Baci Roventi
di Eternity_Hook

31/01/21, ore 16:14

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto anche questa One Shot e ti dirò, ormai credo proprio che riuscirei a leggere di Yugo e Yuri in tutte le salse e senza problema alcuno, nonostante le mie ship con entrambi siano altre – però sono comunque felice di star riuscendo, piano piano, a sbloccarmi e a leggere storie incentrare su coppie che non shippo o che non ho mai preso in considerazione ^^
Comunque, passando alla recensione vera e propria, come già ho scritto sopra la One Shot mi è piaciuta e in particolare ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto tutti e cinque i sensi lungo tutto il testo. All'apparenza sembra addirittura una cosa semplice, ma secondo me non è così perché a lungo andare rischia di diventare molto forzato e “macchinoso”, cosa che qui invece non ho affatto notato, anzi, si incastra tutto alla perfezione e sì, la storia è effettivamente molto rossa come hai specificato tu, ma considerando il contesto ci sta, è più che giustificato.
Questo perché, a differenza (la prendo come esempio) dell'altra Yugo/Yuri che ho letto, il contesto era più delineato, o meglio, il contesto stesso fungeva da pretesto per arrivare poi al momento erotico. Qui invece no, si parte direttamente con la scena erotica ed è tutto molto più “concentrato”, se così possiamo dire. Quindi sì, è effettivamente una rossa “molto più rossa”, ma coerente con ciò che vi è scritto al suo interno.
Ancora una volta, ammetto che immaginare Yugo attivo e Yuri passivo mi ha sorpresa, ma anche in questo caso in positivo – e non so il perché io continui a pensare più a Yuri come attivo e Yugo come passivo, lol
Ma in ogni caso, la scena erotica in sé mi è piaciuta ed è stata anche tanto passionale proprio per il modo in cui ti sei soffermata su ogni senso, sviluppandolo a dovere.
Ancora una volta, grazie per la piacevole lettura ^^

Ame