L'arte è esclusione
di sofismi

23/10/16, ore 21:39

Piango, è l'ultimo capitolo (finora) ed è bellissimo.
Amo il fatto che hai infilato Baudelaire in una serata così, a me poi la poesia piace molto!
Adoro questo capitolo perchè nonostante la tristezza è davvero molto, molto dolce. Tutti quei piccoli gesti! Sono davvero una bella coppia loro due! Anche se "l'amore/odio" continua.
bhe che dire, aspetto con ansia il capitolo sesto. Nel frattempo ti mando un bacino e i miei più sinceri complimento perchè scrivi molto bene e perchè questa storia può far innamorare.
Ciao ancora

23/10/16, ore 21:36

Sono letteralmente innamorata di te, del modo in cui scrivi, della tua storia.
Il caffè freddo la mattina, è un piccolo dettaglio molto importante secondo me. Il fatto che lei sia un'artista ovviamente incide molto su tutto, e il fatto che si scorda sempre il caffè fa proprio parte della sua essenza di artista.
La parte in corsivo mi ha fatto venire davvero i bricidi. Ho sentitole sue emozioni scorrermi nelle vene e mi ha fatto ricordare molte cose...
La triade è una cosa geniale a parere mio, brava! E' davvero interessante il modo in cui scrivi. E' tutto sempre scombinato, contraddittorio, ma è meraviglioso. Lo trovo assolutamente stupendo.
E loro due sono carinissimi!
un abbraccio

23/10/16, ore 21:32

Finalmente i nomi dei protagonisti! Helena e Felix! Li adoro tantissimo. Non si capisce se si amino o si odino il che è prevedibile ma lo stesso intrigante!
Come al solito hai lasciato in sospeso il capitolo, mi lasci sempre a metà! Io sono curiosa di sapere come va avanti!!
Inutile dire che scrivi davvero bene, le emozioni che descrivi riesco a sentirle su me stessa e quindi ti faccio davvero i miei complimenti.
Il fatto che lei si nasconda così mi mette tristezza, ma anche curiosità. Perchè urla? Che le è successo? Che angoscia...
Bhe bhe, i miei complimenti. Mi sono innamorata di questa storia!
un abbraccio,

23/10/16, ore 21:25

Buonasera!
Sono contentissima di aver trovato la tua storia, mi sta prendendo tantissimo! Non hai ancora scritto come si chiamano i personaggi gn, sono stra curiosa! Magari poi sto aspettando invano, ma mi intriga tantissimo. Adoro il mistero intorno a tutta questa faccenda. Noto piacevolmente che ami lasciarci in sospeso, a metà, spezzando i capitoli, facendoli finire nel mezzo di una situazione.
Corro subito a leggere il resto!

23/10/16, ore 21:21

Buonasera, ho iniziato a leggere per noia (non è un'offesa ahaha non sapevo che fare gn) e mi sono stupita davvero! Intanto scrivi molto bene, e ho notato che non hai detto i nomi dei personaggi (che penso saranno i protagonisti?) il che lascia il tutto sotto un velo leggero di mistero. Mi piace, sisi, sono molto curiosa di leggere il continuo. Brava, sei partita molto bene!
Bye-bye

23/10/16, ore 10:39

Ciao bella!
Come sempre, eccomi qui :)
Ho amato l'inizio e il loro abbraccio, colmo di dolori; supporto un sacco la coppia ed è stato adorabile vederli abbracciare e lei che si lascia andare piangendo, l'ho visto come un momento parecchio intimo fra loro, diciamo, e ripeto, l'ho adorato!
In seguito si legge un po' del passato di lei e mi è dispiaciuto un sacco essere partecipe dei suoi incubi, che non sono comuni brutti sogni ma ricordi di qualcosa di spaventoso e triste per la sua persona.
Nel leggere che lei dopo l'incubo si intrufola nel letto di Felix puoi immaginare la mia reazione da gioia assoluta (anche se poi il testo esprime tutt'altro ahahaha)... e sicuramente puoi capire la felicità nel leggere del bacio, i momenti ricchi di romanticismo di questo capitolo mi hanno praticamente migliorato la giornata e non vedo l'ora che il mio ragazzo esca dalla doccia per farmi fare un mare di coccole per quanta voglia ne ho dopo tutta quella dolcezza ahaha.
Letteralmente, ho amato questo capitolo forse più di tutti gli altri, sia per il modo in cui l'hai scritto, perché ho sentito ogni singola emozione sulla mia pelle, sia perché non mi aspettavo che il loro rapporto avesse preso questa piega e quindi sono stata un sacco sorpresa!
Per finire, volevo dirti che ho scritto una piccola os in questa sezione e che parla sempre dell'arte, come ti ho già detto sono un'artista anch'io e dunque mi piace scrivere e leggere qualcosa di inerente a ciò, se ti viene un po' di voglia puoi dargli un'occhiata, sarei felicissima di avere un tuo parere :)
Aspetto il prossimo capitolo, sempre con la stessa foga ahaha
Ci sentiamo alla prossima <3
Disordine

19/10/16, ore 21:07

Ho adorato la parte in corsivo, è stata interessante ma davvero molto triste, mi ha lasciato parecchia malinconia e ti faccio i complimenti per come riesci a trasmettere delle emozioni :)
Il capitolo era piuttosto breve e non ho molto da dire, purtroppo
Continuerò a leggere e recensire, quindi un bacione e ci sentiamo alla prossima :3
disordine

18/10/16, ore 19:09

Sono molto contenta che tu abbia  aggiornato, benché io me ne sia accorta solo ora. Ho stoppato un episodio di american horror story e mi sono messa a leggere.
Come già detto, la storia mi piace, ho apprezzato moltissimo questo breve capitolo e mi intriga la svolta che sta prendendo la situazione. E' particolare questo modo che hanno Helena e Felix di amarsi/odiarsi già dal principio e apprezzo anche l'aiuto reciproco  che si danno spontaneamente.
Nient'altro da aggiungere, aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio,
disordine

17/10/16, ore 15:19

Ciao :) ho letto i due capitoli e penso leggeró anche gli altri, é una storia interessante ed è ancora più piacevole leggerla se sei un'artista, com'è nel mio caso, visto che disegno anch'io :) Mi piace il modo in cui scrivi e sono felice di aver trovato questa storia, mi occuperà un po' di tempo qua e là ogni volta che aggiornerai :) Ci sentiamo alla prossima!