Ho Voglia Di Te
di _IAmNotABadGirl_

18/10/16, ore 21:13

Ahahahahah rido troppo ^ ^ Se Beatrice ha il tuo carattere io già ti adoro! Amo la coppia Castiel x dolcetta, quindi non posso che incoraggiarti a proseguire. Non voglio mentirti...puoi ancora migliorare nell' ortografia,ma niente che un po' di pratica non può risolvere...Detto questo ti invito,quando hai tempo (e se ti va ovviamente) ,di venire a leggere la mia fic ...non sei costretta ovviamente ,ma ho notato un po' di confusione nei dialoghi ,una delle cose in cui me la cavo...ma decidi tu! ^ ^ Un bacio, Hikari

18/10/16, ore 00:50

Ma Ciaooooooo ^ ^ benvenuta! Ho visto che sei nuova qui. Innanzitutto piacere, io sono Hikari. Seconda cosa sono contenta di essere la prima a recensire, anche se (senza offesa) credo di capirne il motivo. In realtà questo primo capitolo, come anche tu hai detto ,è più in introduzione...per questo ti consiglio di aggiungere al più presto descrizioni di personaggi, ambientazioni, situazioni ,e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente anche tu ci avrai già pensato, non volevo offenderti...anzi ,ti capisco! Anch'io ho cominciato da poco la mia prima fic e per questo ti incoraggio ad andare avanti,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^ ^
Un bacio,
Hikari
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 12:52 am)