Give us a little love
di _Aloyse_

24/03/18, ore 02:03

Ciao! Ho scoperto tramite il sito “il giardino di efp” la tua storia. Che dirti, l’ho letta in due giorni e mi piace molto, anche perché seguo OUAT e amo la storia di Peter Pan.
Mi piace molto come descrivi Il personaggio di Peter Pan, il suo carattere ribelle, strafottente e nello stesso tempo dolce e gentile con chi merita specialmente con i bambini dell’istituto. Poi vederlo rappresentato ai giorni nostri, come un ragazzo qualunque, senza strani poteri, polveri magiche che fanno volare, è bello. Mi piace. Aspetto il seguito.

24/09/17, ore 23:30

Hai talento davvero! Mi piace da morire l'inizio.... Spero finisca come mi sono immaginata... Non chiederlo, spero solo si avvicini a come ho pensato che potrebbe continuare... Non voglio influenzarti. Aspetterò impazientemente il finale gustandomi ogni attimo! ^^

10/05/17, ore 15:28

Allora... da dove iniziare? 😏 Ho letto i quattro capitoli di filata e devo ammettere che tutti questi intrighi mi piacciono un sacco 😍 Anche se in ouat non shippo assolutamente la coppia peter-killian in questa fan fiction mi piace moltissimo, per non parlare di Felix, che se ho capito bene prova qualcosa per l'amico... aspetto solo l'aggiornamento!

18/10/16, ore 15:00

Complimenti per questa storia, mi piace un sacco e già riesco ad immaginare chi sarà il misterioso e sexy spogliarellista. Scrivi molto bene, e la trama sembra davvero intrigante, soprattutto la vita di Peter nell'Istituto. Spero che aggiornerai presto.
Un bacio e ancora complimenti