Doraemon: Wicked, Strange Loves
di Kim WinterNight

23/03/17, ore 14:20

Ciao Kim!
Questa raccolta rimarrà nella mia vita come "quella che mi rovinò ľinfanzia ma non del tutto" perché, sotto sotto, tutti sapevano che Nobita era gay, che Gian e Suneo erano una coppia e che il padre di Nobita non poteva leggere il giornale tutto il giorno XD
Ma nessuno aveva mai pensato di scriverlo, si limitava a pensarlo! Complimenti per aver avuto il coraggio di scriverlo nero su bianco!
Never_Something

10/11/16, ore 10:26

Oh. My. God.
[......................]

Proprio non so che dire.
Ero venuta a vedere se c'era qualcosa da leggere, ma... ma... ma...
Ma come ti è venuta un'idea del genere!
Cristo santo!
Cioè, sono anime praticamente senza sembianze umane, secondo me non hanno nemmeno gli organi sessuali! Muahahahah hahaha hahaha! XD
No, questa cosa non ha assolutamente senso, però è divertente! In un certo senso: complimenti, nessun altro avrebbe potuto avere una trovata del genere.
Scusa per la recensione mezza sclerata xD.

Anwel...

22/10/16, ore 16:44

Ciao Kim, oggi sto leggendo questo tuo ultimo capitolo e posso dire che la relazione che trovo qui, complice una mia amica che lo ha fatto notare, è tra le più 'normali' di questa raccolta. Pensando all'anime sono quei due che potrebbero effettivamente stare insieme. Ho apprezzato la scelta del non fargli avere un rapporto perchè Suneo qui è stato dolcissimo e credo che in queste poche parole hai detto anche ciò che non c'era bisogno di dire. E' come se tutte le altre fosse relazioni clandestina, diciamo di tradimento, mentre la loro no, perciò li ho trovati carinissimi insieme **

-Han

20/10/16, ore 17:09

Ahahahahahahah di sculacciarti!!! No, vabbè, siamo alla frutta, io ci rinuncio!
Sono felice che questa avventura sia finita, non perché mi facesse schifo o non mi piacesse, ma perché ogni giovedì rischiavo di prendermi un infarto a leggere 'ste cose! Ahahahahah, dai Kim, a parte gli scherzi, mi sa che siamo state coraggiose tutte e tre: io e Hanna che abbiamo letto quanto te che hai scritto!
Io, dopo quattro flash, continuo a chiedermi dove tu abbia preso queste idee, stravolgendo il cartone animato che ha tenuto incollate allo schermo generazioni di bambini (e non solo XD).
In questo capitolo la punta di diamante è stata quando Gian ha detto che loro sono più intelligenti! Sì, vabbè, affermazione alquanto discutibile...
E poi, il finale... tutti sanno tutto di tutti, ma ognuno di loro ha la presunzione di vivere una relazione segreta... poverini, sono giusto un attimo problematici!
Grazie Kim per avermi menzionato, è stato divertente imbarcarmi in questa strana avventura, del tutto nonsense, che mi ha fatto ridere e disperare! :3
Alla prossima!!! ♥