Si perde a guardarla, Frank
di Giandra

04/12/16, ore 18:55

Ciao! Per prima cosa ci tengo a spiegarti come sono arrivata qui, il che è davvero molto stupido ma credo possa essere simpatico! Mi ero trovata a recensire una fanfiction su un gruppo il cui chiedevano uno scambio, accettando lo scambio... poche cose nella fanfiction che dovevo recensire mi erano chiare così sono andata a leggere altri pareri: ho semplicemente visto la tua foto profilo e mi sono detta "Britin. Devo leggere qualcosa di suo". Così eccomi da queste parti a dirti che hai scritto una fanfiction STUPENDA. I personaggi sono totalmente IC, la storia linearissima e scritta con gusto! Insomma ho adorato tutto, volevo fartelo sapere! Ora riprendo a spulicare il tuo profilo per vedere se abbiamo altri fandom comuni!!! A presto,
Sil.

10/11/16, ore 21:33

Molto carina. Mi è piaciuta, nonostante apprezzi poco o quasi per niente il genere. La bellezza di questa flashfic, infatti, risiede, secondo me, non tanto (non solo) nell'aspetto romantico quanto in quello introspettivo: il carattere dei protagonisti, sia quello diretto di Frank sia quello indiretto di Laurel, è reso con la stessa impostazione dei personaggi originali - cosa non da poco considerato il discriminante amatoriale e la caratteristica della brevità di chi scrive.

17/10/16, ore 16:57

Ehi :3
Questa storia è davvero dolce! Sappiamo tutti che Frank fa tanto il duro, ma poi sotto sotto è un tenerone ;)
Mi piace un sacco come descrive Laurel, e soprattutto il suo desiderio ( inespresso) di averla sempre accanto!
Perchè le coppie più belle devono sempre soffrire? Perchè??
Comunque davvero complimenti per questa storia!
A presto ;)