Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/11/17, ore 13:56

eccomi!! In ritardo, ma ci sono!!! :p

Fantastico e coloratissimo questo libro. Mi hai fatto venir voglia di verniciare anche a me vecchie case fatiscenti <3 con Sam e Dean lo farei volentieri <3 Dean è così premuroso e dolce con Sammy, ha sempre idee originalissime e anche romantiche. Con lui non ci si annoia mai <3 è bellissima e romantica questa idea dei colori e sono riusciti anche a trasformarla in una cosa romantica con il body panting e le loro bocche che si uniscono *_* e Dean ha anche scattato una foto! Tanto chi può riconoscere delle sagome? ahha almeno hanno un ricordo <3

che bello bello bello! Sono triste anche io per la fine, le tue note mi hanno commosso e fatto piangere. Allora dico anche io ciao ma non addio perchè come hai detto anche tu, non è la fine. Sono meravigliosi. Mi mancheranno anche a me e spero di rileggerli in futuro *_*

ps ho capito perfettamente il tuo discorso e fai bene se è quello che senti <3 gli amorini hanno già sofferto abbastanza per l'amnesia di Dean <3

20/11/17, ore 00:58

Oddio, io credo avrei preferito un gelato gigante a una casa decadente da tinteggiare, ma anche questo è amore! XD ed è arte! XD però sono stati pazzi con a vernice sulla pelle, visto che fa una fatica tremenda a venire via! XD comunque è stata una bella conclusione, dai! Io forse avrei preferito che continuasse e risolvesse determinati problemi, ma anche così va bene! XD soprattutto se il tuo intento era di fare una storia più leggera! Alla prossima! Ciao ciao xD

19/11/17, ore 20:12

Ciao!!! Ma quanto è dolce questo capito?! Moltissimo!!
L'idea del dipinto è meravigliosa!! Ho gli occhi a cuore!!!
Per fortuna si è concluso tutto al meglio e i due patatini sono più felici che mai😍(^^)
Niente...sono adorabili!!!
Bravissima!!!😁😁😊😊😊

P.s. mi dispiace che sia finita,mi mancheranno questi due patatini. Ma sono comunque felice che lasci questo finale perché dai comunque la possibilità di una continuazione possibile. Apri a tanti possibili sbocchi narrativi che il lettore potrebbe nel frattempo immaginare. (^^)😊😊😊
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 10:28 pm)

19/11/17, ore 17:18

Perdonami ma questa volta sono più toccata dalle tue parole conclusive che dal finale della storia.
Ti spiego il perché, proprio come dici tu è stata una storia allegra dedicata alla scoperta di sentimenti gioiosi, di unire le persone , di farle stare bene, salvo pochi momenti angst e leggere di te che hai scritto tutta questa positività mentre non stai bene e stai passando un momento della tua vita non facile mi ha davvero toccato e sorpreso.
Il finale è colorato come te, pieno di sfaccettature, le tue storie trasmettono sempre positività ma tu sei molto più profonda e particolare di quello che vuoi lasciar trasparire, lasci sempre una riflessione dietro, una porta socchiusa che fa intendere che c'è molto di più di quello che si vede.

19/11/17, ore 17:06

Lanstoria di Matt e Gabe è bellissima e ti è riuscita molto bene, e si vede che ci hai speso energie e sentimenti sopra.
La trovo meravigliosa soprattutto nella parte in cui matt spiega che ci si innamora di una persona per com'è e non per la sua sessualità. Ed infine la parte in cui scappano a perdifiato mano nella mano, ti assicuro che è davvero emozionante. Meno male che ti sei ricordata di raccontarcela perché sarebbe stato proprio un peccato non sapere di questa storia deliziosa.

17/11/17, ore 21:46

l'avevo già letta oggi ma solo oggi ho un pò di tempo per recensire <3 ho stra amato la storia tra Gabe e Matt e sono contenta che hai detto come è proseguita la cosa <3 a dire la verità io aspettavo, ma non volevo starti con il fiato sul collo ahha <3

E niente, amo come tutti e 5 - e ora diventeranno 6 - sono stra uniti. Degli amici meravigliosi <3 poi quando vedo Sam in braccio a Dean o che si coccolano, vado in brodo di giuggiole!! <3

Sono contenta che Gabe già avesse capito. Da uno intelligente come lui non ci si poteva aspettare niente di diverso..sono anche contenta che Matt ha rispettato il segreto dei due fratelli. è un vero amico.

La parte più bella, oltre a tutti i baci tra Matt e Gabe, è stato quando il patatino cuccioloso stava suonando al pianoforte <3 stupendo. Sono contenta che si sono messi insieme <3 mi dispiace per Jessica ma non è destino

che amoriiiiii che fanno l'amore sotto le stelle *_*

a me va bene tutto <3 mi piacerebbe un finale, ma va bene qualsiasi cosa, davvero <3 ci hai già viziati a sufficienza <3

17/11/17, ore 17:00

Sì è sentito che ti è piaciuto scriver questo capitolo! XD è anche bello lungo! XD comunque la storia di Gabe e Matt mi è piaciuta! XD alla fine anche lui è del gruppo! Ahahahahah! XD più che altro, volevo sapere la reazione dei genitori di Matt! I due sono scappati quando Jess li ha scoperti e i genitori del ragazzo sono arrivati, ma poi gli innamorati sono fuggiti e non si sa come hanno preso la notizia, ma immagino bene visto che i due stanno insieme! Alla prossima! Cia ciao xD

17/11/17, ore 13:48

ciao!!!!
oddio! quanto fluff tra gaberie e matt! Li adoro. Sono dolcissimi!
Jessica, mi dispiace tanto per lei, ma era chiaro che Matt amava Gabe.
Questo gruppo di amici mi piace un sacco *_*
Hanno sostenuto Sammy e Dean protengendoli.
Oddio è il prossimo è l'ultimo? No! mi mancherà questa stupenda storia *-*
Bravisima.

p.s. Che dolce matt che negava la storia d'amore tra Sammy e Dean, ma ora potrà confermare al suo Gabe che stanno insieme. E' stato molto dolce e tenero, almeno ora non avrà segreti con il suo gabe *_*
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 02:02 pm)

Ciao!(^^)
Ma quanto sono carini!!! Cuccioli flaffosi patatino😍😍 occhi a cuore!!
Bobby è stato un angelo a concedere loro questa seratina romantica. Ne avevano bisogno dopo tutto quel dolore che hanno passato.
Impala, stelle e loro due. Wow!! Ho gli occhi a cuore😍😍😍 li adoro!!!
Bravissima!!!
P.s. per me dovresti scrivere che affrontano i genitori, alla fine accettano che i figli si amano e si scusano per tutto il dolore causato (tanto dolore😭😭😭😭)
I fratellini ci pensano,perdonano, ma vanno comunque via. Iniziano una nuova vita insieme.
✌^_^^_^(^^)(^^)

Per me puoi fare come vuoi, ma preferirei l’opzione c o d! XD comunque bisogna sempre avere in mente il finale quando si inizia una ff! Mai farsi cogliere impreparati! XD ritornando al capitolo...Sam e Dean hanno proprio un gusto pessimo per quanto riguarda le pizze...ancora ancora la pizza con il prosciutto e la panna, ma quella con l’uovo! Dx mi è piaciuto il momento in cui hanno fatto l’amore sotto le stelle! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao, ormai i loro problemi sono risolti fortunatamente, ed è difficile andare avanti sia a scriverla.che a leggerla perché si rischia la ripetizione.
Sono indecisa fra tue due ipotesi, la prima è quella di far affrontare i ragazzi con i genitori e poi andarsene felici.
La seconda concluderla con vissero felici e contenti.
Dipende se tu hai voglia di scrivere ancora di loro ed un eventuale litigio con i genitori se no finiscila qui dove sono così contenti e innamorati.
Mi è piaciuta la loro storia, sono sempre stati così uniti e teneri contro tutte le difficoltà.

che bello i due amorini che recuperano il tempo perduto!! Sono fantastici!! Mi sono piaciute tutte le scene focose!! E soprattutto stupenda, intrigantissima e bellissima l'idea di Bobby!! Sono contenta che sia tornata la famiglia di Bobby ma spero che non mettano i bastoni tra le ruote ai due piccioncini, ecco <3

Be diciamo che stanno proprio recuperando il tempo perduto, contando che erano già prima dell’amnesia di Dean molto portati a coccolarsi continuamente, dopo tutto questo periodo d’astinenza ne hanno di cose perdute da recuperare, sono così felici. Che bello
Poi Bobby è sempre il migliore e vuole loro bene, non li ha mai giudicati e sempre aiutati, adorabile.

18/10/17, ore 13:10

Oh cavoli, come mai Gabriel ha tutti questi problemi con i suoi genitori?
Si è addirittura preso l’influenza pur di star lontano da loro, meno male che Matt lo ha soccorso, e adesso cosa succederà? Lo ha baciato sul divano di casa sua con Jessica nell’altra stanza, bell’affare, ma il sentimento che sta nascendo è così forte!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]