La banda dei fuggiaschi
di Yellow Canadair

21/09/17, ore 22:20

Oh noooo chi sarà mai questa persona che si sta mangiando un'altra storia della CP?
Io.
Ops XD.
Non puoi capire la felicità di aver trovato la storia completa delle mini-avventure della CP9 perchè si...Già dal primo capitolo SO che sarà per me la vera storia di come questi ragazzacci si sono ripresi.
Oda ci ha dato informazioni preziose...Ma tu me le stai facendo vivere!!
Vedere quelle copertine prive di dialogo mi ha regalato tanti sorrisi...Ma addirittura una storia così fedele e originale...Mi ha spiazzato <3
Il personale dell'ospedale? Epico!
Le loro telecronache con i pazienti...Mamma mia, sei una persona davvero fantasiosa ed è una qualità davvero meravigliosa <3
Poi un applauso per i dettagli (non te l'ho mai detto guarda XD) della parte iniziale: Jabura che presta la giacca a Califa, che porta Kaku sulle spalle mentre battibeccano stancamente mi hanno sciolto, davvero.
Lucci che chiede di essere sistemato per terra...Hattori che piange...Mi fermo altrimenti non finisco più XD.
So cosa dovranno fare questi ragazzi per aiutare il loro capo...Ed è una cosa che non vedo l'ora di leggere scritta da te.
Me voy!!!
P.s. Molto probabilmente verrai inondata da recensioni...Non farci caso, tranquilla XD
-Shinigami di fiori-

16/10/16, ore 09:53

Bene bene bene, cosa abbiamo qui? Una storia sui cari ragazzi del CP9. Un'autentica rarità. Davvero, le storie su quei personaggi si possono contare sulle dita di una mano, quindi complimenti innanzitutto per la scelta. Questo primo capitolo promette davvero molto bene, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia. Ma conoscendo l'autrice, sono sicuro che sarà uno spettacolo. A presto!

PS: Giusto per fare due chiacchiere tra fan: tu cosa ne pensi degli ultimi sviluppi del manga? (Io personalmente trovo che non lascino presagire nulla di buono, e che stavolta Rufy dovrà faticare più del solito per cavarsela)