La rivolta dei biscotti
di Seiyako

02/10/20, ore 17:01

Ciao Seiyako. Avevo visto questa storia affascinata dal titolo, davvero particolare. Una morale che mi viene č che non sempre lasciando la strada vecchia per quella nuova si fanno le scelte giuste oppure anche che non č tutto come sembra. I biscotti, che possono essere associati agli umani in quel che provano, č come se si sentissero traditi per il destino a loro riservato ma, quando scoprono la loro sorte nel latte, iniziano a riflettere riguardo quanto stia accadendo, pensando a quel che avevano detto prima. Una storia particolare che mi č piaciuta. Sempre bello lasciare libera la fantasia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 05:03 pm)

01/01/17, ore 23:47

Ciao! =)
Questa storia č molto bella e anche drammatica, mi piace come scrivi e mi ha fatto ridere immaginare dei biscotti parlanti che si lamentavano ! Quante volte ho inzuppato i biscotti nel latte, ahahah penso che da oggi in poi tratterņ meglio i poveri biscotti! XD
A presto :3
Violet

22/10/16, ore 21:56

Ciao,
davvero una bella favola, quella che vede dei biscotti inizialmente ribellarsi, per poi scoprire troppo tardi che avevano torto. È vero che si tratta di una favola, ma ricorda per certi aspetti 'la fattoria degli animali' di Orwell, dove anche ci fu una ribellione, tramutata in un colpo di stato, per poi rendersi conto del grosso errore commesso. Un ottimo lavoro, la metto tra le preferite :).
Complimenti

Un abbraccio