Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
13/11/19, ore 12:45

sto morendo dal ridere! adoro vedere Kain quando perde le staffe o minaccia qualcuno. mi piace sempre come il nostro mondo viene mischiato a questo. ad esempio con frasi come " che Giratina...! " al posto di che diavolo o questa giuro su Arceus al posto di giuro su dio. e poi le lotte riesco sempre a vederle nella mia testa come se fosse una puntata del anime ( ma fatta meglio) credo che non mi stancherò mai di leggere questa storia sopratutto per questo per l'effetto anime che da XD sicuramente se l'anime di pokemon avesse personaggi e una storia simile, sarebbe migliore.

03/11/19, ore 13:04

Shuko si riqualifica una dei personaggi che preferisco. è molto tenerosa. Darken sta diventando più figo o sbaglio? sta perdendo a poco a poco il lato quasi infantile e sta diventando un tipo niente male e bravo lui! Raziel si sarà calmato abbastanza dopo la sfuriata? ^^'''' ho quasi paura. però mi spiace nel podio ci sarà sempre Kain ahah
e con questo consiglio di guerra si apre la parte finale di questo arco narrativo? perchè a me sembra proprio di si ma magari mi sbaglio.

30/10/19, ore 14:31

ahahah sto morendo! adoro vedere Raziel incazzarsi. Astrid un po meno sta tremando dietro di me. ( si esiste ancora quella pg XD) ed ecco la sfuriata di Raziel ed è tornato il " che giratina!" in questo però lui e Kain si somigliano anche se Kain veramente incavolato non l'abbiamo quasi mai visto. e con questo termino la lettura dei capitoli che mancavano. sono troppo felice ho potuto mantenere la promessa e mi sta pure tornando la voglia di giocare. è tutto merito di questa storia ( e di Galar che sembra fighissima) beh che dire? questa storia mi intriga sempre di più e Raziel calma che ti salta il cuore.

30/10/19, ore 14:21

mi sono sempre chiesta se Toni fosse il diminutivo di Antonio...comunque sia Acromio è proprio un pazzo squilibrato. me lo immagino tutto contento con gli occhi a cuore mentre esclama " fuuuuoco" detto questo mi piace come Fedio e Mario trattino l'impulsività di Toni. se non ci fossero loro, probabilmente sarebbe un casino. che poi Toni mi ha sempre ricordato un po Barry di diamante. detto questo mi rendo conto che a Galar mancano poche regioni ma che c'è ancora tanto che questa storia deve dire.
e stesso vale per tutti questi fantastici pg.

30/10/19, ore 14:13

un quadri-prescelto perfetto ahah. Darken attento a non fare troppo l'arrogante. come diceva quel detto? ah si un grande e vero guerriero ed eroe non è mai arrogante o superbo. anche perchè essere arroganti porta a manie di grandezza ( vero Kain?) ma ecco che l'altro misterioso pg che mi piace si presenta Enemy è un vero peccato che il suo autore non sia più della partita. questo è un pg interessante e giostrato bene avrebbe dato sicuramente un sacco di soddisfazioni. beh vedremo in futuro...per ora io dico che il team migliore è...il team Rose! ( si anch'io come Cydonia penso che il presidente sia malvagio ahah)

30/10/19, ore 14:06

Kain però non combatte...salve! eccomi dopo interminabili giorni di trasloco e idee che ti stuzzicano la mente ( e centra pokemon) a recensire tutti i capitoli che mi sono persa. il centro di questo capitolo a parte la decisione di spezzare gli scontri ( ottima idea visto che è un torneo lungo) è il focus su Bjorn e Dunvatus. devo dire che li trovo buffi nel loro modo di fare alla fine si vede che l'uno ha rispetto nel altro come dimostra la fine del loro scontro. tra l'altro mi sta simpatico il fatto che i ragazzi-pokemon e in special modo la ragazza ( ma era la Skitty?) hanno parlato del fatto che se prendevano Bjorn, Dunv si sarebbe incazzato. secondo me più che altro il loro rapporto è interessante e spero che anche in futuro lo sarà.
Kain intanto fa i fatti suoi, adoro vederlo compiaciuto ( nella mia testa ho visto chiaramente la scena, bello Kain) ahah

18/09/19, ore 14:49

okey questa è cattiva ahah. mi riferisco alla frase "Di tutte le persone che ho conosciuto, lui è sicuramente una delle più straordinarie e pericolose. E io ho conosciuto Raziel "
è una frecciatina crudele dai! ma tanto i veri fan si riconoscono io sarò fedele a Kain per sempre ecco! detto questo mi sorprende come Matori sia sia bellissima ed elegante sia incazzosa quando vuole.
Pierce non tirare troppo la corda che poi si spacca e finisci male. Clarissa più determinata! santo cielo voglio una donna che sa il fatto suo...qualcuno pronto a spaccare culi c'è?
comunque Team rocket e Lega alleati? la vedo male la vedo molto male. ma solo io ho immaginato Kain a giocare a scacchi mentre osserva gli scontri? non so perchè ma fa tanto boss malvagio.
Fridleifr a parte avere un nome impronunciabile sembra interessante u.u
detto questo al prossimo capitolo e fa troppo caldo! comunque manca poco al traguardo dei 300 capitoli.
mi sembra solo ieri che questi ragazzini guadagnavano medaglie...ora piango.

01/09/19, ore 14:17

Shuko prescelta eh? faccio bene allora a trovarla una grande. devo dire che un po mi spiace per come è andato il combattimento tra Sigurd e Hug pensavo vincesse il primo e invece...
mi sono un po persa con questi pokèmon umani? non ci capisco più nulla. non dirmi che centra Mistery Dungeon perchè muoio al instante sopratutto nella remotissima possibilità che abbia creato anche Grovyle e sopratutto Absol in forma umana. ( ho le mie ragioni cerca qualche fanart e capirai) seriamente che svolta interessante e voglio spupazzarmi Xin sperando non mi dia la scossa.
ma la cosa che più mi ha divertita è stato il : A che Giratina servono i Superquattro se perdono contro due tizi a caso?! "
Kain non si smentisce mai povero coccolo mio. vedrai che andrà tutto bene prosegui con il tuo piano da bravo ( tanto poi Raziel ti smonta tutto XD)

01/09/19, ore 14:08

Shuko mi piace. sopratutto perchè ha un team di Eevolution, adoro questo tipo di Pokémon. e poi mi ha colpito molto lo scontro di Frank sopratutto perchè con la sua solita botta di culo gli tocca un superquattro bello potente. sono solo io però che penso che i leggendari siano fin troppo sgravi? non fraintendere so che anche nel anime a volte si vedevano, però boh...a me sembrano troppo potenti. per quanto riguarda Kain, rilassati e respira profondamente e Wes mi fa spavento. sempre pronto come una specie di avvoltoio che aspetta il momento buono per cavarti un occhio o in questo caso per avere alleati.
un altro che mi piace è Ragnar che non si smentisce mai in fatto di forza. ottima la battaglia e mi piace vedere le mega. e poi quel Mudsdale piazzato per dire "USUM si avvicinano" è un tocco di genio u.u e inaspettato visto che la storia non è ancora vicino ad Alola.

01/09/19, ore 13:59

Kain non innervosirti, tu sei l'unico vero campione (si sono di parte ahah) ovviamente io voglio vedere un bel paio di scontri ma sopratutto la sfida tra fratelli DEVE esserci. scommetto che mi farete dannare fino alla fine. non vedo l'ora! solo cavolo ci saranno un sacco di battaglie visto che mi sembra ci siano quasi tutti i personaggi della storia. sono impaziente di vedere i primi scontri e come si comporteranno tutti i personaggi in particolare, sono un po preoccupata per Frank e Dragozard e Draconix. Darken invece non mi preoccupa troppo ho fiducia in lui.
e ovviamente sono impaziente di vedere il team Blood al opera. dico la verità mi stanno quasi quasi simpatici loro. sono buffi.

23/08/19, ore 13:16

povera la mia Giuls, lei pure ci prova a comunicare ma quel ignorante di Vincent non vuole sentire ragioni, a volte non capisco perchè gli esseri umani siano così. vabbe. continuando il capitolo è stato interessante e finalmente rivedo Dragozard e adoro che Palkia e Dialga siano ancora dietro a litigare e Giratina che fa da pacere, sinceramente non me lo aspettavo.
ti dirò secondo me loro sono un po come Zeus, Ade e Poseidone, bisticciano ma poi sotto sotto ( nel caso di Ade mooolto sotto) si vogliono bene.
Arceus però a quel punto dovrebbe essere Crono. no Good. coomunque un ottimo capitolo e non vedo l'ora di vedere il faccino di Raziellino nel vedere chi è il nuovo campione XD siamo tutti con te Raziel
tauuu

18/08/19, ore 12:52

probabilmente ora ti spaccherò i timpani fantastici ( nel senso immagina che ti spacchi i timpani)
Kain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*
questo capitolo mostra i cavalieri e...scusa ma chissene frega! si si Giul e cavalieri foresta Bianca...e sopratutto KAIN il mio personaggio preferito in assoluto è tornato e sembra in gran forma. forza Kain forza Kain!
a parte gli scherzi il capitolo è molto bello ^^ ma sopratutto Kain!

18/08/19, ore 12:48

sto morendo dal ridere XD giuro Toni mi sta uccidendo in senso positivo però. tutto il suo personaggio può essere riassunto in: “Li picchiamo finché non si arrendono.”
ottimo piano Toni, seriamente...fortuna che ci sono Mario ( mamma mia XD) e Fedio con lui non posso fare troppi meme. la lotta in palestra è fantastica, Velia mi piaceva parecchio e adoro la solita impazienza di Toni.
e con questo sono tornata a recensire! arriverà anche la prossima recensione e tranquillo non ho dimenticato Ghosty.
tutto a suo tempo

07/04/19, ore 22:45

Enemy!!!!! adoro questa cosa che si è affidato alla fortuna, molto divertente. devo dire che è fighissimo il fatto che Arceus lo faccia agire secondo la sua volontà ma io sono team Giratina
stavo giusto parlando di questa e di Ghost come sai Zarxy e mi chiedevo quando sareste tornati a scrivere, sono molto contenta del ritorno di questa storia. chissà che cosa accadrà nei prossimi capitoli e Velia era perfetta forse l'avrei fatta più rumorosa ahah

20/01/19, ore 01:45

sto morendo dal ridere! giuro mi piace la personalità dei poke di Razy. un giorno voglio il confronto tra loro e quelli di Kain. comunque bello questo capitolo tutti incentrato sui poke piuttosto che sugli allenatori molto bella come trovata.
ps: spero che quella al inizio...fosse una frecciatina velata ad un certo " romanzo" sui vampiri XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]