Red
di liasstories

03/11/16, ore 18:27

Ciao Lia! Sono tornata. Allora, l'idea di Liam di baciare Rachel per non farsi scoprire è semplicemente fan-ta-sti-ca. Scandisco per farmi capire bene. E' assolutamente geniale! :D Ora sono davvero curiosa di vedere come i due si riavvicineranno... Lui è l'unica possibilità che lei ha per tornare a vivere! Deve fare qualcosa. E anche per Scarlett! Ma dai, non può finire così un'amicizia... In fondo Rachel è solo morta! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Baci,
Piuma_di_cigno.

02/11/16, ore 00:31

Mio Dio che capitolo ricco di emozioni 🙈 povera rachel certo che é proprio sfigatella😂🙈

25/10/16, ore 19:22

Ed eccomi di nuovo a leggere il tuo capitolo! Mi è piaciuta la tua visione del bianco; per me è completamente nuova visto che ho sempre considerato questo colore come un inizio, qualcosa ancora da creare, la pagina di un diario non scritta e per questo ancora più affascinante. Ho adorato la parte in cui la protagonista cade in un vortice rosso, di nuovo viva quando aveva creduto di non esserlo più... Le seconde possibilità, quelle che ci vengono concesse per rimediare agli errori del passato, sono sempre le migliori e qualcosa di J mi fa pensare che lei non fosse felice nella sua vita. Ma lo scopriremo leggendo, giusto? Intanto ti faccio i miei complimenti per il nuovo capitolo e aspetto con ansia il prossimo e l'incontro con questo ragazzo infelice ;)
Baci,
Piuma_di_cigno.

25/10/16, ore 00:14

Wau mi piace questa storia😍 voglio unaltro capitolo e non vedo l'ora di leggere l'incontro con liam 😍

24/10/16, ore 22:48

Questa storia mi piace sempre di più, mi ha preso da subito e sono molto curiosa di vedere come va avanti.
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, sei veramente brava.
Continua così =D

19/10/16, ore 22:10

Cara Lia,
qui Piuma_di_cigno come promesso; il prologo mi piace un sacco e vorrei davvero vedere questo fantomatico vestito! Ho sempre avuto una certa attrazione per le scene tragiche in cui la protagonista cade di colpo a terra e, non solo sviene, ma addirittura finisce in paradiso! La storia sembra molto promettente, aspetto il secondo capitolo :)
Baci ;)