Oh my Go(l)d, andiamo a un concerto...
di Lan Shuihua

21/10/16, ore 16:10

Ommiodio. Scrivo senza riuscire a smettere di ridere, pertanto qualunque errore di battitura sarà dovuto alle mani che tremano.
Non credo di aver mai riso così tanto nel leggere una storia, quindi sallo. Mi sono divertita da morire nel leggerla, anche perchè io con le storie allucinanti ci vado a braccetto.
Quando Aphrodite ha detto a Saga "Ma se proprio ci tieni a non indossare niente, puoi venire da me stasera..." ho avuto una reminescenza de La Mamma di Crystal (mi sembra di ricordare che il nostro amato Pesci volesse farsi malissimo Saga XD).
Ma oh, OH il pezo del concerto. Quanto malsano amore provo per quella parte. A partire da Aiolos che canta I Want to Break Free, che mi sono immaginata con una parrucca a bob castana e un reggiseno a punta sotto l'armatura, Camus che, da bravo Acquario, tira fuori tutto il suo sarcasmo al vetriolo ("farei 500 miglia solo per andarmene di qui" mi ha uccisa ), Milo che viene importunato dalle ragazze e tira reggiseni sul palco, Aldebaran che pover'uomo è l'unico che si è preoccupato di procurare ai compagni qualcosa da mettere qualcosa sotto ai denti. Oh mammina, le risate.
Trovo che lo stile "nonsense" si addica molto al tuo stile di scrittura, davvero è stata un piacere da leggere! Leggera, divertente e senza troppi giri di parole inutili. Bravissima, continua cosi!
Ora mi aspetto di leggere anche dei bronzini in discoteca neh!

Black Ink Velvet

19/10/16, ore 15:36

Heilà! xD
Scommetto che il "Mi rovini la dieta!!" urlato al povero Aldebaran proveniva da Aphro, e visto come si è occupato degli outfit degli altri Gold, adesso me lo aspetto in una storia alla 'Ma come ti vesti?' che danno su Real time! xPPP
Le battutine di Camus ('Siete cavalieri degli anni '80 o cavalieri di 80 anni?' e 'Farei 500 miglia solo per andarmene di qui') mi hanno fatta scoppiare xD manco fosse un cabarettista, e quando ho letto dei bronzetti che ogni tanto un salto in discoteca lo fanno, mi sono chiesta se mai ci mostrerai I DISASTRI CHE COMBINANO SEIYA&CO. IN QUEL CASO!!! xD xP
Già me li immagino: Hyoga che, con la scusa di ballare a ritmo di musica, cerca di stare con Shun; Ikki che nel vedere la scena cerca di fare flambè il biondo; e Seiya e Shiryu che si azzuffano per qualche scemenza fatta dal ronzino...
E per finire... Camus il navigatore! xP
***
Camus: Ora giri a destra *fa entrare Mu alla prima casa*
Tu *rivolto ad Aldy* vai dritto su per le scale... e così via fino alla Dodicesima casa!
Shion: Ti ricordo che non ti pagano, caro il mio Acquarius...
Camus: Lo so :( ma non posso lasciarli in mezzo alla strada come dei poveri fessi... -.-
***
In effetti la storia sa di nonsense, ma a me è piaciuta molto, non hai idea dei sorrisi che mi hai fatto fare! :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon