Serendipty dance
di Spensieratezza

27/10/16, ore 15:06

Ciao cara! **

awhhhhhhhhhhhhhhhhhh, li adoro anche io  *W* sono bellissimi *-* meravigliosi ** <3 awhhhhhhhhhhhhh <3 eh si... *faccian pervy* XD il nstro caro Steve guarda Seb come se fosse un bon bon.  alla crema u.u. come dargli torto? *-+ sono entrambi doclissimi *-+ no basta, adesso aspetterò il prossimo capitolo <3 alla prossima <3
:*********

27/10/16, ore 14:54

Ahahahah ci sta l'immagine xD
Chris decisamente imbalsamato però xD
Dai dai alla prossima:)

25/10/16, ore 14:10

Ciao!!
Mi piace come idea:) non vedo l'ora di sapere come procedono le cose!!
Complimenti!!:)

23/10/16, ore 15:42

Ciao, cara! *W*

Amoriiiiiiiii <3 *- sono bellissimi e questa idea di ballare come se stessero combattendo mi piace! *-* Lo adorooooo <3*Sebastian awhhhhhhhhh ** meraviglioso *-*. EHEHE Chris è propri un cucciolotto <3 Ora aspetterò gli altri dettagli ehehhee <3 bel capitolo, socia <3 un abbraccio, un bacione
;*****

23/10/16, ore 14:30

Che bello, hai aggiornato prestissimo! ^-^ Eheh, Sebastian mi ricorda un po' il Bucky delle ff e Chris mi fa pensare a Steve, che carini <3 E sí, Chris, il tuo nuovo compagno di ballo stava flirtando con te. Ma non sei omofobo, perciò che problema c'è? ;)
Belli i nuovi passi, devono "combattere come due soldati della Seconda Guerra Mondiale". Mi piace ^-^
Ti avviso soltanto che ad un certo punto hai scritto:
"Chris Evans" disse Steve dolcemente.
Ti posso capire, anche io non riesco a staccare l'attore dal personaggio che interpreta.
Bel capitolo e a presto! :*

22/10/16, ore 22:47

Eccomi qua, Lilyy!
Ahah, Chris ballerino? L'idea mi fa parecchio ridere perché, se penso a lui, non posso evitare di pensare a Steve che...balla (?!?!) XD
Parliamo di Sebastian..."Era un ragazzo moro, occhi da cucciolo, sorriso meraviglioso e torso nudo" Torso nudo? No, ma volentieri.
È già scattata la ship :3 Ah, a proposito, esiste il nome per questo pairing?
Comunque è un bel primo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito!
A presto, spero! :D
Aster

21/10/16, ore 22:05

Ciao cara! *W*

awhhhhhhhhhhhh adorooooooooooooooooooooooo Sebastian e Chris!!! *W* awhhhhhhh <3 bellissimi <3 Chris ballerino, eh? XD haahah che fico <3 adorooooooo <3
E guarda caso è Sebastian Stan <3 il sostituto della ragazza hehehehehhe *risata malvagia* adesso sono stra curiosa di sapere cosa accadrà <3 bel primo capitolo alla prossima <3
:*********