Lovecom!
di Lady Arisa

09/11/13, ore 04:58

bella compliment :)...perchè non ci fai il continuo? lo leggerei molto volentieri ;)

23/06/12, ore 00:26

Ciao Arisa ^^ la tua FF è davvero strepitosa! ti prego aggiornala al più presto, è riuscita a catturarmi fin dal primo capitolo, anche perchè io ADORO lovely complex (w Otani!!) Aspetto con ansia il seguito! **

04/05/12, ore 18:30

Dopo aver letto tutti e 17 i capitoli devo farti i miei più sinceri complimenti, davvero. Spero che aggiorni presto.
Baciii
Jade

04/03/12, ore 18:47

Wow,la tua storia è fantastica!Mi è piaciuta tanto!Veramente bella la trama!

04/04/11, ore 13:38

Ciao lady arisa, mi complimento con te :D...sai io adoro lovely complex e devo dire che questa storia mi piace tantissimo è stupenda...l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha letteralmente catturata...sai quando leggo una storia se dopo un paio di capitoli la storia non mi coinvolge, non continuo a leggerla invece la tua storia è talmente coinvolgente che sembra realmente la normale continuazione di lovely complex...adesso ti saluto e aspetterò pazientemente il prossimo capitolo ciao :)

05/01/11, ore 18:46

Salve. Bellissima questa FF ho avuto solo occasione di leggere questo ultimo capitolo, corto ma mooooolto molto bello. Che antipatica che è Natsumi >_<
Davvero bella, aspetterò con ansia il 18° capitolo (:

05/12/10, ore 12:22

Heyy (:
Oggi, ho dato un'occhiata in giro e ho trovato la tua storia! E' molto bella..perchè non la continui? Dai, a me piace un sacco! E Otani e Risa sono due Patatini*____________*
Lovely complex è semplicemente stupendo *-*
La conquilina di Otani mi sta sulle palle u.u
Spero che continui a scriverla, perchè è davvero bella (:
un bacio Eileen (:

22/10/10, ore 13:19

ho letto la tua storia tutta dun fiato!!! è stupenda poi io adoro lovely complex!!!!!che farà otani?? come andrà la convivenza??? sono super curiosa aggiorna presto please!!!!kiss tonks97!!!

27/10/09, ore 18:48

l'idea penso sia buona .. ma sono tutti dialoghi !!
e non scorre molto , a mio parere dovresti rivederla !
perchè se l'aggiustassi , agiungendo più descrizioni ed ampliando in alcuni punti ( non ti corre dietro nessuno ! puoi anche prenderti più tempo , i capitoli sono cortissimi e gli eventi troppo veloci ! ) verrebbe una bella storia !
^^ ricorda le critiche sono a fin di bene !
bye bye kia ^^

22/10/09, ore 19:22

Ecco, sono arrivata fin qui e poi non ce l'ho fatta più... credo dovresti davvero riguardarla, perché fra l'oceano di puntini esclamativi, interrogativi e le vocali di parole strascicate oltre misura non si capisce poi molto della trama - anche se non mi pare ce ne sia molta. Il tutto è così frettoloso che, chi legge, non ha il tempo capire quel che sta succedendo prima di essere catapultato in un'altra scena. Mi dispiace, ma sembra molto campata per aria... una giapponese bionda con gli occhi verdi? Va bene il biondo, ormai tutti si tingono i capelli, ma ce ne vuole perché una ragazza con gli occhi a mandorla - e che fa un lavoro tranquillo come quello di insegnante - decida di usare regolarmente le lenti a contatto colorate.
Non so, per la trama immagino siano gusti, ma per quanto riguarda il testo o lo rivedi o potresti trovarti una beta reader (c'è un ufficio apposta per quello).

Vilandra

[Criticoni d'Autunno]

27/08/09, ore 22:19

semplicemente stupenda....... nn ho parole...... continua presto!!!!!!