Night School
di Signorina Granger

22/01/17, ore 09:38

Ciao :)
non so se sono ancora in tempo, ma spero di sì.
Avevo visto la tua storia tempo fa e da allora ho seguito ogni aggiornamento con crescente interesse.
Mi piacerebbe molto provare a partecipare con due OC:
- una ragazza del VII anno appartenente alla NS;
- un ragazzo del VII anno appartenente anche lui alla NS.
I due OC sarebbero gemelli, se per te non è un problema, altrimenti li rendo cugini. Dimmi tu... Ah, entro quando dovrei mandarti le schede?

18/01/17, ore 18:12

Vorei provare ad iscrivermi con una ragazza che non fa partee della night scool. Dimmi qualcosa.

18/01/17, ore 15:51

Vorrei partecipare alla tua storia in quanto mi piacciono molto le interattive. Il mio OC è un ragazzo che frequenta già la Cimmeria e fa già parte della Night School. Spero vivamente che tu mi dia la possibilità di presentarti il mio OC, nel frattempo ti saluto.
Ciao!!!

18/01/17, ore 14:01

Ciao!!!!
Mi chiamo Fenicebook e sono qui per..... provare a partecipare ovviamente!!!!!
Ho visto che hai riaperto le iscrizioni, e mi dispiace su serio che qualcuno ha smesso di recensire, è una storia Grandiosa!!!!
Vorrei provare a partatecipare quindi con una coppia di gemelle una che fa parte della NS e l'altra no.
Se preferisci avere solo un OC dimmelo che ti mando solo quella che fa parte della NS.
Un bacio enorme
Fenicebook
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 02:19 pm)

18/01/17, ore 00:21

Ciao volevo chiedere se potevo riprovare a proporre un oc fammi sapere

Ps se mi ridai la possibilita entro quanto devo inviare la sheda?devo rispondere anche alle domande dei capitoli se ne hai fatte e sorry ho letto il primo poi mi sino persa e non sono puu riuscita recuperare e quindi non so se e si dive le rispondo in un altro messaggio oltre la scheda? Hai gia chiesto il motivo percui e entrato nella night scool scusa per tutte queste domande.
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 11:38 am)
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 04:34 pm)

21/10/16, ore 12:51

Cavolo, per una volta che incontro qualcun altro che conosce questa saga mi faccio scappare l'opportunità di partecipare vedendo la storia oltre il limite delle iscrizioni :(
Faccio la faccia tosta e te lo chiedo lo stesso, un maschietto studente senior ti farebbe comodo lo stesso?
Nel caso, oltre alla mia gratitudine imperitura, ti manderei la scheda appena ricevo la tua risposta

20/10/16, ore 08:47

Ciao:)
Innanzitutto adoro la tua storia, questo prologo mi ispira un sacco. E' ben scritto e l'idea di usare la lista è molto carina.
Io avevo visto questa storia già ieri ma non sono riuscita a rispondere, non mi pubblicava la recensione. Io avrei un personaggio già pronto, un'alunna nuova, sono ancora in tempo a mandartelo?
Grazie
ILRR

19/10/16, ore 21:15

Ciao faccio a tempo a partecipare con due oc ? Scusa il ritardo ma non avevo visto questa nuova storia.
Vorrei partecipare con una ragazza Dell ultimo anno gia che frequenta la scuola e un altra ragazza trasferita invece da castelobruxo e possibile. Scusa ancora se sono sul filo del rasoio e un bacio grande lella minerva

18/10/16, ore 18:42

Vorrei partecipare con una ragazza che frequenta già la Cimmeria e fa già parte della Night School.
Mi piace un sacco quest'idea, ho notato che non è la prima interattiva che scrivi sul tema di un gruppo elitario di ragazzi, effettivamente ha sempre il suo fascino.
Non so se riuscirò a mandarti per tempo la scheda, ma ci proverò, e andrò anche a cercare un po' la trama di Night School per capire meglio la storia.
Attendo il tuo via libera.
XOXO

18/10/16, ore 16:11

Salve! Premetto che non conosco Night School, anche se l'ho già sentito nominare... non ho mai avuto modo di leggerlo, ma la trama di questa storia mi ispira molto essendo una crossover con Harry Potter... di certo ne verrà fuori qualcosa di molto interessante.

Detto ciò, ti propongo un ragazzo che studia già alla Cimmeria, sperando che lo sceglierai...
a presto!

Alimanga

17/10/16, ore 16:18

Ciaooo.
Allora, da subito, vorrei mandarti la scheda di un Oc donna, studente senior e, come al solito, aspetto il tuo ok per mandare la scheda (non ti assicuro che arrivera entro oggi).
Poi, per quanto riguarda lo stile: hai sicuramente uno stile di scrittura molto fluido e facile da comprendere. Ho notato una sovrabbondanza di puntini sospensivi che rendono il testo leggermente meno compatto (non so se mi hai capita), ma scritto molto bene. Il prologo lascia molta curiosità, aumentata dal fatto che non hai rivelato le attività della Night School e sono molto ma molto impaziente di saperne di più.
Bene, manderò la scheda il prima possibile.
Alla prossima

17/10/16, ore 15:52

Buongiorno! Premetto che adoro Night School, quindi proprio non potevo non provare a partecipare a questa storia... anche perché conoscendoti di sicuro farai un ottimo lavoro u.u

Mi è piaciuto molto come hai esordito, con il regolamento... che verrà puntualmente infranto milioni di volte, già me lo sento!
Ad ogni modo mi piacerebbe partecipare con un ragazzo nuovo, da Beauxbatons... e anche una ragazzaccia, sempre della stessa scuola. Che ne dici? In caso posso benissimo cambiare, dimmi tu!

Aspetto la conferma per mandarti tutto, a presto e complimenti come al solito per l'idea!

Queen

17/10/16, ore 14:21

Hey!
Ti giuro, quando ho visto questa storia la prima cosa che ho pensato è stata "Okay, è perfettamente da lei".
Solo tu con una storia appena conclusa potevi cominciarne un'altra!
Comunque, adoro troppo questa idea, mi piacerebbe infatti leggere il libro di Night School ma non ne ho mai avuto l'occasione, quindi ovviamente eccomi qui!
Allora, diciamo che ho un'idea un po' particolare: vorrei proporti due fratellastri: un ragazzo o una ragazza (devo ancora decidere) già alla Cimmeria e alla Night School e una ragazza piuttosto eccentrica all'apparenza (ti basta sapere che il prestavolto è la cara Melanie Martinez) trasferitasi da Ilvermorny.
Spero che la mia idea ti convinca, i due OC, pur avendo la stessa età, non si conoscono quasi per niente (poi chiarirò tutto), quindi nel caso poi decidessi di prenderne uno solo saresti liberissima di farlo!
Fammi sapere se per il senior preferisci un ragazzo o una ragazza e se l'idea in generale va bene!
Un bacio xx

17/10/16, ore 07:33

Hola!
Eccoti con una nuova interattiva! Ormai non mi sorprendo manco più della tua disumana velocità XD
Mi dispiace aver visto Secrets cancellato... Ma questa mi attira molto sinceramente anche se non ho mai letto il libro da cui è mezza tratta la storia, mi piace l'idea di una scuola così nascosta e che accolga un po tutti! E le prospettive non sembrano male nemmeno per la storia che si andrà a creare! ^^
Ti propongo per questo una sola ragazza, già presente nella scuola ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

16/10/16, ore 23:46

Lady Granger!
Personalmente, trovo che la tua malattia del "non posso vivere senza interattive" stia contagiando anche me. Però in modo inverso. Tu le scrivi e io partecipo. Sfortunatamente non si è scoperta ancora una cura e sinceramente, non credo sia poi questo male XD
Come sempre la tua testolina sforna delle storie bellissime, le potremmo paragonare al pane appena fatto. Quando l'odore ti inebria le narici e lo stomaco comincia a brontolare.
Nel caso non si fosse capito, ho un leggero languorino. Però la cucina è troppo lontana col cavolo che mi alzo dal letto! #pigriziaportamivia
Mi piacerebbe partecipare ovviamente con due Oc, un cavalliere e una fanciulla. Un nuovo studente e una "vecchia" studentessa.
Aspetto con ansia la tua risposta!
Un bacio