Il torneo tremaghi.

21/10/16, ore 19:53

Le due schede sono

Nome Kenst
Cognome Vernava
Aspetto fisico Muscoloso, alto, capelli corti neri, occhi neri, labbra sottili, pelle olivastra. Solitamente indossa la divisa di Dumstrang, altrimenti indossa delle felpe con i jeans.
Carattere: Burlone, socievole, carismatico e amichevole..il contrario dei soliti studenti di Dumstrang
stato di sangue: purosangue
famiglia: sua madre Klelia lavora in un'agenzia di viaggi per babbani. Ernst, suo padre, è un avvocato per babbani. Kenst odia la sua famiglia perché sono sempre circondati da babbani
scuola Dumstrang(settimo anno)
orientamento sessuale etero
Si relaziona bene con: gente simpatica e burlona come lui
Non riesce a relazionarsi con: le persone snop, egoiste e noiose
età 17 anni
data di nascita 5 gennaio
ruoli battitore
materia in cui eccelle: Trasfigurazione
materia in cui riesce meno Pozioni
relazione: vedi tu
patronus cinghiale
bacchetta: pino, cuore di drago, rigida, 11pollici e 1 quarto
amortentia: carbone, bosco, muschio
animale: barbagianni(Klaus)
paura/debolezze: ha paura dei vampiri e soffre di vertigini
capacità degne di nota: è un animagus (alce)
partecipa al torneo: vedi tu

seconda scheda:

Nome: Antonie
Cognome: Valejant
Soprannome: Anto
aspetto fisico: lunghi capelli lisci e biondi, occhi azzurri, carnagione pallida, un po' bassa, formosa, naso alla francese, lentiggini. Solitamente indossa la divisa di Beuxbatons sennò indossa abiti firmati sempre alla moda
stato di sangue: mezzosangue
famiglia: Valerie, sua madre, lavora in un ospedale per maghi, mentre suo padre, Jean, lavora in un ufficio. Ha una sorellina di nome Chantal che ama moltissimo.
scuola Beuxbatons
orientamento sessuale: etero
età 16 anni
data di nascita: 14 luglio
Carattere: vanitosa, snob, antipatica ed egoista
Si relaziona bene con: le persone che la trattano come una regina
Non riesce a relazionarsi con: le persone più popolari di lei
ruoli: caposcuola
materia in cui eccelle: storia della magia
materia in cui riesce meno: incantesimi
relazione:vedi tu
patronus: coniglio
bacchetta: rosa, crine di unicorno, flessibile, 12pollici e 3 quarti
Amortentia: rose, miele, acqua di colonia
animale: gatto tigrato (Lucinda detta Lucy)
paura/debolezze: ha paura del sangua e soffre di claustrofobia
capacità degne di nota: essere belli è una capacità? :D
partecipa al torneo: vedi tu

Ora ti spiego la storia della mia Riddle jr.... voldy e bella hanno avuto delphiny ma voldy, temendo che la sua unica erede morisse durante la battaglia, decide di creare un altra erede utilizzando la magia. Viene ritrovata fra le macerie di Hogwarts dopo la battaglia finale e la bambina non sa di chi è figlia finché non le viene spiegato dalla Mc Granitt(nemmeno lei lo sapeva ma harry, essendo un Auror, ha fatto delle ricerche e glielo ha detto)...complicatino vero? Comunque ti prego di dirmi se ti posso mandare la scheda di Riddle jr. (ragazza serpeverde del sesto anno, cacciatrice)
Arrivedorci!

21/10/16, ore 18:04

Ciao. I miei oc sono molto amichevoli, ma se intuiscono che una persona è falsa o ha cattive intenzioni, lo allontanano e non ci parlano più. Le schede dei due ragazzi te li mando tra poco. Tranquilla. Ciao

21/10/16, ore 13:31

Okay. Grazie delle informazioni. Se ti interessa. Posso farti uno studente e una studentessa della scuola francese. Se a te va bene. So che alla scuola francese ammettono anche maschi. Aspetto il tuo okay per mandarti le schede. Ciao

21/10/16, ore 00:33

Buongiorgio! Ti sei meritata la mia prima recenzione!!! La storia mi ha molto interessata perciò ti scrivo i personaggi che vorrei potessero entrare nella storia.

Ragazza,Serpeverde,Hogwarts,sesto anno(o semmai settimo),forse sono esagerata ma ti andrebbe bene se fosse la "figlia" di Voldemort (non del tutto sorella di Delphy)...vabbè se mi darai l'ok ti spiego bene. Comunque se trovi che sia esagerato dimmelo.

Ragazza,Beuxbatons,sesto anno

Ragazzo,Dumstrang,settimo anno

Aspetto il tuo ok così ti mando le schede. Fra queste, se tu dovessi sceglierne una, spero che tu scelga la prima :D
Arrivedorci!
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 12:46 am)

18/10/16, ore 00:33

Ciao! Vorrei partecipare con 3 Oc.
Uno di Beauxbatons, uno di Hogwarts serpevrrde che sarebbe un Nott e una Zabini sempre serpeverd3. Se ti serve il Nott lonposso fare anche corvonero.
Posso prendere Albus come relazione? Se non è possibile mi dici quali sono diaponibili?
Shanna

16/10/16, ore 14:09

ciao, la tua storia mi ispira moltissimo e devo dire che mi piacerebbe partecipare.
mi piace il fatto che non si annulli il quiddich e che addirittura ci saranno due campionati quindi provo ad entrare con de fratelli di scuole diverse: un ragazzo di 17 anni di Hogwarts, Grifondoro e una ragazza di 16 di Beuxbatons.
spero che possano andare, ti invio le schede appena avrò l'ok
james

16/10/16, ore 11:31

Ciao ! Bellisima idea mi piace:) Ben scritto questo capitolo :) Io vorrei partecipare con 3 personaggi due ragazze ( 12 e 17) e un ragazzo ( 16 ma li compie il 2 novembre). Questi 3 sono fratelli... Va bene ?:) Ultima cosina, nell'ultima domanda dobbia scrivere se mettono o meno il proprio nome nella coppa, giusto? Grazie e suerte <3 ILRR

15/10/16, ore 22:25

Ciao. La ff mi piace. Vorrei partecipare con una ragazza di Serpeverde. Aspetto il tuo okay. Ciao

15/10/16, ore 20:05

Ciao ;)
È un bel pò che non partecipo ad una interattiva.
Il prologo è ben scritto, anche se credo che dopo il segno " - " prima di scrivere le parole dette ci vada lo spazio. Inoltre secondo me dovresti usare un font diverso, ma sono solo pignolerie xD vorrei partecipare con 3 OC. Due maschi e una femmina. Rispettivamente di 14, 16 e 17 anni ^^. A presto.

15/10/16, ore 19:55

Ciao :-D
La storia sembra interessante e la McGranitt (che è la mia prof preferita del romanzo insieme a Remus naturalmente) sembrerebbe ben presentata (insomma la velata minaccia sul fatto che agli studenti conviene essere dei \'perfetti padroni di casa\'). Le interattive mi piacciono un sacco e questa promette bene ;-) Mi piacerebbe partecipare con un Tassorosso, sesto anno; una ragazza Grifondoro di 17 anni (può essere figlia di Neville? Ed innamorata/ fidanzata di James?). La ragazza è portiere o cacciatrice nella squadra di Grifondoro e vorrebbe partecipare ad entrambi i Tornei. Non ho capito bene la questione del limite d\'età per iscriversi al Torneo. La McGranitt dice \'superiore ai 16\', quindi solo coloro che hanno 17 anni? O anche i sedicenni? In quest\'ultimo caso vorrei che il mio Tassorosso fosse un candidato, sicuramente la ragazza di Grifondoro vorrà presentarsi. Un ultimo dubbio: hai detto che bisogna rispettare le età, quindi per te Albus è al sesto o quinto anno? Perché io ho sempre creduto che Al e Jamie si passassero un anno, ma forse la Rowling non la pensa così... Ma gli altri Weasley? Non hai specificato a che anno sono... Scusa le troppe domande, ma mi viene più facile creare un personaggio se so con chi ha a che fare... Ti auguro un buon fine settimana,
Carme93

15/10/16, ore 19:43

La storia mi ispira e ho sempre voluto partecipare ad una storia cosi quindi perche non approffitarne
Partecipo con tre oc per le tre scuole diverse.

Con una grifondoro di 17 anni

Un ragazzo di durmstrang di 17
E una ragazza di Beauxbatons 16 anni gli oc possono anche essere inventati asp il tuo ok per la scheda
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 07:46 pm)

15/10/16, ore 19:09

Wow la mia scrittrice preferita che fa un interattiva. Non potrei chiedere di meglio!! Comunque voglio partecipare,ti mando tre personaggi. Una femmina di Beauxbatons e due gemelli di Hogwarts. Aspetto l'ok e ti mando le schede. Aspetto con ansia. Baciotti bacini.
Me.