mentre adesso ci concentriamo sui passi importanti. Quelli veri. Quelli in cui siamo sicuri che non perderanno troppo tempo.

É arrivata la lettera di Derek, probabilmente è più ansioso Stiles del lupo e, nonostante sia una decisione che in realtà mia gli andrà giù, vuole sapere se l’uomo della sua vita andrà in un’università che potrebbe frequentare anche lui, in un luogo conosciuto, aspettandolo impaziente per due lunghissimi anni.
E sì, Derek ce la fa perché è un gran giocatore di basket e perché si è davvero impegnato per il suo piccolo Stiles. u.u
Ora arriva “il bello” poiché i due si mancheranno davvero tanto e sarà proprio Stiles a mostrarlo, come vediamo dai ripetuti “mi manchi” e dal “numero amico” che se non so se snerva o addolcisce di più il lupone ma che, sicuramente, lo rende un po’ più preoccupato per il futuro del piccolo umano che senza il suo Derek pensa persino di diplomarsi in anticipo, abbandonando i suoi progetti, non godendosi neanche il liceo pur di passare più tempo possibile con l’amore della sua vita.  Però, un piccolo appunto, anche io nei momenti di luna piena mi sentirei da sola senza Derek anche se dovrebbe essere una cosa più dal lato del lupone mannaro ma, va beh, sappiamo che Stiles si lamenta parecchio. u.u
Quanto è tipico di Stiles ammassare le lettere pur di non leggerne neanche una? Per paura di non essere stato accettato proprio in QUELLA, in quel luogo a cui ormai appartiene Derek e a cui spera davvero di appartenere lui; che poi quante possibilità ci sono che Stiles non passi? Lo 0,01 percento? Forse nemmeno.

Finalmente Stiles mette piede in quel loft che diverrà casa di entrambi, mostrandosi sorpreso di ciò che trova all’interno, di come Derek sia stato bravo a nascondergli tutto, di quella splendida vetrata che dimostra come il lupo sia davvero un lupone amante della luna. E qui inizia la loro quotidianità, abbiamo la gioia che hanno entrambi di passare del tempo insieme - dopo due anni, finalmente -, la freneticità di Stiles e del suo essere, nello studiare troppo - ah, i suoi gruppi di Studio!- ma nel dimenticarsi contemporaneamente le chiavi di casa e dover disturbare Derek, senza farlo muovere, senza chiamarlo per non fargli perdere gli allentamenti, e dà perfino mostra del loro rapporto, smielato e ‘stupido’ come sempre, facendo rimproverare quel povero lupo che probabilmente se ne sta in silenzio per la maggior parte delle volte. Stiles, me lo porti sulla cattiva strada! e.e
C’è Tracy, la voce del popolo, la voce di chi osserva i due da lontano, non convinto di sapere qualcosa, notando però quegli anelli sempre più simili che iniziano a far fare domande un po’ a tutti. Ed è proprio Tracy a scoprire che i due stanno insieme, che Derek studia astronomia anche - e soprattutto - per seguire Stiles, che ha lasciato andare il basket proprio per amore, proprio perché era lui che stava aspettando. Insomma, lei è una buona parentesi per mostrare dall’esterno come i due appaiono e si comportano.
Un piccolo accenno a Stiles e alla sua malinconia, chissà che delusione nel vedere che non si vedono come si aspettava, che l’università li divide nonostante abitino nello stesso loft; stavolta lo capisco.
E c’e anche Theo che come sempre fa la corte a Stiles e suscita una gelosia lupesca in Derek, tanto da fargli dire che STANNO INSIEME davanti a lui, in un luogo pubblico, per marcare il territorio ( anche se c'è sempre la pipì u.u ) e per mostrare agli altro che, dopo aver aspettato tutto questo tempo, non cederà il suo umano a nessuno. Soprattutto ad uno carino come Theo. u.u
E il tutto finisce con una scena melensa e sdolcinata, a concludere questo cammino tortuoso, a chiudere egregiamente una storia vissuta con fatica da entrambi, ricca di alti ma soprattutto bassi. Sono felice che non sia stato un finale aperto o un cliffhanger, da te non me lo aspetto ovviamente ma ormai sono brava ad aspettarmi tutto da tutti. u.u Sono felice di averli visti crescere, soffrire, gioire e farlo finalmente insieme.
Ci voleva proprio! Soprattutto per Derek. u.u

Una long degna di essere chiamata tale, come poche c’e ne sono.
Ottimo lavoro, come sempre ed un poco di più.
Alla prossima! u.u

P.S. Uno spin off con Theo che ruba gli anelli non sarebbe male. u.u

09/10/18, ore 02:14

Sto malissimo.
L’ho riletto quasi tutto, volendomi imprimere alcune parti nella mente, ed ora sto malissimo perché questa fan fiction mi ha sempre lasciato un magone allucinante che non mi so ancora spiegare.
Qui abbiamo uno Stiles vulnerabile, davanti ad un Derek carico delle sue certezze e provvisto dei dubbi di uno Stiles che non sa che pesci pigliare. Lo evita, mostra di avercela con lui, ma alla fine si ritrova nel luogo in cui tutto è iniziato, quasi cerca quel contatto e quel chiarimento, perché non ce la fa più ed anche lui ha bisogno di esprimersi. Eh sì, Stiles ha sempre bisogno di parlare. e.e

Mettere con le spalle al muro Derek non è facile, perfino accusarlo di star compiendo lo sbaglio più grande della sua vita sembra non turbarlo se si parla di Stiles, e l’umano non ha proprio scampo perché qualsiasi scusa si inventi, qualsiasi verità dica, sarà sempre Derek a vincere perché la sua verità non è cambiata di un millimetro, è solo stato Stiles quello ignaro di tutto, c’e inciampato troppo tardi il nostro intelligentone.
Io un po’ lo picchierei quando dice che non poteva sapere, che non era sicuro, perché non è possibile che non si sia reso conto che Derek gli moriva dietro, che ogni sua azione la faceva proprio per lui, che aveva iniziato a vivere in sua funzione e che non smetteva di ronzargli attorno ed era diventato peggio di una zanzara tigre. Come poteva avere dei maledetti dubbi?
Sappiamo tutti che Stiles è insicuro ma il, al posto di Derek, uno schiaffetto glielo darei. u.u
È sorprendente come Derek sia riuscito da sempre ad anticipare Stiles, sapendo già tutto, andando avanti pari passo con lui anche se non lo conosceva affatto, e nel momento in cui lo dice chiaro e tondo all’umano è quasi spiazzante anche per me. È innamorato di lui, dal primo momento, da sempre, ed è assurdo. È assurdo che ci sia voluto così tanto tempo, che sia dovuto intervenire Stiles, o forse il fato, per far incontrare i due e rendere Stiles parte di un qualcosa che all’inizio era soltanto a senso unico.
È tutto assurdo è bellissimo allo stesso tempo.
E basta poco, in realtà, basta che Derek si confessi per mettere tutto al proprio posto, per far sì che entrambi tornino gli Stiles e Derek che ci siamo goduti nei precedenti capitoli. Stiles non ha più attacchi di panico, non ha più dubbi o incertezze, Derek non è più da solo, non deve più aspettare, ora sono insieme ed anche se Stiles non ha pronunciato quelle due parole è lì per Derek e non se ne andrà.

Il flashback era dovuto, era un qualcosa che ci premeva sapere, un piccolo dettaglio fondamentale, l’ultimo tassello che ha messo insieme un puzzle. La geniale sorella di Derek, la depressione del lupo che ormai si vede soltanto come un mostro e due anelli che hanno come obiettivo quello di a aiutarlo, di rendere più facile il suo ritorno alla vita. Il rifiuto di Derek, però, sembra quasi rendere vano quel tentativo ma basta lasciar andare l’anello nelle mani giuste ed ecco che il brontolone ha la sua anima gemella davanti agli occhi, con il suo anello che gli calza a pennello ed il mondo che riprende a girare.

Il siparietto con i loro amici è leggero e divertente, perfetto per smorzare un romanticismo che poteva diventare stucchevole ma è risultato perfetto, e Scott finisce sempre per fare la parte dello scemo. u.u
Anche io sarei imbarazzata al posto di Stiles (o forse ringhierei insieme a Derek?) ma tirarsi indietro è ormai impossibile, non è neanche classificabile come opzione, perché lo Stilinski Junior ha deciso di combattere per Derek e sappiamo tutti che quando lui si mette in testa qualcosa è difficile - mooooolto difficile - dissuaderlo. E sì, i loro amici probabilmente non la smetteranno mai.

Che dire, è un’ottima conclusione per una storia che c’ha sempre lasciati in bilico, sul filo del rasoio, a volte convinti che Stiles non ci sarebbe arrivato mai, altre che Derek se lo sarebbe mangiato prima. u.u
Mi aspetta l’epilogo, lo so, ma lasciami dire che non poteva esserci fine più azzeccata.
Hai un talento naturale nel saper mettere sempre ogni cosa al suo posto, sistemando i tasselli alla perfezione, dosando le parole, non risultando mai stucchevole, e facendomi amare personaggi che a volti nemmeno mi sognerei di shippare,

Alla prossima per l’ultima recensione!

09/10/18, ore 01:45

Questo capitolo mi angoscia sempre, non ho mai capito il perché ma forse riesco ad immedesimarmi talmente tanto in Stiles che quasi viene un attacco di panico anche a me.
Lo sai bene che tra i due io sceglierei sempre Derek, ci sono delle scelte che Stiles fa, dei comportamenti che adotta, che mai io accetterei ma qui, soltanto in questo caso, mi fa quasi tenerezza perché percepisco perfettamente quella che è la sua confusione, il tumulto che ha dentro, ciò che prova, e mi sento male.

Sì, è un assurdo strano gioco del destino che proprio quando quegli anelli vengono scambiati Derek sia lontano da Beacon Hills e Stiles si ritrovi in balia dei suoi dubbi da solo, con amici che sanno troppo ed amici che non sanno niente (ah, povero Scott!). Se Derek avesse potuto, probabilmente, non sarebbe partito ma per l’ennesima volta sta facendo qualcosa per Stiles, più che per se stesso, ed io proprio non me la sento di condannarlo ed insultarlo come fa Stiles. Come puoi condannarlo quando l’unica cosa che vuole fare è stare insieme a Stiles? Se perfino l’universita diventa un’occasione per potergli stare vicino? Come puoi non amarlo quando ti rendi conto che è disposto ad aspettarlo per due anni interi?
Insomma, è inquietante rendersi conto che l’avrebbe fatto comunque, anche se loro due non si fossero conosciuti veramente, se non fosse scoccata la scintilla, se Stiles non fosse così dipendente da lui, ma da stalker quale sono empatizzo con lui e lo amo ancor di più. Scusami Stiles, siamo rivali in amore.

E ci credo, se Derek fosse lì Stiles lo prenderebbe a pugni, lo insulterebbe ma poi cederebbe come ha sempre fatto. Cederebbe perché davanti a Derek non può fare altro, perché ha la risposta al dito, indossando un anello che non è il suo ma che non riesce a togliere perché sa che gli appartiene.
Ed è assurdo che perfino Scott sia più sveglio di lui, in questo caso! Lo giustifico soltanto perché ha un attacco di panico, altrimenti lo ammonirei molto duramente. u.u È quasi ovvio in quale università Derek sia e perché lo stia facendo, al posto di Stiles sai morta di fluff, un infarto improvviso, per tutto l’amore con cui il lupo lo sta investendo.

Poveri i cuccioli di sottofondo, soprattutto Erica e Malia che non hanno potuto parlare nonostante sapessero, che quasi non ci credono meno loro che quegli anelli sono stati scambiati, e che vorrebbero che Stiles stesse bene tanto quanto Derek (un po’ meno u.u) ma che per colpa del lupone non possono fare assolutamente niente.
Scott inutile come sempre. u.u

E dopo questo capitolo direi... Scacco Matto. Ha vinto Derek.
Ottimo lavoro, come sempre.

09/10/18, ore 00:55

Qualcuno dovrebbe dire a Derek che può anche smetterla di fuggire dalla finestra ogni mattina!
Okay, andiamoci per ordine.

La scena iniziale, con Stiles che ha vicino a sé Malia e Derek in versione coyote e lupo è una delle più dolci che tu abbia mai scritto. Si nota benissimo quando Stiles li ami davvero, quanto sia innamorato di queste creature della notte, di ogni loro dettaglio e particolarità, e che non ha paura di loro, per niente.
Forse sono loro, soprattutto Derek, ad aver paura di lui, del suo giudizio, di quello che potrebbe pensare, ma si legge benissimo negli occhioni di Stiles quanto ami più loro che ogni essere umano esistente sulla terra. Adesso ha i suoi cucciolini! **

Davvero, comunque, ormai è chiaro che perfino lo Sceriffo non ha più alcun problema ad avere Derek tra i piedi (se n’e fatto una ragione dopo aver capito che Stiles non se ne libererà nemmeno sotto tortura, mai) quindi il modo carino ed ostinato che ha il lupo di andare sempre via la mattina prima della scuola mi fa ridere. Che senso ha se lo sanno tutti? Alla faccia del lupo silenzioso. u.u
Anche il nostro mannaro, ogni tanto, inciampa nelle sue stesse paranoie.

La seconda parte, quella più importante del capitolo, è piena di particolari che devo per forza sottolineare ad uno ad uno.
In primis abbiamo un Derek che si preoccupa quasi come mamma chioccia ma lo capiamo, sappiamo quanto è possessivo e quanto si preoccupi per uno Stiles che è troppo umano per lui (e che ovviamente non cambierebbe per nessuno al mondo). Stiles non ci fa quasi più caso, soprattutto Stiles non fa caso a se stesso e sono davvero felice che ci sia Derek a prendersi cura di lui, si sarebbe sicuramente preso la malaria se avesse continuato a badare a se stesso da solo.
Come seconda cosa abbiamo la preoccupazione di tutto il branco, la cura con cui ognuno di loro osserva l’umano, entrando a conoscenza di molti dei suoi particolari (come il cibo preferito) semplicemente perché Stiles è importante. Perché è LA persona, per Derek, e loro che sono tanto “dipendenti” ed affezionati al lupo non possono non preoccuparsi di quello che è un gioiello da dover osservare ed impedire che si scalfisca (da solo, per la maggior parte delle volte).
Poi beh, Stiles è esattamente come me, quando sta male (o ha sonno, come me) inizia a straparlare e si perde in discorsi che si intrecciano a pensieri e... Combina casini. Cioè, Stiles combina sempre casini, ma questa volta è più grave. È dolce da parte sua farsi avanti, esternare ciò che prova, ed anche il fatto che si preoccupi davvero tanto di ciò che possa provare Derek a riguardo, perché Derek non ha bisogno di parlare, a lui si legge ovunque che è innamorato di Stiles ma l’umano... Boh, è un po’ scemo. u.u
Questa volta il suo “casino” gli si ritorce contro perché scopre il vero funzionamento degli anelli e diciamo che ci rimane di sasso, come avremmo fatto tutti, e questo non fa altro che peggiorare la sua situazione, facendolo crollare in una confusione ancora più totale di prima.
Insomma, quanto sarà stato traumatico vedere Derek indossare con disinvoltura il suo anello? E notare perfino che gli calza a pennello? E che Derek sapeva benissimo che sarebbe stato così? A me sarebbe venuto un colpo, onestamente, ed altro che dormire...!

Ribadirò sempre che Malia è il mio personaggio preferito (da notare come distolga l’attenzione di Stiles con della semplice torta u.u) ma il mio cuoricino è sempre legato a Derek.
Ancora una volta un ottimo lavoro, adesso aspettiamo la risposta di Stiles a quello che per me è uno scacco.

06/10/18, ore 17:18

Dovevo scegliere una recensione da lasciare e, ricordandomela davvero bene, non potevo non continuare questa long che mi era piaciuta tanto. Maledetti anelli, mi avevano dato alla testa!
Ho un bel po’ di cose da recuperare ma questa, davvero, non ho nemmeno avuto bisogno di leggerla perché me la ricordavo ed è davvero assurdo per una come me che dimentica quasi tutto. Ma, onestamente, chi può dimenticare Derek che diventa un lupo completo per Stiles? Nessuno.

Qui abbiamo la povera Heather vittima di una friendzone che non augurerei a nessuno, con uno Stiles ormai talmente tanto assuefatto da Derek da non accorgersi nemmeno della sua presenza, figuriamoci di ciò che dovrebbe o non dovrebbe fare di fronte a qualcuno che prova qualcosa per lui, ma non è Heather alla fine a preoccuparci qui, lei è solo la goccia che fa traboccare il vaso, o meglio, la scintilla che fa scoppiare un fuoco d’artificio conservato molto male. Ah, idiota di uno Stiles!
Ci sono parole che possiamo pronunciare e altre che dovremmo davvero tenerci per noi, la logorrea di Stiles lo ha portato a dire ciò che mai / mai / avrebbe dovuto dire ed è ovvio che Derek se la prenda ed anche molto, rimanendo ferito ma mostrando soprattutto quella che è la sua rabbia. Come può Stiles ammettere di sapere, anche senza specificare, cosa provano gli altri per lui e lasciare sottinteso che lo ignori bellamente? O è idiota o è proprio scemo, non ci sono alternative! Sono assolutamente dalla parte di Derek ed avrei davvero voluto prendere Stiles a schiaffi per conto suo, tanto per soddisfazione.

La lontananza dei due è scontata, poco dopo, sia perché Derek è ancora ferito da ciò che ha sentito sia perché Stiles si sente in colpa ( e fa bene!!! ) e non ha di certo il coraggio di andare a chiedere scusa a Derek... Poi scusa di che..? Di essere un ingenuo idiota insensibile? Abbiamo appena coniato le tre “i” di Stiles! No, meglio che entrambi stiano alla larga, anche se questo significa scombussolare le loro vite, quelle dei loro amici che non sanno più dove andare a mangiare ( portaci ) e perfino quelle dell’intera scuola che, pettegola, vuole capire cosa sia successo. Chissà se lo sapranno mai...

Il ritorno di Derek è davvero straziante, quel povero cristo si ritrova ricoperto di sangue, in preda alla sua metà lupesca ed è consapevole che l’unico luogo in cui può andare è casa di Stiles, che la sua unica casa in quel momento è proprio Stiles. Chi se ne frega di quello che è successo, delle parole del ragazzo logorroico, in quel momento Derek ha bisogno di lui, di assicurarsi che stia bene, che Ennis non gli abbia fatto del male, di stare con lui e di far sì che nessuno se lo porti via. È proprio un bravo lupetto. c.c
E Stiles diventa un’infermiera per un giorno! Onestamente non mi aspettavo altro da lui, sapevo che l’avrebbe aiutato e che si sarebbe fatto in quattro per lui, ma non posso non ammettere che ho adorato il momento in cui si è ritrovato in difficoltà con lo Sceriffo, sempre a conoscenza di tutto da bravo uomo della legge e che ha messo alle strette il suo stesso figlio con “una sola notte”... Ma chi ci crede mai?
Insomma, Derek non è proprio silenziosissimo e potrebbe anche smetterla di scappare la mattina dopo, fermarsi a fare colazione magari... u.u È una persona con un passato turbolento, un lupaccio irascibile ma sono sicura che anche Mr Stilinski lo amerebbe. u.u
Il personaggio che apprezzo sempre maggiormente è Malia, nonostante Cora vada a cercare suo fratello, mi sembra sempre Malia quella più apprensiva, quella con maggiore preoccupazione, colei che si occupa delle cose più importanti ( vedi l’anello ) e colei che Stiles ama con tutto se stesso ( meno sempre di Derek u.u ). Ovviamente è anche colei che io amo con tutta me stessa, chissà poi perché... u.u

È una recensione un po’ sconsclusonata ma mi è venuto mal di testa e non so che altro fare per farmelo passare, se non ammazzarmi. e.e
Un aloha a Derek che è diventato un lupo completo per Stiles ed ora diciamo all’omino logorroico di fare il bravo e non far soffrire il mio povero lupo solitario. c.c

Riuscirò a mettere per iscritto tutti i miei pensieri su questa storia, prima o poi, ma per ora accontentiamoci di questi piccoli passi e dei miei / enormi / sensi di colpa.

Ottimo lavoro, come sempre.
Alla prossima allettante recensione! u.u

01/07/17, ore 14:32

Storia molto delicata e curata nei minimi dettagli, molto coinvolgente e appassionata. Mi è piaciuto molto leggerla e l'ho divorata nel giro di una notte.
Spero di leggere altri tuoi lavori,
xxx

07/06/17, ore 15:23

l avrò letta tardi rispetto alle pubblicazioni navi ho scoperto da poco e sto cercando di leggere tutto mi piace questa storia romantica

04/05/17, ore 23:32

Puoi crederci che sono tornata? No, nemmeno io, e non ricordavo nemmeno a che capitolo fossi arrivata ma - se non ricordo male - credo fino a qui.
Oggi sono più sentimentale - colpa della tua shot - quindi potrei cambiare un po' il mio modo di recensire questo capitolo ma cercherò di essere il più fedele - a me stessa - possibile. u.u

Un applauso a Boyd per la sua uscita dei "piccioncini" io glielo farei, tu no? L'ho trovato azzeccatissimo perché dimostra perfettamente ciò che gli altri vedono, che Stiles non vede ahimé, quando guardano questi due stupidi ragazzetti (dimentichiamoci che Derek è un uomo sin dall'età di sedici anni, eheh) che interagiscono. Il loro modo di parlarsi, guardarsi, sfiorarsi è così ipnotico che è subito chiaro che tra loro ci sia qualcosa, qualcosa di diverso e più profondo. E non è soltanto perchè Stiles conosce il segreto di Derek, perché lui l'ha visto quasi perdere il controllo ma perché Stiles lo comprende, perché sa com'è, lo capisce, un po' come fa Derek e a lui non serve neanche che l'altro parli troppo - come fa di solito - e tra loro c'è una chimica tale che chiunque se ne accorgerebbe, perfino Scott! u.u
Un applauso a Boyd, quindi, che fa perfino preoccupare Stiles per qualcuno che non sia Derek o Malia. u.u

La seconda parte mi ha suscitato sentimenti contrastanti perché non capivo bene, all'inizio, se Stiles fosse davvero preoccupato per Derek - o meglio, soltanto per lui - quando ha scoperto che stava seguendo un percorso che, in realtà, non amava - o lo fosse per sé stesso e per ciò che questo significava: perderlo. Dopo un po' ho capito che Stiles era proprio entrambi, si vede perfettamente come sia davvero preoccupato, perché lui ci tiene davvero al college, alla scelta da fare, al suo futuro, e vuole che Derek faccia lo stesso, a lui ci tiene e gli augura il meglio, vuole che lui abbia il meglio perché sa che può ottenerlo e non può che incazzarsi, esasperarsi, quando capisce che a lui sembra quasi non fregare nulla. Da una parte, però, Stiles è preoccupato anche per se stesso, ha capito che potrebbe  perderlo da un momento all'altro, che Derek se ne andrà, che lo lascerà da solo e vuole almeno sapere che è felice, lì dove andrà, e non a crogiolarsi nei rimpianti di un luogo che non quello giusto. E qualcuno gli dica che la sua persona speciale è lui, per favore!!!

Anch'io ero quasi certa che Derek non avrebbe accettato la borsa di studio, dopo tutto quello che è accaduto lui è troppo altruista per lasciare che qualcuno perda qualcosa che merita davvero; sappiamo benissimo entrambe che lui pensa proprio di non meritare niente della sua vita. E Malia me l'ha confermato nel migliore dei modi, mostrandomi anche l'altra parte della medaglia, una parte della storia che ancora non conoscevo (in realtà sì ma vabbé u.u) e che ha sicuramente turbato Stiles. Gli anelli erano due? Uno era per Derek e l'altro? Per una persona a cui lui l'avrebbe donato? Di sua spontanea volontà?
Di certo sua sorella, una delle persone che lo conosce meglio al mondo, non l'ha creato per far sì che lui lo dia al suo migliore amico, no? E se Laura l'ha portato via con sé un motivo c'è... Insomma, lo sappiamo. u.u
La domanda è... Quell'anello, l'anello sparito, quello che Laura ha portato via con sé è davvero quello che ha indosso Stiles, in quanto identico?

Non so bene se io, al posto di Stiles, sarei stata così scombussolata da quella verità che sembra celarsi dietro gli anelli, dalla verità taciuta, dal non sapere, ma conoscendo lui immagino che sia stata naturalissima la sua reazione. C'è qualcosa di nascosto, qualcosa che li lega, qualcosa che Stiles ha capito non è più una coincidenza ma un "regalo" che Laura ha fatto a Derek e che, probabilmente per fatalità o destino, è finito nelle mani - o meglio, tra le dita - del figlio dello sceriffo. Insomma, non è una cosa facile da digerire per uno come Stiles, lui vorrebbe sempre essere informatissimo! Lui vorrebbe sapere, capire, probabilmente è convinto che scoprendo ciò che c'è dietro riuscirà anche a capire cosa prova per Derek? Io qualche domandina me la farei, eh.
Peccato non gli abbia fatto la VERA domanda, probabilmente sarei deceduta perché sappiamo tutti che quel "sì" vale doppio ma se avesse risposto PER DAVVERO a /quella/ domanda sarebbe sicuramente eploso il mondo. Altro che Prymfayia di The 100! u.u

Mi spiace un po' per Stiles, in questo capitolo, perché non ha neanche un attimo di pace.
Prima viene scombussolato dalla storia del college, per lui troppo importante per essere presa così alla leggera come fa Derek, poi Malia gli dà il colpo di grazia e la sua mente vola e vola in alto, forse troppo in alto, per poi piombare giù in picchiata.
Si schianterà al suolo? Oppure rimarrà a mezz'aria? Derek gli parlerà mai del segreto celato dietro gli anelli?
Scoprirà mai quello che rappresentano davvero?
Lo scopriremo alla prossima puntata! u.u

Okay, non sono divertente ma ci sto provando a recuperarle (se non fosse che sono sempre impegnata e mezza cecata).
Alla prossima, che sia tra un giorno oppure tra un anno.
Io ce la farò!

13/03/17, ore 00:40

Aah il capitolo della maionese ** una delle mie parti preferite di tutta la fanfiction!
Un altro momento che dimostra quanto Derek conosca Stiles e quanto ci tenga a lui. Cosa che ha capito anche Lydia ovviamente.
Bello vedere anche Stiles modilità fangirl, della serie "oh mio dio, Derek Hale lupo mannaro. Non me lo lasceró mai sfuggire". Stiles fangirl é una delle cose più belle di sempre.
E Stiles che diventa, già era ( ? ), il porto sicuro di Derek. Aw, Derek ha parlato molto in questo capitolo, complimenti al lupo.
Comunque si, Stiles, l'ancóra di Derek u.u si capisce u.u
L'ancóra, il posto sicuro, casa, famiglia, amore. Evviva la sterek *-*

Al mio presto u.u

06/03/17, ore 00:26

Ciao! Eccomi di nuovo u.u non ho fatto molto tardi questa volta lol
Comunque, devo dire che la parte di Lydia dove dice "ma fate a turno?" di quando Derek ignora Stiles mi ha uccisa ahahahaha e mi fa piacere vedere Stiles che si é dato un tempo limite per questa situazione e poi é andato negli spogliatoi. Dai che le cose stanno cambiando u.u
Also, Stiles che invita Derek a casa sua.. Anzi, che glielo propone. Caro ragazzo, é sempre cosí che si inizia la strada di una relazione.

A presto u.u
Il mio presto xD

25/02/17, ore 23:43

Hii!
Eccomi di nuovo u.u

Rilegendo il capitolo mi sono accorta du non averti mai detto una cosa: Amo quest'amicizia che hai creato tra Stiles e Lydia. Sembra che, in modo platonico o quasi, l'uno completi l'altra.
Tornando alla sterek, sembra quasi che Stiles sia una calamita che viene sempre attratta da Derek, anche quando cerca di evitarlo. Okay, togli il quasi u.u
Un finale di capitolo molto significativo, dall'accettazione di Stiles, sulla quale non avevamo dubbi, della vera natura di Derek ed al fatto che Stiles diventi la nuova ancóra di Derek, che poi cucciolino lo riaccompagna a casa aw.

A presto u.u

20/02/17, ore 22:52

Fantastica ed originale fino all'ultima frase!
Ho apprezzato e seguito con ansia la fic dai primi capitoli, sorprendendomi come con tanto fluff non cadesse mai nel banale, anzi!
Mi piacerebbe sperare in dei possibili futuri missing moment di questi due Stiles e Derek molto IC quanto ooc, che adoro.
In ogni caso, un lavoro bellissimo e molto accurato. Complimentissimi e alla prossima!

20/02/17, ore 21:25

E niente, ho divorato tutta anche questa ff... è scoinvolgente, scrivi davvero benissimo, sono proprio loro, con i loro pregi, difetti e amore incondizionato e infinito... ma perché tu non sei Jeff Davis? Molte sterek shipper avrebbero avuti delle gioie ahshahaha
L'idea degli anelli è semplicemente stupenda, esattamente quello che serviva, Derek è stupendo... talmente stuoendo che, devo ammetterlo, mi sono messa a piangere quando ha detto per la prima volta a Stiles di amarlo; un po' ti odio perchè hai alzato ancora i miei standard per il mio ragazzo ideale rendendo Derek così stupendo, però non si può odiarti perchè scrivi storie troppo belle. Aspetto con ansia di leggere tante altre tue storie; per adesso, grazie di tutto e continua così

19/02/17, ore 22:40

ciaooo!^^
direi che questo epilogo racchiude al meglio tutta la storia,davvero non potevo immaginare un finale migliore,complimenti!
nonostante ce ne abbiano messo di tempo per dichiararsi,nonostante la lontananza dei primi anni di college,l'amore fra gli Sterek ha prevalso su tutto *.*
grazie per averci fatto compagnia con questa storia cosi intensa!
alla prossimaaa! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]