Sweet and Bitter (What is love?)
di Sydrah

24/10/16, ore 14:48

Oh uhm... saaalve! :)
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e woh. Non so che dire, davvero. Scrivi davvero bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti, un piccolo appunto: quando hai descritto i ragazzi mentre si svegliavano hai scritto "JHope-cavallo". E fin qui tutto ok, perché stavo crepando dalle risate😂😂solo che non hai mai specificato se Hoseok nella ff avesse un soprannome del genere o no, quindi leggendolo così per la prima volta sembra diciamo un po' incoerente xD ma nulla di grave, tranquilla.
Per il resto beh, non shippo molto la VMIN (più che altro ChimChim lo shippo o con Jungkook, oppure con Yoongi ma dettagli) ma per questa ficcy farò un'eccezione u.u mi piace l'idea che TaeTae debba scrivere un articolo sull'amore e oh, Jimin è proprio la persona perfetta a cui chiedere *sarcasmo*. Sappi che lo sto odiando. Che razza di antipatico/snob/figliodipapàdelcavolo.
Avevo voglia di ucciderlo perché mi ha fatto quasi prendere un infarto col nuovo colore di capelli (in senso positivo obv), ora ce l'ho con lui ancora di più XD
Bene, la smetto di sparare cavolate e continui a leggere. La storia è bellissima e te l'ho già detto u.u
A prestooo e baciiii~~
_MartyK_

20/10/16, ore 03:59

Uhhhhhhh non so perché ma penso che la mia prima recensione non sia andata s Buon fine (se invece è così questa o l'altra cancella la XD) che dire...quindi devo ringraziare la tua amica (oltre che te) per questo capolavoro! Sono una VMIN shipper (non si è capito dalle mie ff lol) la storia è ben curata e questo primi capitolo ti tiene incollata con gli occhi al testo scorrevole e piacevole. Povero Tae anche se Jimin sicuramente gli farà cambiare idea...omo tra i capelli arancio e grigi non so come stia meglio perché ChimChim é assolutamente perfetto.😢 Jimin l'ha riconosciuto vero? Ho questa sensazione so...non tenermi sulle spine e posta il prima possibile!

18/10/16, ore 23:46

Si certo, credici Tehyung. Non farai una nuova intervista con mister fondoschiena ad oo di google.
AISSSSSHA
Questo.
Questo è.... ARGH
Prima di tutto, grazie mille ;3; Già solo questa prima parte mi fa sclerare troppo. CIOE
JIMIN COI CAPELLI ARANCIONI. PARLIAMONEH
Inoltre 1) il tuo modo di scrivere. AISH non so come tu riesca a renderlo ma il racconto descritto in prima persona calza a pennello. Inoltre è magnificamente scorribile! Quindi non stare a dire “scusate per il mio italiano” PERCHE’ Eì DANNATAMENTE PERFETTO
E UFF
L'angst aish ;3; Povera madre, posso permettermi di dirlo? Comunque si vendeva anche Per lui... no?
Poi lo picchiava, quindi non è propriamente senza colpa. ANZI.
Ma Taetae ha un animo grande e comunque la aiuta (percepisci il mio awwwww dai kilometri di distanza che ci dividono). PATATO MIO.
Ma passiamo al povero lavoro di Taetae, come se non fosse abbastanza gay. ANCORA MEGLIO GRAZIE
Il profilo psicologico di Taehyung mi piace davvero molto. Il fatto che abbia usato tutta la sua "felicità"da piccolo, per poi rendersi conto che "ehi. la vita ennnammerda" e ritrovarsi come un cubetto di ghiaccio.
Ma Jimin è abbastanza HOT per scioglierlo fino all'ultima molecola, fino a farlo evaporare!!
E poi, ancora prima di conoscerlo di persona, ha iniziato ad avere qualche "sintomo" di ciò che avrebbe dovuto cercare. lololol TROPPO DOLCE E INGENUO
Ma in realtà è tutto un piano malvagio di NAmjoon e Jin che voglio mantenere unita la famiglia. Brava eh. Non hai avvertito che era un incest. COMPLIMENTI
Perdonami. Ma spiegami una cosa. POSSO CAPIRE JIN. Che è una principessa dentro. MA JUNGKOOK. cosa mi sta a dire chioma folta e Ranpunzel???? MAGNIFICO STAVO MORENDO AISH (tanto lo so che dietro a quello c'era un messaggio suBDOMInale. Che sarebbe Jungkook bottom. Ma cara. Nuop. XD dagli un anno e faranno un'affettatrice con la linea della sua mascella uwu)
ECCHEMIVENGA UN COLPO. Sto Jimin molto sassy (non riesco ancora ad interpretare questa parola in italiano perdonami). E' BELLISSIMO.
Solo mi chiedo…. Lo ha chiamato TaeTae, come palesemente lo faceva in passato (E INVECE NO TROLOLOLLOLOLOLOLO) Quindi se lo ricorda…? Magari è per qualcosa collegato ad il passato che lo tratta così…oppure è il prezzo della fama uwu
I DUNNO. Aspetterò CON ANSIA OMMIDDIOLOVOGLIOADESSOPLISNFRBENJKNWKJEFNJE la prossima pubblicazione ;3;
Quindi ancora un GRAZIE MILLE DI CUORE PERCHEì Eì UN REGALO DI COMPLEANNO BELLISSIMO.
E don’t worry. Ora il mio compleanno sara il 18 ottobre. :D
GRAZIE ANCORA E’ BELLISSIMA E NON VEDO L’ORA DI LEGGERE IL SEGUITO.
PERCIO’ MUOVITI