sacramental
di Amberle_Dubhe

21/11/16, ore 13:55

OMG... Ho venerato ogni riga di questa FF, da come è scritta, il ritmo della lettura, le metafore, al rapporto tra i due, gli eventi, la loro psicologia... È qualcosa da incorniciare, è poesia... Io sono senza parole, l'ho letta tutta insieme anche se avevo un mal di testa spacca cranio, non potevo smettere. Ci sono un paio di errori di battitura, mi ricordo di averli notati per caso ma sinceramente, non pregiudicano niente! Non saprei cos'altro aggiungere, forse con una seconda lettura mi verranno più argomentazioni XD Stracomplimenti sia alla scrittrice che alla traduttrice, e un grazie grosso grosso a questo'ultima anche!

03/11/16, ore 17:51

Ah.
E la prima parte è andata.
Io ancora mi maledico per il fatto che questa ship sia la mia preferita in assoluto. Perché amarla significa soffrire e non c'è modo di sfuggire a questo circolo.
Eppure mi innammorerei di questi due un miliardo di volte ancora.
Innanzitutto grazie per il tuo duro lavoro. Io con la traduzione sono lenta e faccio pena, quindi complimenti! Secondo poi, ma chiedimi pure di farti da beta, ho un occhio di falco di solito per gli errori di battitura (non i miei xD)!
Domani mi dedico alla seconda parte. Soffrirò alla fine, vero?
Logico.
Be', è stato un piacere leggere fin qui ;)
Alla prossima,

Settonsan

24/10/16, ore 15:50

Wow... Devo dire che questa prima parte è veramente intensa! In effetti mi ha incuriosito e mi ha anche confuso... Cmq la descrizione del rapporto fra Izaya e Shizuo è veramente stupenda, non ho parole! Ci sentiamo al prox cap, spero che aggiornerai presto (senti da che pulpito xDD)