Dominion II
di CarlottaCamillocci98

30/11/16, ore 17:39

Ciao :)
Grazie per aver illuminato la mia giornata (parecchio buia e infinitamente lunga), e non preoccuparti del ritardo, io non me ne'ero nemmeno accorta ^_^'
Mi sono sciolta, devo ammetterlo, non per un evento in particolare, ma per la voglia di rivedere entrambe le serie, che non ricordo bene come vorrei (ogni volta che leggo un tuo capitolo la voglia aumenta, ma il tempo rimane sempre quello T^T), quindi, lo ammetto, non ricordavo che Wheele fosse ancora vivo...beh, poco male, adesso lo so e lo terrò a mente ^_^
Che allegro mucchietto che fanno Gabriel e Michael *-* <3
E il disegno...è talmente bello che non riesco a guardarlo per più di una frazione di secondo che già mi sciolgo come un ghiacciolo!! *-* T^T
Scusa per la semplicità dei miei commenti, è già tanto che sappia ancora scrivere a quest'ora ^_^'
Auguri per il computer e continua a scrivere e impegnarti ^_^
PS. Vai a capo un po' più spesso, così non rischio di perdere il segno :)

Alla prossima :)

01/11/16, ore 13:51

Michael!! <3 <3 Quanto aspettavo questo momento!!!!! *-*
Grazie grazie grazie per averlo inserito così presto, non mi era andata proprio giù che lo avessero lasciato mezzo morto con Gabriel, alla fine della serie... Mi hai fatto venire una gran voglia di riguardarmi entrambe le stagioni! *-*
Cooomunque, ignorando i miei scleri da fan fuori di testa, con la narrazione andiamo molto meglio, è molto più scorrevole e meno a scatti del primo capitolo, piacevolissima ^_^
Non mi ricordavo che David fosse ancora in giro, motivo per cui devo assolutamente rivedermi almeno le ultime puntate della seconda serie...
Mi piace un sacco, continua a pubblicare, mi raccomando (e non preoccuparti dei ritardi, succede ^_^).
Tratterrò i miei gridolini di gioia per le prossime due settimane (Michael..già mi manca un sacco...-_-).

Alla prossima, e che l'ispirazione sia con te :)

15/10/16, ore 21:58

Ciao :)

La fine della seconda serie e la successiva cancellazione della serie mi hanno profondamente scossa, soprattutto dopo che sembrava che la serie avesse successo, dato che l'hanno rinnovata dopo una cancellazione alla prima stagione.
Passiamo ai commenti costruttivi: non so se è una caratteristica del primo capitolo o di tutta la narrazione, ma secondo me dovresti rallentare un po' la narrazione, nel senso, fermati un po' di più a descrivere la situazione, non avere fretta di dire quello che devi, altrimenti risulta tutto confuso e frettoloso. Spero di essermi spiegata bene. Per il resto, sono contenta che qualcuno abbia deciso di continuare la serie, aspetto con ansia il seguito dello scontro tra Gabriel e Michael, lasciato miseramente in sospeso nel telefilm ^_^ (non sentirti in obbligo, comunque ^_^').

Alla prossima :)