THE STALKER LOVE
di Hiiroki_5

23/10/16, ore 00:34

Visto che hai detto che accetti consigli ne ho qualcuno e spero di non offenderti in qualche modo.
1) Grassetto) Purtroppo il testo era tutto in grassetto e ti sconsiglio vivamente di utilizzarlo per così lunghi periodi, infatti appesantisce la vista e gli occhi non reggono: ho letto il tutto con una difficoltà incredibile.
2) Capo) Purtroppo il testo era troppo ammassato e mi ha reso difficile la lettura, dovresti cercare di andare a capo più spesso in modo che la lettura sia più fruibile magari stacca i discorsi dai pensieri dei personaggi andando a capo.
3) A e Ha) Nel testo li hai confusi un po' di volte A) preposizione semplice e Ha) è voce del verbo avere cerca: Mario ha sei anni (verbo) , Marco è andato a casa di Mario (Preposizione) cerca di capire dove occorre l'uno o l'altro.
Ti consiglio, come hanno fatto e fanno ancora con me, di leggere molto e vedrai che ti aiuterà a migliorare tantissimo.
Una cosa: i personaggi hanno lo stesso cognome? Oppure ti sei confusa quando hai scritto l'introduzione?
Per il resto la storia mi sembra abbastanza interessante, vediamo cosa succede in futuro e poi lacerò un giudizio anche su questa, che essendo comunque piuttosto breve non posso giudicarla sotto questo punto.

Ora vado.
Ciao e alla prossima recensione

17/10/16, ore 23:46

Ciao, ho appena letto la storia e già l'adoro!!! *o*
Il personaggio di Yuu è stupendo, non vedo l'ora di conoscere lo stalker! :)