Mele, mele, mele e ancora mele!
di DarkViolet92

23/10/16, ore 18:29

Sono qui per la flash challenge.
Allora... intanto, che storia triste! Lui, con cinque figli a carico, viene mollato dalla moglie... Poveraccio.
Per quanto riguarda la mela, mi è piaciuto come l'hai usata da filo conduttore nella storia: è ambientata a New York, la Grande Mela, le scuole denominate Apple e il mestiere del protagonista, ossia il fruttivendolo. Ho la vaga idea che quest'uomo sia circondato dalle mele XD
Beh, non ho nient'altro da dire.
Ciao =)

23/10/16, ore 18:22

Mmm che dire,ci sono un po' troppi errori di grammatica e la storia non mi ha sinceramente trasmesso un sentimento preciso. Mi è sembrata una descrizione di un ordinario padre di famiglia con i suoi figli. Mi spiace ma per questo motivo emotivo non me la sento di metterti una bandierina verde.
P.S:Comunque si vede che c'è statomun impegno nell'utilizzare i prompt,ma la prossima volta cura di più la forma e soprattutto tieni bene a mente ciò che vuoi scrivere e trasmettere al lettore. Il mio vuole essere un consiglio per spronarti a fare meglio :). So che sei brava perché le basi ci sono bisogna solo curarle meglio ;)
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 06:37 pm)

23/10/16, ore 04:53

Ciao Sono passata qui per il contest e... ok, il nome mele c'è, ma non lo sento come parte del racconto.
Poi cos'è sta storia che ha ingravidato (parola che personalmente non gradisco, ma sono dettagli) la ragazza con 5 figli tra i 16 e 17 anni? Poi il tipo viene lasciato dopo l'ultimo figlio e lei in un anno diventa una modella di intimo... La cosa mi lascia alquanto perplessa.
Poi dici: 'all'inizio del loro primo anno (ecc ecc) 5 gemelli? solo in questo modo potrebbero frequentare insieme il primo anno, ma la madre li ha lasciati dopo la nascita dell'ultimo, quindi si dovrebbe escludere i gemelli.
Piccolo accorgimento, hai scritto : spartire dalla completamente nostra ^.^ (questa è una svista, lo so)
A presto
Veleno