Piccolo soliloquio politico
di Hiroshi84

29/09/17, ore 17:28

:" E il Bunga Bunga con le veline e noi altri a guardar "Cento Vetrine!". Direi che come ti avevo scritto nell'altro scritto sul futuro dell'Italia il pensiero politico è:" Siete tutti nello stesso cesso!". Il problema è che a parlare vestiti eleganti siamo capaci tutti chi più e chi meno ma i fatti sono quelli che contano e non le parole, altrimenti queste rimarranno tali per sempre! Ti faccio un esempio in Norvegia il sindaco di Oslo prende l'autobus come un normale cittadino quando si deve spostare qui hanno 46 auto blu, scorte armate e più ne più ne metta! Il problema che questi politici rovinano la reputazione di grandi uomini che hanno combattuto e sono morti per la nostra nazione (Giovanni Falcone e Borsellino in primis ma anche tanti altri) Il problema è che quando gli chiedi:" Caspita che debito ma chi l'ha fatto? Quando lo chiedi scappano tutti come dei gatti!". Ti invito ad ascoltare la canzone "Du maron" (Che due palle tradotto) del cantante Andrea Mingardi, tutta cantata in dialetto bolognese e con riferimenti vari alla politica italiana! Detto questo sono molto pessimista per quello che riguarda il futuro, tanto alla fine quelli messi a 90 siamo sempre e solo noi.... Un abbraccio Hiroshi (Ormai ho rubato il lavoro all'orso abbracciatutti).
Fede883.

04/03/17, ore 14:55

Ti dico subito che do politica non me ne intendo, e non voglio avere niente a che farci.
L’unica cosa che riesco a pensare è quella di trovare un lavoro, fare abbastanza soldi e andarmene all’estero. Ma non trovo nulla perché cercano persone con esperienza… se non mi fanno lavorare come me la faccio s’esperienza?! xD
Comunque, con poche parole hai scritto il necessario. Ottimo lavoro, davvero.

22/10/16, ore 20:45

Ciao,
purtroppo questo discorso non dovrebbe andare come storia su EFP ... in ogni caso il messaggio è chiaro e lo condivido a pieno, quindi spero che non la tolgano da EFP.

Sinceramente penso che le parole, le lamentele valgano molto poco, piuttosto contano i fatti. Non ha senso lamentarsi di tizio o di caio se poi sistematicamente lo rivotiamo nella speranza di ottenere da lui qualcosa (posto di lavoro, soldi, promozione, ecc.).
Più che lamentarci, impariamo a mettere la X nella casella giusta quando entriamo in cabina elettorale. Impariamo a dire NO nel posto giusto e non solo quando siamo in casa tra parenti.

Felice che ci sia ancora gente che sappia pensare nonostante la società ci porti sempre a pensare meno ...

Saluti,
Angelo_92.