Under the Same Sky ~ Reveil
di whitemushroom

18/10/16, ore 00:11

Ciao! Sempre felice di vedere aggiornamenti in questa sezione, maggiormente se belli come questo.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Alla prossima,
Ale

17/10/16, ore 16:31

Ciao! Recensisco qui perchè sono stata via e sono rimasta indietrissimo con la lettura delle drabble nel forum, cosa che ho  intenzione di recuperare al più presto.
Questa in PH è l'amicizia per antonomasia, non morbosa ma vera, il legame tra Elliot è Leo è il più bello di tutto il manga. E questo Elliot è proprio il giovane rampollo Nightray, quello che fa sempre di testa sua, che è impulsivo, duro ma anche meravigliosametne onesto. E tu lo tratteggi benissimo. Anch'io come Lisaralin mi dimentico spesso che dietro la "docilità" di Leo si nasconde questo stesso bambino che ha usato i suoi bei dentucci per lasciare un segno indelebile, in tutti i sensi, nel nostro Elliot.
Brava White!

17/10/16, ore 16:13

Tendo sempre a dimenticare che il Leo "delle origini" è il bambino selvaggio e aggressivo che vediamo in questa storia e non il ragazzo calmo e posato che siamo abituati a vedere contrapposto ai bollenti spiriti di Elliot.
Elliot in ogni caso si riconferma il mio preferito di tutto il manga, uno dei pochi personaggi a non precipitare nell'abisso del morboso (e dell'ammorbante), ma che mantiene il carattere determinato e propositivo malgrado le tragedie (e a lui sì che ne capitano di tutti i colori), come qui che manda a quel paese le convenzioni nobiliari e il potere prevaricatore della sua famiglia per un senso di giustizia che va oltre la legge del più forte e che lo rende diverso da tutti gli appartenenti al suo mondo. Mi piace perché è diretto, è un puro, in mezzo alla masnada di depressi che sono i personaggi di PH brilla come un faro nella nebbia. E ovviamente, dato che mi piaceva, è stato il primo a morire. Tipico! XD