Shadows Preachers
di susyhachiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/07/23, ore 01:32

allora devo ammettere che i primi due capitoli sono stati abbastanza lenti e anche un po’ noiosi, ma questo capitolo mi ha fatto letteralmente venire i brividi! la storia sta iniziando a piacermi tantissimo

26/03/18, ore 22:47

Secondo me è un bel finale invece, è perfetto. Che dolce che è Derek, il miglior amante possibile. Non c'è che dire, il loro rapporto è sicuramente molto movimentato, spesso litigano, però è anche vero che poi si chiariscono e ne escono fuori più uniti che mai. Certo, se litigassero un po' di meno non sarebbe male, però vabbe li amiamo anche così =D

26/03/18, ore 17:32

Bella la canzone. La fine del capitolo molto meno; spero vivamente che nel prossimo capitolo vediamo uno Stiles vivo, sarebbe un terribile colpo basso da parte tua farlo morire così. Penso che una standing ovation lo sceriffo se la sia meritata tutta, anche una statua volendo. Però non ho capito una cosa: i ricordi che Stiles ha sacrificato al Nemeton, sono quelli del passato che aveva temporaneamente riacquisito oppure anche quelli da quando è tornato in città?

26/03/18, ore 01:38

Vorrei proprio sapere quale fosse il brillante piano di Stiles, perché a me sembra che non abbia funzionato, qualunque esso sia. Meno male che sono arrivati Lydia e Parrish. Theo non avrà perso tempo con un suo monologo nell'attesa che qualcuno arrivasse a salvare Derek e Stiles, ma ha perso tempo per farsi fare un pompino (perdona la volgarità), astuto! Ancora più convinta che debba morire di una morte lentissima e dolorosissima.

26/03/18, ore 00:13

Quanto è odioso Theo, pure nella serie TV. È un paraculo di dimensioni bibliche e, non si sa come, tutti che gli credono (tranne Stiles ovviamente). A quanto pare lo odierò pure in questa storia, poco male. Derek mi ha delusa profondamente, ok che è un suo amico, ma avrebbe potuto anche dare il beneficio del dubbio a Stiles. Speriamo che Theo muoia di una morte lenta e dolorosa.

11/11/17, ore 19:02

Tu...sempre tu!!!
Ma lo sai da quanto voglio una fic con Theo che abusa di Stiles e che fa poi la fine che merita?!
Non trovo giusto che io non fossi a conoscenza di questa storia nei dettagli fondamentali, e che nella nostra fic tu mi stia facendo amare Theo!
Non va bene!
Non sto a dilungarmi ma amo la particolarità della perdita di memoria di Stiles, l'ho sempre voluta e le descrizioni delle violenze impartite da Theo... un angst meravigliosamente crudele! Mi sento realizzata!
Davvero una mega storia e molto articolata, ma la mia parte preferita è il centro della vicenda. L'abuso e il rapporto in evoluzione con Derek
A.D.O.R.O.
baci baci

29/07/17, ore 15:34

Mi dispiace che sia finita. Finalmente, in questo epilogo ho trovato un pò di spensieratezza e di felicità. Stiles è riuscito ad andare avanti, grazie all'amore di Derek,e hanno buttato le basi per costruirsi di nuovo la loro vita insieme. Perchè sono destinati a rimanerci. Voglio farti i miei complimenti per la bellissima storia che hai scritto, spero di leggere presto altre tue Sterek, alla prossima, un bacio.

29/07/17, ore 15:01

"Derek represse il desiderio di baciarlo per rispondergli e allargò le labbra in un sorriso sincero. “Con te tutto è speciale, Stiles…”

Stiles respirò a metà, afferrandogli il viso con le mani, tastandolo con passione e fulminandolo con l'oro liquido dei suoi occhi. Gli parlò con le labbra ad un passo dalle sue, il respiro accelerato dalla forte emozione che provava e che stava trasmettendo anche a Derek. “Dio, Sourwolf…” gli soffiò contro la bocca, gli occhi serrati, la voce tremante. “...tu non sai... ho aspettato per tutta la vita di appartenerti, non hai la minima idea di quanto sia inutile dire ti amo, di quanto non renda assolutamente l’idea di quanto tu significhi per me…”

“Allora dimostramelo.” Si fiondò sulle sue labbra, bloccando il suo sproloquio e trascinando Stiles in un bacio impetuoso, nel quale Derek decise di perdersi, abbandonando la ragione e le parole.

Nella sua mente, le note della loro canzone ad intensificare quel momento perfetto.

‘Ciao, è me che stai cercando?
Perché mi domando dove sei
E mi domando cosa fai
Sei da qualche parte in cui ti senti solo?
O qualcuno ti sta dando il suo amore?
Dimmi come conquistare il tuo cuore
Perché non ne ho la più pallida idea
Ma lasciami cominciare con il dire:
Ti amo."

Questo capitolo è stato bellissimo. E' stato cosi difficile per loro riuscire a trovare un equilibrio in mezzo a tutto il dolore che Stiles ha provato, ma insieme ci sono riusciti, perchè anche se Derek ha una paura folle di ferirlo, è l'unico che sa come poter curare il bisogno d'amore che ha Stiles. Per Stiles al primo posto ci sarà sempre Derek, ma per Derek prima di tutto verrà sempre Stiles. In fondo è anche per questo che si amano cosi tanto. Sono molto felice che alla fine abbia riavuto i suoi ricordi.

28/07/17, ore 16:12

"E Stiles sospirò rumorosamente, dando il via libera alle lacrime, lasciando che tutto il dolore e la rabbia che aveva provato ogni singola volta che si guardava allo specchio - ricordando ogni singolo istante di quella sera - svanissero nell'abbraccio caldo che Derek gli offrì quando lo vide accasciarsi.
"G-grazie..."

Quello di Stiles era stato poco più di un sussurro pronunciato sul suo corpo, assorbito dal suo petto, ma investì Derek totalmente, scuotendogli le membra e facendogli vibrare il cuore.

Quel grazie era più importante e profondo di qualunque ti amo."

Derek è davvero pazzamente innamorato di Stiles, è tutto il suo mondo.E lo descrivi molto bene, davvero, fai capire cosi tanto il suo amore, la sua devozione che a volte è devastante.
Se non sbaglio questa è la prima volta che Stiles piange dando sfogo a quello che ha subito, e ne aveva davvero bisogno, cosi può iniziare a vedersi sotto un altro aspetto e a "perdonare" se stesso per essere stato cosi "debole".

28/07/17, ore 15:47

"Quando ti ho protetto da quella freccia... sapevo perfettamente cosa stavo facendo... come lo so adesso... ti difendo perché sei la mia vita, Derek... non sono costretto ad amarti e non sono i ricordi a confondermi, quello che provo lo hai scatenato tu da quando sono tornato qui... Non importa l'anno, il luogo o in quale vita io mi trovi, finirò sempre con l'innamorarmi di te e continuerò a proteggerti perché non posso letteralmente vivere senza di te."

Questa è stata la confessione più bella di sempre. Finalmente Theo ha fatto la fine che meritava, ed è stata troppo veloce ed indolore, meritava di soffrire per ogni singola cosa che aveva inflitto a Stiles. Devo correre a leggere il capitolo successivo perchè DEVO sapere tipo subito come sta Stiles.

28/07/17, ore 15:07

Stiles pensa di essere debole, ma invece è molto forte. Non tutti avrebbero quell'atteggiamento dopo aver subito le cose peggiori. Derek avrà sempre la precedenza in tutto per lui.

27/07/17, ore 21:15

E' un capitolo molto intenso. La parte più devastante per Stiles era appunto il parlarne con Derek, perchè in base alla sua reazione avrebbe potuto aiutarlo a stare meglio o distruggerlo definitivamente. Stiles ha solo bisogno di essere amato, e nessun'altro può amarlo quanto Derek.

27/07/17, ore 19:31

Non sono in grado di commentare questo capitolo in modo decente. Theo è un gran figlio di puttana e merita di soffrire tanto e lentamente, spero davvero che Derek riesca a fargliela pagare. Ha distrutto Stiles psicologicamente, e adesso, si spiegano tante cose,ma la cosa che spero di più è che Derek riesca a guarire Stiles,perchè lo meritano entrambi.

27/07/17, ore 18:49

Oddio che sofferenza! Ma Derek che cazzo fai?! Neghi l'evidenza e ti rifiuti categoricamente di credere a Stiles, ma tipo mentre stava al telefono con Jackson ha preso una botta in testa?! Non farmi andare via Stiles, non posso accettare che questi due pulcini soffrino ancora.

27/07/17, ore 11:54

Stiles è sempre più un enorme mistero. Quando sembra che facciano dieci passi avanti ne rifanno anche uno indietro, la sofferenza di Stiles è davvero terribile, è percepibile nonostante non sia ancora capito cos'è successo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]