Pirati dei Caraibi: Il segreto dell'isola fantasma
di fiphina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/19, ore 08:03

Ciao
bellissima storia hai centrato perfettamente Jack volevo dire Capitan Jack Sparrow!! E Rain bel personaggio, renditi conto che ho letto la storia in poche ore.
Bravissima

04/08/17, ore 00:57

mi è piaciuto il fatto che Rain fosse la figlia di Barbossa e soprattutto il fatto che il nostro Capitano preferito si sia FINALMENTE innamorato sul SERIO questa volta e credo che Rain sia l'unica a far rigare dritta il bel Capitano. Baci BladeBrakers lover

02/08/17, ore 10:58

È un epilogo bellissimo, finalmente l'amore ha trionfato sopra ogni cosa. Belli, bellissimi loro due. Bellissima storia, il dialogo contorto di Jack è azzeccatissimo. Grazie per avermi citato nei ringraziamenti. Beh che dire, in alto le vele, dritti alla meta e conquista la preda. A presto collega

01/08/17, ore 19:24

Per tutte le locande di Tortuga! Sono più felice di un pirata che ha davanti a sé trenta casse di rum, per questo finale😍😍😍. Anche perché sai che ti avrei spedita direttamente sull'Olandese senza che Jones ti facesse la fatidica domanda😉. Dai, a parte gli scherzi sei stata a dir poco bravissima nel scrivere questa storia, mi sentivo parte di essa. Ti prego scrivine un'altra 😍😉❤. Alla prossima avventura Capitano.
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 07:26 pm)

31/07/17, ore 16:35

Sniff... Sigh... Sob!!!! È già finita???? Ma... Ma... Ma Rain... E Jack... Ma perché??? Ma... Ma... Crudeltà!!!! Disonore su di te, disonore sulla tua mucca!!!! Ahahahahaha ok, la finisco. È stata davvero una bella storia, piena di suspence come piace a me, intrighi, colpi di scena e anche sentimento. Hai descritto Jack in maniera impeccabile, per non parlare di Barbossa. Brava brava, posso solo che dirti: A PRESTO CARA

28/07/17, ore 23:05

Di sciabola no, me l'hanno rubata mentre dormivo in una locanda, ma mi è rimasta una pistola con un colpo solo e non vorrei sprecarlo😜❤
C'è ma dico io, già che mi era venuto un infarto al pensiero di Jack che moriva, poi lasci che i due piccioncini si dicano addio...sei più crudele di Barbossa e Barbanera messi insieme🙄😂❤
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 01:28 am)

28/07/17, ore 14:23

Uoooo!!!!! Ma. Che capitolo spettacolare!!!! Quanta azione, quante rivelazioni!!!! Io lo. Dicevo che Findus non mi convinceva!!! Ooooh Rain hai detto oa verità, specialmente a te stessa!!! Era ora!!!! Adesso che succede???? Che accade ???? Sono troppo curiosa

27/07/17, ore 14:10

Oddio mi hai fatto venire l'ansia, ti prego non uccidere nessuno dei due! Ti supplico! Che figlio di un cane che è quel mollusco! Ti prego continua perché ho l'ansia per quello che succede😨❤
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 02:14 pm)

26/07/17, ore 18:04

Sento odore di amore e scuse nell'aria, anche se purtroppo non sa di rum. Si capisce dall'istante in cui Rain si trova appesa fra la vita e la morte e viene salvata da Jack e da come gli ha detto grazie comprendo che stia per perdonarlo! Non deludere le mie certezze cara altrimenti sai già che ti aspetta lo scrigno 😂😘❤ Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 06:06 pm)

26/07/17, ore 17:04

OOOOWWW attacchi di gelosia e scleri da chi "Insomma vuoi dirmi che sei innamorato di me oppure no?" ma che carini!!!Pucciosi loro!Il gesto eroico del caro Sparrow è degno di nota, per non parlare del duplice significato che ha la frase "no che non ti lascio" (perché ha un doppio significato, vero? Dai è così, su!). Le risate soddisfatte di Barbossa son un qualcosa di assolutamente spettacolare, lo hai reso molto bene. Beh la bionda è intelligente, fosse meno testona mi starebbe quasi simpatica ahahahha
avanti cara, aspetto di leggere la prossima

26/07/17, ore 12:08

ma Jack, ma cosa mi combini?? Capitan Sparrow non facciamo scherzi, invece di fare il sostenuto, come quella là,anche tu potresti lasciarti un po' andare, non credi? Tutto questo orgoglio finirà per maciullarvi!!!
E tu, Signor Findus, fuori dalle vele, intesi? Stai lontano dalla figlia di Barbossa, ti avverto, sciò!!!!
Mammamia ma adesso che succede? Che mi combini??
Sono troppo curiosa, continua così!!!

25/07/17, ore 19:14

Per mille casse di rum...Jack!! Addirittura 12?!? Deve soffrire molto per Rain allora. Che dolce che finalmente sembra preoccupata per lui. Un momento! Rain e quel mollusco si sono baciati o cosa?!? Lo faccio finire in fondo all'Oceano se ci riprova! Ti prego continua al più presto, voglio sapere se Rain si prenderà cura di Jack ora che lui è stordito dalla botta che ha preso. Ti prego dimmi di sì😂😅😘

24/07/17, ore 00:25

Oooooh ma che bel capitolo, pieno di azione e suspance. Io l'avevo detto che Findus era una brutta persona, infatti Jack come sempre ci ha visto lungo. A proposito del caro Sparrow... Bellissima la scena del duello dove c'è anche quella testarda di Rain, mi ha ricordato molto il momento in cui Jack smascherare Angelica, davvero molto molto brava, chissà se sti due metteranno da parte la loro cocciutaggine e si lasceranno andare? Solo tu puoi dircelo!!

21/07/17, ore 19:52

Per tutti i tentacoli di Davy Jones...si sono baciati finalmente!!!😍😍😍😍😍.
La storia sta diventando sempre più interessante e quel mollusco di Fisher mi piace ancora meno.
Non separarmi Jack e Rain o ti faccio finire nello scrigno di Davy Jones.😂❤
A parte le..."raccomandazioni"😂, sei bravissima continua così!😘
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 07:55 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 07:55 pm)

19/07/17, ore 10:59

Uauuu sempre più interessante la faccenda qui. Concordo con il buon Sparrow, sto Fiaher (alias Findus) non mi convince per niente, ma proprio mi puzza più del pesce di tre giorni nella stiva. Chissà che cosa ci attende prossimamente, io sono troppo curiosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]