Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

19/09/17, ore 15:15

Eccomi qui sono stata impegnata a scrivere anche io! Dunque , mi piace molto la tua storia . è come quando resetti il tuo gioco e inizi di nuovo un 'avventura , tu è come se stessi giocando mente racconti! Mi sta venendo l idea di resettare il mio Pokemon rubino e riniziare raccondtando che Pokemon trovo e via dicendo ^^

03/04/17, ore 00:06

Sono molto appassionata della serie pokemon, trovo che questa storia sia molto avvincente

28/03/17, ore 14:23

Ciao, premetto un piccolo dettaglio: adoro le battaglie in palestra, soprattutto la battaglia di Pewter City. L'inizio dei viaggi degli allenatori di Pokemon è sempre qualcosa di emozionante e da seguire passo dopo passo.
Se fossi stato all'interno della storia, e se avessi dovuto decidere il mio starter, avrei escluso a priori Bulbasaur, ho sempre giudicato il Pokemon erba, visto il tipo delle prime due palestre, troppo semplice ed adatto per i novizi. Molto meglio la scelta di Draconix, visto lo svantaggio del tipo è costretto a concentrarsi sulla cattura di più Pokemon e... perché Gastly? Perché Raziel ha un Gastly? Mi aspettavo uno Squirtle, quindi è necessario proseguire per capire il perché della presenza del Pokemon spettro.
Pertanto, appena potrò proseguirò la lettura, e già immagino le varie lotte in palestra di Giuls, Draconix e Raziel.
A presto

Alaal

20/10/16, ore 22:03

eccomi come promesso ^^ povera Giuls, con una compagna indisciplinata ^^'''
ottimo capitolo, sopratutto mi ha fatto tenerezza la parte finale. hai nulla da aggiungere Astrid?
Astrid: i pokèmon si affezzionano,tanto più stanno con il loro allenatore. sono certa, che Giuls e Bulbasaur diventeranno ottime amiche
io leggo intanto ^^
ottimo capitolo
ps: bella la chicca del "ragazzo con i tipi spettro" ahah