Il diario della regina Ashelia
di Reiko94

10/07/10, ore 16:58

Questa storia mi piace! Ma perchè dura solo un capitolo? Continuala!!!
No, vabbè, è bella così com'è, nonostante qualche incertezza, ma credo siano errori di distrazione, capita anche a me ^^
Mi piace davvero, anche se potrò sembrare prevenuta perchè amo entrambi i paring AshexBasch ed AshexBalthier (e qui ci sono entrambi, anche se semplicemente accennati). Leggendo il finale però non posso fare a meno di tifare Basch!!! hehehehe Complimenti, davvero moooolto carina, e la prima persona rende davvero bene ^^ Spero di leggere altre tue storie!

07/06/09, ore 14:54

Reikuccia!!! Anche se non conosco FFXII (ma rimedierò!) questa fict mi piace e mi piace molto il tuo modo di scrivere!! <3 spero che un giorno ti dedicherai a storie luuunghe sul TUO Balthier xD alla prossima! Baci Stuck

11/05/09, ore 15:46

Ah ma è già finita?
Io non avevo proprio capito che fosse una one-shot,anzi pensavo fosse una ff incentrata sul rapporto Ashe-Basch o.O
Apparte questo molto carina,anche se concordo con chi ha recensito prima di me:secondo me questa ff sarebbe un buon spunto per una storia a più capitoli.

11/05/09, ore 11:17

Mi è piaciuta!Ho solo una critica da farti....il fatto che sia durata solo un capitolo! Ovviamente scherzo...è solo che penso che lo spunto sia molto buono e sarebbe bello se il diario di Ashelia durasse di più!Mi piace il modo in cui hai messo in luce i pensieri e i sentimenti di Ashe!Brava! ;-)