Butler. [chanbaek]
di MrEyeliner

29/10/19, ore 02:55

Questa fanficton la lessi molto tempo fa e ricordo che mi diede emozioni indescrivibili. Per la prima volta non so cosa scrivere in una recensione hahaha. Le recensioni servono per far capire alle persone se una cosa è conveniente o no, in questo cosa se leggere questa fanfiction o no. Allora mi rivolgo a voi, leggetela perchè vi ritroverete a piangere senza che vuoi lo sappiate, io vostro cuore si riscalderà nel leggere il rapporta tra Chanyeol e Baekhyun che all'inizio, se pur turbolento, sfocerà in amore. Proverete compassione per il povero Chanyeol (non se posso fare spoiler, ma io li faccio, quindi per chi non vuole sapere nulla, addio) proverete tenerezza e avrete rispetto per Baekhyun perchè, anche se il dolore della paura di perdere Chanyeol è tanto, lui si mostrerà sempre con il sorriso, come anche Chanyeol. E poi alla fine sarete distrutte dal dolore. Io sono un po masochista, amo le fanficriob malinconiche, perchè mi trasmetto delle sensazioni uniche ma ciò è possibile solo che la fanfiction ti riesce a catapultare nel suo mondo e questa la fa. (Scusate gli errori, mi scoccio di rileggerlo)

31/01/17, ore 23:11

Ho pianto per tutta la durata di questo fottuto capitolo.

|Fanculo a te autrice che mi hai fatto piangere come un ebete. No seriamente non mi puoi fare questo... Mi hai fatto sperare fino alla fine che Chanyeol potesse sopravvivere e poi stronchi tutte le mie speranze in un unico capitolo. Grazie per la tua storia e vaffanculo a te che mi hai fatto versare lacrime.| 0.0

31/01/17, ore 22:39

Ahhhhh che emozione!!
HO AMATO QUESTO CAPITOLO!!
/Grazie per questa bellissima storia/ ^^

30/01/17, ore 22:42

Mai 'na gioia proprio..

(Complimenti i capitoli sono sempre bellissimiii)

28/01/17, ore 17:13

E io mi emoziono. Cazzo se mi emoziono...

Complimenti all'autrice!!

28/01/17, ore 15:43

E io piango. No seriamente ho pianto per tutto il capitolo come un ebete:'( (Anche se pensare a Chanyeol senza i capelli mi ha fatto ridere un sacco. Pero shh non glielo dite altrimenti si offende. ^.^)

27/01/17, ore 21:12

Sto amando alla follia sta storia... E poi Beak e Chan sono un amore

30/12/16, ore 09:45

Beh che dire.
Ho amato questa fanfiction dal primo all'ultimo capitolo.
È stato devastante sotto certi aspetti, ma non avresti potuto farlo percepire in modo migliore, te lo scrivo con le lacrime, davvero.
Grazie per aver deciso di pubblicarla, spero che ne scriverai altre in futuro.

23/12/16, ore 21:31

Questo capito è davvero bellissimo e ben descritto! Mi ha quasi fatto venire i brividi..continua così!

08/12/16, ore 22:37

Non so come esprimermi, davvero. Ci metto i secoli a trovare una fanfiction che mi ispiri e questa ci è riuscita. Adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto adoro come sono curati i capitoli dal punto di vista grammaticale, davvero un ottimo lavoro! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

27/11/16, ore 18:17

Ok allora. ADORO.
Davvero, fantastica storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Mi si è spezzato il cuore per Chanyeol ma con quest'ultimo capitolo va meglio LOL.
Hai appena acquisito una lettrice di fiducia.
Fighting!❤

14/11/16, ore 14:21

Questa fanfiction é davvero bella, complimenti!
Spero che tu aggiorni presto, annyeong ~

21/10/16, ore 22:32

Skdodkrkgslkr è bellissimooooo waaaa amo tanto questa fanfiction (non come ti avevo già detto ma ancora di più😍) potrebbe diventare una delle mie preferite :)
Non vedo assolutamente l'ora del prossimo aggiornamento
Bye byeee

18/10/16, ore 23:40

Heyyyy allora da dove iniziare? Questa fanfiction è meravigliosa 😍😍😍a trama è bellissima e te sai scrivere davvero tanto ma tanto bene. mi ha conquistato subito questa storia e non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento che spero arrivi presto
Bye byeee 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻❤️❤️❤️❤️❤️❤️

18/10/16, ore 16:27

Ciaoo!
Avevo trovato e iniziato a leggere la tua storia su wattpad. Sono molto contenta che tu abbia deciso di pubblicarla anche qui.
Sin da subito ho trovato la trama interessante e nonostante questo sia il primo capitolo su EFP, i caratteri dei personaggi sono ben delineati e catturano la mia attenzione.
Ti consiglio soltanto di rileggere i capitoli prima di pubblicarli perché vi sono errori di distrazione (ogni volta rileggo un capitolo due o tre volte per correggerli ahahaah).
Davvero un buon lavoro, al prossimo aggiornamento.
Baci, Sam♡