Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/10/17, ore 12:35

Mi dispiace essere scompara e non aver più recensito, ma ho appena finito un periodo piuttosto pieno della mia vita universitaria e mi è proprio mancato il tempo di recensire. Ho letto tutte le tue storie ma gli unci momenti liberi che avevo erano gi spostamnti in autobus/metropolitana e una volta arrivata a casa ero troppo stanca dalla giornata di tirocinio e studio per mettermi davanti al computer. Ora che sono un po' più libera (è tutto piuttosto relativo in realtà), rileggerò le tue storie con calma e lascerò qualche recensione per recuperare.
Passando al capitolo, mi è piaciuta questa conclusione e soprattutto il fatto che a narrare sia Ryan. In questo modo è come se ci fosse un filo che unisce questa storia con le precedenti: le prime tre  storie della serie sono particolarmente collegate tra loro e il fatto che l'ultimo capitolo sia un ritorno alle origini è molto bello secondo me. Scoprire come Ryan abbia preso la notizia della relazione tra la sorella e l'amico mi ha sempre incuriosita e, per quanto si capisca anche nel corso della storia, leggerlo raccontaato da lui è diverso, quasi più vero. E' bello il fatto che lui e Mer si ritaglino uno spazio tutto loro di tanto in tanto, penso che dopo tutto il tempo in cui si sono nascosti qualcosa  a vicenda, sia importante trovare un nuovo modo di relazioanrsi. Sono entrambi crescuti, sia come età ma anche e soprattutto come esperienz, e il loro rapporto non poteva certo rimanere quello tra il fratello maggiore iperprotettivo e la sorellina in difficoltà. Quel tipo di rapporto era in parte falso secondo me perchè sprattutto Mer non riusciva ad essere se stessa e viveva nella paura di deludere il fratello. Ryan al tempo steso era convinto di essere fondamentale per la sorella, di doverla guidare e di doverle fare da padre quasi. Ora vedo il loro rapporto come quello tra due giovani adulti, che vivono le loro vite separatamente, come è giusto che sia, ma sapendo di poter contare sempre l'uno sull'altra.
Il colpo di scena finale arriva proprio quando tutto sembra sistemato, non solo per i fratelli, ma anche per Catarina che finalmente poteva vivere serenamente la sua storia con Ben. Sono curiosa di scoprire la sua storia e come si integrerà con il resto del gruppo. Certo, visto il comportamente del padre, non soprende più di tanto questa cosa ma immagino che, per quanto si possa avere una bassa stima del padre, una cosa del genere sia sempre difficile da accettare. Spero capiscano tutti e tre che l'unico con cui prendersela sia proprio il padre e non si mettano a litigare tra loro.
Complimenti per questa storia che, proprio come le altre, è molto bella dall'inizio alla fine.

12/04/17, ore 19:14

Non ho le idee molto chiare però ho capito cosa è successo. Mi piace, secondo me batte anche le altre serie perchè già mi ha fatto appassionare, voglio assolutamente continuare a leggerla.

12/02/17, ore 19:39

Ciao,
beh, che dire..Mi hai spiazzata con questo finale! Non riesco a capire come fai ma adoro i tuoi personaggi maschili (soprattutto Josh e Logan). In compenso riesci a rendere le donne una più pazza dell'altra! Bianca aveva dei complessi ancora normali..Ma Kayla e Meredith sono fuori come due balconi! Ora devo andare.
Un bacio, Etaypoe

12/02/17, ore 14:41

Ciao,
purtroppo la voglia di studiare è già passata, sostituita da quella di conoscere il misterioso lui. Mi hai fregato alla grande! Ammetto che quando leggevo la OS pensavo fosse Adrian, ma poi, leggendo la storia di Kayla, avevo puntato su Dave. Non avevo considerato Logan perchè è apparso solo alla fine, ma è colpa mia, sono stata ingenua. Non vedo l'ora di vedere come procede la storia.
Un bacio, Etaypoe

26/01/17, ore 00:05

Ciao! Beh sono senza parole...una storia bellissima!! Ho apprezzato moltissimo tutte le sfaccettature di Logan e Meredith! Ed è stato interessante anche conoscere un lato differente di Ry! Questo nuovo fratello mi ha spiazzato! Però muoio dalla curiosità di conoscere la sua storia! Invece sono impaziente di conoscere Chelsea e Adrian! Insomma sono entusiasta di questa serie e l'adoro!!!!
Un saluto :)

23/01/17, ore 22:30

Colpo di scena d'effetto, non c'è che dire! Però ora ci lasci con la curiosità. Hai lanciato la bomba, ma per vederne gli effetti dovremo aspettare e non so come farò. Intanto mi consolerò con la storia di Adrian e Chelsea.
Questo epilogo visto da Ryan è proprio quello che ci voleva. Era giusto dare spazio anche ai suoi pensieri, al suo punto di vista, ai suoi sentimenti e a come ha vissuto lui gli avvenimenti.
Bella l'abitudine che hanno preso i due fratelli di trovarsi nel posto in cui si sono chiariti per passare semplicemente un po' di tempo insieme. Se loro si sono ritrovati meglio di prima, la stessa cosa non si può dire dei due amici. Almeno per ora, spero che con il tempo tornerà tutto come prima anche per loro. Un bacio.

23/01/17, ore 20:15

Ecco, questo è ciò che si definisce un colpo di scena! xD

23/01/17, ore 17:17

Complimenti per la tua storia. Mi dispiace sia finita. Ma non vedo ora di leggerti ancora. Quindi a presto. Bellissimo epilogo.

23/01/17, ore 14:39

Mio Dio che capitolo 😂 finalmente Ryan,il nostro dolce Ryan, ha capito di Dover lasciar stare Didi ma ora che ce questo Brian come si evolveranno le cose? Sono molto curiosa 😂😍 ci vediamo presto cn Adrian e Chelsea 😍

22/01/17, ore 23:43

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'epilogo e scoprire qualcosa sul ragazzo con cui si è scontrata (se c'è qualcosa da scoprire)

22/01/17, ore 11:08

I due fratelli non si sono solo chiariti, si sono aperti l'uno con l'altro come mai avevano fatto prima, sancendo l'inizio di un rapporto nuovo, diverso da prima, ma non per questo meno bello o profondo. Credo anzi che sarà migliore, perché lei si mostrerà per quello che è veramente e lui smetterà di trattarla come una bambina. Questo non vuol dire che il suo istinto di protezione sia improvvisamente evaporato, un fratello non smetterà mai di voler proteggere una sorella ed è giusto e naturale così; l'importante è che abbia capito che deve lasciarle fare le sue scelte. Sarà confortante per Meredith sapere di avere sempre qualcuno su cui contare, di cui potersi fidare ciecamente; il bello è che da ora in avanti potrà essere vicendevole.
Bellissimo il ritrovarsi di Logan e Meredith e bellissimo anche vedere che sono sempre loro, come se l'incidente e quello che ne è conseguito non fosse mai successo.
L'unica cosa che mi fa pensare è lo scontro con quel ragazzo e l'impressione di Meredith che ce l'avesse con lei. Ne sapremo di più o è stato casuale? Un bacio.

22/01/17, ore 09:42

...... Scusa ma questo ragazzo che gli è andato addosso con aria omicida.... Vogliamo lasciarla lì o pensi di dare risposta a questa cosa???
Cmq attendo Adrian e Chelsy

22/01/17, ore 08:48

Grazie a te x la compagnia che ci fai con le tue storie. Alla prossima.

22/01/17, ore 00:10

Wow!
Mi mancheranno questi due!
Poche parole davvero, brava brava!
😍😍
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
Ciaoo:))

22/01/17, ore 00:00

Come sempre non ci deludi mai😉 un bellissimo finale davvero😍 entrambi meravigliosi e che dire...non vedo l'ora di leggere l'epilogo e il capitolo successivo di Adrian e Chelsea. 😍 a presto ❤
Ps chi è quel ragazzo?🙈

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]