Black City
di Lilith_and_Adam

*-* Ma quanto è bello questo capitolo? Allora, sono stata davvero molto felice di fare la conoscenza di zio Nagato u.u è davvero una scelta originale, l'ho apprezzata molto! Anche se povero Jiraiya XD è morto ancora prima di dire due parole in croce ahahaha! Comunque, carinissima la scena della mestolata in testa! Quando Nagato ha aperto la porta della camera tutto convinto, per un attimo, ho temuto che volesse chiedergli se sapeva qualcosa della macchina che era stata vandalizzata a scuola di Naruto ^^' eh eh eh... peccato che in realtà se ne stesse semplicemente andando via ç_ç Naruto ci è rimasto davvero male... è uscito tutto incavolato! In questi attimi la sua introspezione è stata davvero trattata molto bene! Complimenti! Poi come il cavaliere nero al galoppo della sua moto XD arriva il caro Sasuke! Cosa sta combinando?
Sono molto curiosa di scoprirlo XD aspetto il prossimo capitolo!
SS (SuperSara).

Mi piace non molto ma moltissimo *^* questo capitolo mi ha resto triste, nel sapere che naruto spesso si trova a casa da solo, felice,nel vedere la dolcezza che Nagato riserva al suo nipotino, irritata, dal fatto che abbia lasciato da solo Naruto, ma il sentimento che prevale in me è la curiosità ... cosa accadrà adesso che naruto ha visto dov'è entrato sasuke lo seguirà o farà finta di nulla andando per la sua strada?
Un abbraccio pandoso e aspetto presto un seguito :3

Ciao, un secondo capitolo interessante che ci permette di conoscere qualcosa in più su Naruto.
Mi spiace che Jiraya sia morto in questa storia. Nagato si prende cura del biondo, ma il suo lavoro gli permette di farlo poco, questa volta Naruto era così felice che lo zio fosse a casa che ci è rimasto ancora più male a vederlo andare via. Molto bella l’idea della Street Art per sfogare la sua rabbia. Naruto ha anche visto Sasuke in una versione diversa rispetto a quella di studente modello.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

17/10/16, ore 19:21

Ciao, sono lieta di ritrovarti e tornare a leggere una tua storia.
Come inizio è ben reso, scorrevole e interessante. Tra Sasuke e Naruto non corre fin da subito buon sangue, ma questo li porterà a scontrarsi ed a interagire di più ovviamente.
Quindi aspetto di scoprire come si evolverà la situazione e saperne di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Ora sedetevi e fate silenzio... Ho una annuncio”.
P.s. Spero che prima o poi tornerai ad aggiornare anche “Tu, il mio sogno infinito”.
A presto, kiss

17/10/16, ore 18:14

Dunque, dunque, dunque XD premetto che stavo girando su efp alla ricerca di nuove fonti di shippamento; e prima di leggere introduzione, o titolo, o qualunque altra cosa ho letto le coppie: "Naruto/Hinata" e mi sono detta "no va beh, passo XD" poi l'occhio è caduto su "Naruto/Sasuke" e il piano è diventato: "RIMANGO!".
Ora, di solito le AU scolastiche non mi entusiasmano più di tanto, ma questa è decisamente un'eccezione <3 anche perché si preannuncia carica di sentimento e decisa ad affrontare tematiche delicate! Il fatto che le ragazze siano divise dai ragazzi in due istituti diversi mi piace! E trovo anche interessante che tu abbia riportato il passatempo che Naruto aveva da bambino: fare danno XD solo che da ragazzo tutto ciò può essere pericoloso, soprattutto per la macchina del povero direttore! Sasuke potrebbe sembrare il classico tipo a cui non importa nulla di nulla, e ha già fatto intuire che tiene gli altri a debita distanza per non affezionarsi, tuttavia ha a che fare con la Yakuza O.o ora, sono davvero molto curiosa di sapere come interagiranno questi due (anche perché per adesso l'inizio del loro rapporto non è dei migliori XD temo che se le daranno di santa ragione se qualcuno non si prederà la briga di fermarli, e ad ogni modo, anche se verranno fermati, potrebbero benissimo esserci altre occasioni per massacrarsi a vicenda... li vedo troppo propensi a tutto questo purtroppo...), quando e come comparirà la coppia NaruHina (e possibilmente il modo in cui verrà sconfitta dalla sasunaru XD), e anche se questi due ragazzi apparentemente destinati a vivere atroci momenti di sofferenza, riusciranno a trovare un po' di pace (e magari conforto l'uno nell'altro XD).
Al prossimo capitolo!
SS (SuperSara).