Amiche stelle
di Hiroshi84

11/07/19, ore 13:21

Sarebbe stato l'ideale leggere questo tuo scritto in una di quelle notti che effettivamente descrivi. Anche io, come te, ho un punto in alto in cui poter osservare un paesaggio - sì diverso - ma altrettanto emozionante e significativo. E' stato bello confrontarli per accorgersi, poi, che non sono così diversi: le emozioni che suscitano sono identiche. Tra le tue righe traspare la tua anima profonda e sensibile, sai cogliere la magia delle cose, emozionandoti. Oltre questo, ed è ciò che più ho amato di questa storia, sai anche trasmettere questa stessa magia, facendola percepire agli altri, emozionando.

Questo significa saper scrivere, per me.

Un abbraccio,
theocean

31/01/18, ore 18:05

Oddio, ti giuro che questo tuo racconto mi ha veramente commossa :’)
In un certo senso mi hai ricordato quando ero bambina e passavo il tempo a vedere le stelle, anche se lo faccio pure adesso! Mi rilassa, soprattutto in un periodo brutto come questo, con un 4 a storia che non riesco a rimediare (prima era 5, poi è sceso a 4), e dire che prima storia mi piaceva! D:
Te anche adesso guardi le stelle? Ora vado, a presto!

27/08/17, ore 23:36

Ciao,
Si, sono di nuovo io.
E' una bella sensazione riuscire a vedere le stelle o contemplare le notti stellate. Rilassa il corpo e la mente.Le stelle sono preziose perché illuminano le notti buie e come hai scritto, custodiscono i ricordi, i sogni e i segreti più intimi. Per di più l'estate è l'unica stagione dove le stelle sono più luminose e visibili. Sei fortunato perché riesci vederle. Nelle grandi città le stelle non sono visibili a causa dell'inquinamento luminoso.
Baci,

SkyFair

04/03/17, ore 14:55

Ciao, non ti smentisci mai. Mi colpisci ogni volta, anche con generi diversi di scrittura.
Anche questo tuo scritto non posso fare altro che dirti: ottimo lavoro.

17/10/16, ore 14:52

Ciao! Ho letto il tuo scritto e devo dire che è magnifico! Il modo in cui intrecci i sentimenti e li descrivi è sensazionale! Complimenti davvero! Spero che leggerai la mia storia e che tu possa darmi qualche consiglio riguardo la descrizione dei sentimenti perché sei davvero bravissima!