Magic
di kamy

29/03/23, ore 19:18

Ciao! Particolare drabble, ma di mio gusto. Temevo fosse a Morgana a cercare di sedurre Arthur. Per fortuna lei parla solo dell'altro. E quel boccolo scappato alla pettinatura di Morgana lo seguiamo, curiosi.
Morgana, anche quella dolce della prima serie è molto maliziosa e non ce la fa a non stuzzicare il principe con le sue considerazioni peperine. Complimenti!
(Recensione modificata il 29/03/2023 - 07:21 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2023 - 07:23 pm)

01/10/17, ore 18:16

ciao il remake proprio come l'originale è carino(anche se nn ho capito il motivo per cui è remake in quanto nn verdo differenze tra le2vrs)però io l'ultima volta che ho fatto delle richieste su qst raccolta non era presente la morwen nè cm otp nè brotp!

22/05/17, ore 13:10

hiiiii!!! tenerissimi!!! :3 Arthur è un po' burbero ma si preoccupa per il suo merlin!!! dolcissimi!!!

20/04/17, ore 18:12

Ciao, kamy!
Che bello sapere che hai aggiornato questa raccolta: le drabble sono spesso sottovalutate mentre io invece le reputo una vera gioia per gli occhi: piccoli attimi di gioia.
Del sano brotp mancava, in effetti.
Ti confesso che all'inizio pensavo che Merlin avesse solo immaginato la voce di Arthur, che la drabble fosse ambientata in un qualche momento post-quinta stagione, invece mi pare di capire il contrario.
Unico consiglio: visto che utilizzi le virgolette alte per i dialoghi, forse sarebbe più comodo trascrivere in corsivo i pensieri dei personaggi, togliendo il simboli "<" e ">".

La drabble però resta carina e piacevole, nulla da ridire. Un piccolo momento Merthur che potrebbe perfettamente essere canon.
Posso farti una piccola richiesta? (Sono una rompi, lo so.)
Scriveresti una piccola drabble dedicata al rapporto tra Uther&Morgana? Sarebbe davvero stupendo *-*
(In realtà potrei proporti tantissime altre cose, ma non mi sembra affatto il caso xD)

Aspetterò pazientemente la prossima drabble.

14/04/17, ore 14:27

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e sono non ti dispiaccia se lascio una recensione cumulativa :)
Devo dire che sono tutti molto belli. Brevi ma intensi! Mi piace il tuo modo di scrivere e di tratteggiare questi piccoli quadretti. Sei molto efficace nonostante la brevità richiesta dalla drabble. Spero di poter leggere altri capitoli.
Di nuovo complimenti.
Ladie Katjie

27/01/17, ore 18:47

cm l'altra anke qst è ben riuscita nonostante nel canon nn s incrocino nemmeno x sbaglio,xò nn ho capito la nota au se qua c'è la magia oltre che anke qua la futura dama è afflitta dalla sua maledizione&a modo suo m ha ricordato la fiaba della bella&bestia(dico a modo suo xkè qua la bella ha il❤d pietra mentre chi è afflitto dall'incanto scioglierebbe anke ki ha il❤d ghiaccio)!passando oltre vorrei chiederti se puoi scrivere sulle coppie balinor/hunith,uther/igraine,gaius/alice,mordred/kara,merlin/freya,cendred/morgause,artù/freya,uther/nimueh ma prima ke qst s odiassero!

27/01/17, ore 18:20

ok a 'sti2nn avevo mai pensato anke se sia in qst fandom ke in altri leggo abbastanza spesso coppie fanon tendenti+al crack o prorpio crack ke d+nn s può però la drabble è veremente ben resa(infondo+la coppia esce dagli schemi canonici+è difficile da trattare in storie brevi qst è xkè si rischia di creare scene che nn reggono e-o andare nell'ooc)

27/01/17, ore 07:52

Onestamente, non so se amare di più la coppia Morgana/Freya o Freya/Gwaine, ma una cosa è certa: Freya è nata per stare al fianco di uno dei due. Non certo a quello di Merlin.
Questi due sembrano due metà incomplete che riescono a riempire i vuoti dell'altro: due opposti che in fondo hanno qualcosa di molto profondo in comune.
Li adoro.
E tu li hai resi benissimo!
Mi mancherà non leggere più niente su loro due - perché so che nessuno si scomoderà mai a farlo.
Tu sei stata molto brava: hai mantenuto i caratteri IC e non ho notato errori grammaticali.
Cosa si può volere di più nella vita?
Brava!

27/01/17, ore 07:48

Hai scritto queste due bellissime drabble per me, e quindi eccomi qua a recensire.
Parto col dire che sei stata brava nel gestire le due coppie insolite che ti ho propinato: non è da tutti.
Morgana e Freya, per me, sono un'accoppiata vincente, e tu le hai rese esattamente come le immagino. Brava!
Mi piacerebbe leggere altro su di loro, su altre coppie, visto che si legge sempre la solita minestra qui.

Brava, brava, brava!

05/01/17, ore 22:17

Ciao *-*
Alcune volte mi sento come se fossi l'unica persona a questo mondo ad aver amato Gwen e Merlin insieme *-*
La drabble mi è piaciuta molto, l'ho trovata davvero carina! (Anche se sono solita immaginare Gwen cotta persa di Merlin e quest'ultimo con la testa tra le nuvole).

Piccola domanda: ci sarà mai posto in questa raccolta per la coppia Freya/Gwaine o Freya/Morgana? *-*

Piccolo dettaglio: il nome di coppia è Merwen e non Merwaine (altrimenti diventa Merlin/Gwaine).

Sono davvero curiosa di leggere la prossima drabble.

05/01/17, ore 14:16

strano ma vero(specie considerato qst periodo)ce l'ho fatta nn solo a scrivere ql2rece ma anche ad avanzare del tempo quindi ne approfitto d rece anke qst dato ke come s può leggere dal nome è1mia otp!cm sempre il tuo lavoro è riscitissimo&nn vedo l'ora d leggere altre così sia su qst che su altre coppie+particolari(anke xkè qua regna il merthur che è carina come coppia ma ce ne sono talmente tante che tra1pò sarà saturo).

05/01/17, ore 13:56

quando nelcommento t ho citato come lancewen o merwaine erano solo degli es d coppie che nn sono ql che hai inserito nella parte delle coppie poco importa se sono nella lista come le3precedentemente citate,certo x qst'ultima là mancava la"e"finale ma solo xkè il correttore automatico se l'era mangiata{merarthur,mergana,armor}quindi nn richieste xkè ho notato che in altre raccolte simili d altri fandom t dedichi molto d+a certe coppie rispetto che ad altre x es alla drarry d hp o alla gohan/videl d db(anche xkè se avessi pensato&fatto delle richieste1d ql ke avevo scritto la volta scorsa l'avrei lasciata ma l'altra no)!cmq a parte il nome che è da ritoccare un poco dato che qst coppia è detta x esteso merlin/gwen o x dirla in modo contratto merwen&togliere l'ooc dato che nn m sembra che tu abbia stravolto particolarmente i loro caratteri è perfetta&nella sfortuna hai avuto fortuna dato che pur nn essendo tra le mie otp 'sti2assieme m piacciono infatti se avessero reso canon altre coppie e-o in nn c fossero stati in½personaggi come artù,morgana,lancilotto&freya i protagonisti d qst drabble li avrei visti molto bene come coppia inoltre d storie su d loro come innamorati sono talmente poche che s contano sulle dita d1mano quando potrebbero rendere molto d+!

05/01/17, ore 13:50

inizio la rece dicendoti ke qst cap(cm gli altri che lo precedono)è veramente bello.scusa se è breve come rece,ma è dovuta al fatto ke nn ho molto tempo(anzi)!detto qst cerco d rece l'altro&buone feste(sperando d riuscirci col tempo  che ho)!

15/11/16, ore 22:15

dunque ho trovato x caso 'sta raccolta d drabble sul fandom d merlin e cm sempre hai fatto un buon lavoro!giusto x curiosità ma oltre alle coppie da te citate nell'intro(ovvero merarthur,mergana,armor)c potrebbero essere cap su altre(sia x ql ke sn nella lista,come la lancewen,o altre che nn c sn,cm merwain,ma questi sono giusto x fare qualke es)?

24/10/16, ore 12:55

carpiolia!!! ma che diavolo sta combinando morgana?? vuole sedurli tutti e due??!!! @.@ aiuto!!! XD per ora sembra che nessuno sia caduto... speriamo bene!!!