Photograph
di Kade

24/08/11, ore 13:00

Premettendo che sono quasi sempre inattiva sul sito, ho avuto il piacere di leggere la tua fanfiction ora xD purtroppo trovare delle SesshoRin almeno decenti è veramente difficile! Dato il miliardo di storielle su "8 anni dopo" mi è stato molto difficile trovarne delle valide. Per non pensare alle AU! Finora ho trovato te, Adelhait, Thembra, la cara vecchia Sa Chan (che mi manca da morire) e Kobato. Sono alquanto felicissima di leggere le tue storie e ti premetto che sto per leggerti e recensirti tutte le altre. Mi hai incuriosita parecchio! *baci Onechan*

02/08/11, ore 22:28

Ahah, povero piccolo Sesshomaru costretto a sopportare le angherie di questi pazzi genitori!

13/05/09, ore 17:54

Quanto è carina!! Mi ha fatto sorridere ed allo stesso tempo provare molta tenerezza!! ^^ Credo che con la complessità della personalità di Sesshomaru ci si potrebbero riempire pagine e pagine, eppure penso che tu sia riuscita molto bene a far risaltare i suoi sentimenti contrastanti! Mi è piaciuta! Brava! ^^

12/05/09, ore 12:07

Ma che carina!
Mi ha divertito molto,
non so perchè ma Sessho con la voglia di stracciare il suo album di vecchie
fotografie ce lo vedo proprio XD
Alla prossima Kade!
Red

11/05/09, ore 23:33

Ma che carina! Sì, Sesshomaru è IC e il messaggio in segreteria che smonta il "pathos" iniziale è veramente la ciliegina sulla torta!

11/05/09, ore 21:25

Deliziosa. Davvero.

11/05/09, ore 20:41

ok, rileggendo il commento ti autorizzo a disconoscermi da scrittrice... era proprio di quegli ORRORI che parlavo... :(

11/05/09, ore 20:38

in tutta sincerità un po' OOC l'ho visto, ma essendo una AU era inevitabile. Di sicuro nel mondo moderno il nostrp youkai avrebbe quello stesso carattere freddo e "distacato", sarebbe il nobile, fiero, irritabile e orgoglioso Sesshomaru che ci hia descritto!!! tutta la shot è bella, ma piu di tutto adoro il finale! il messaggio della madre!! oddio non ha prezzo :) complimentissimiiii ps io trovo il tuo stile molto bello e mi piacerebbe riuscire ad evitare gli erroracci che spesso faccio di solito per distrazione o,a volte, ignoranza. io cerco di impegnarmi e quindi adoro le critiche costruttive, spero continuerai ad aiutarmi in questa mia crescita:) un bacioneeeee

11/05/09, ore 15:05

Ciao, mia cara collega amante di un essere che, come dire Perfetto .
Sai vorrei anch'io questo grazioso album fotografico, dopotutto raffigura un’ Youkai bimbo, cosa davvero rara.
Ora basta con questi vaneggiamenti assurdi e andiamo oltre. Kade tu riesci sempre, e non so come, a stupirmi. Bella semplice e senza alcune pretese. Sei riuscita a rappresentare Sesshoumaru con poche parole. Brava.
E poi sei riuscita, tramite le parole, a rendere vive le fotografie, cosa davvero difficile.
Un bacio e grazie per questa bellissima shot.

10/05/09, ore 22:34

ciao! anch'io voglio vedere le foto di Secchan! devo assolutamente impadronirmi di quell'album! questa oneshot è stata fenomale, mia cara hai sempre delle idee geniali e il personaggio di Sesshomaru è perfettamente IC è davvero deliziosa! alla prossima kiss

10/05/09, ore 22:07

Voglio le foto di sesshomaru, le voglio!!!! *O*
eheheh, seriamente.. XD
hanno proprio ragione le altre.. diventi sempre più brava #^___^#! Sesshomaru è lui, in tutti i sensi, e l'idea dell'album di fotografie è assolutamente geniale XDDDD!!!! E lo stile è scorrevole, molto facile e molto gradevole da leggere ^.^! Complimenti davvero!
Un bacione ^x^

10/05/09, ore 22:06

P-per me?
*sviene*
Non avrei mai pensato che qualcuno - tanto meno tu,Kaddy *-* - mi avrebbe dedicato una shot!
Sono lusingata a dir poco *muore felice*
E ,devo dire, questa shot è pucchissima!Mi ha fatto ridere!
Il povero Fluffy che deve subire delle angherie!Lui, il principe degli Youkai!
Ahaha.Dalla madre, poi!
Sei unica Kade!<3