Need to be loved
di Uruka

22/10/16, ore 00:31

Magari non leggerai mai questa recensione, magari sì, vedremo. Lascia che ti dica che so come ti senti. Ho 22 anni, vado per i 23, e quest'anno è stato schifoso. Mi spiego. A maggio, mia cugina di 25 anni si è sposata e dopo un mese è stato il turno di sua sorella ventitreenne. A distanza di tre mesi, mia sorella si è sposata e, dopo due settimane, si è sposata un'altra cugina. La domanda che mi sono posta è: e io? È vero, ho un ragazzo da 5 mesi, ma sono sicura che possa essere il mio Lui? Ok, sono giovane, ma sognare non costa nulla. Tieni conto questo: lui è il mio primo vero ragazzo. Gli altri due che ho avuto mi hanno lasciata per un'altra dopo neanche due mesi, addirittura dopo due settimane. Quello che voglio dirti è di non perdere le speranze. Usa le tue "sconfitte" a tuo vantaggio, così quando ti interesserà qualcuno, ti farai avanti, anche con la tua timidezza! Io, pur essendo molto introversa, ce l'ho fatta a trovare il ragazzo. E non avere il ragazzo non significa che sei sfigata e che nessuno ti ama, ok? In bocca al lupo!