Istanti
di kamy

28/04/17, ore 21:24

Whoa! Super creepy questa drabble. Sarà che ho letto troppe creepypasta, ma l'ho trovata davvero inquietante e ansiogena, Teresa doveva essere spaventata a morte.
Ben tornata in ogni caso :)

PS credo che ti riferissi alle orbite quando hai scritto "bulbi oculari vuoti", ma correggermi se ho capito male ^^'

20/11/16, ore 13:39

Ho trovato il link di questa raccolta nel post di scambio recensioni sul gruppo Down Hanna Ally, e anche se non ho partecipato ho deciso di passare dalla tua storia, perché è veramente da tantissimo tempo che non faccio una visitina sul fandom di Maze Runner. Ecco spiegato come sono giunta fin qui.
Allora, premetto col dire che ho letto entrambe le drabble per adesso presenti nella raccolta, e ho deciso di recensire solo questa (quella che ho apprezzato di più) per mancanza di tempo. Spero tu possa perdonarmi.
Allora, mi è piaciuta di più credo principalmente perché racconta un momento mai accennato nei libri o nei film (mentre l'episodio di Thomas eTeresa mi era sinceramente più familiare). Di questa drabble ho apprezzato l'originalità dell'istante che hai scelto di raccontare. Quel "sei davvero così grande" mi ha fatto sorridere: un momento di quasi normalità, per dei ragazzi che a tutti gli effetti normali non sono più.
Non l'ho trovata particolarmente graffiante, come altre drabble che ho letto nella mia carriera di recensitrice, ma dal momento che questa è una raccolta che scrivi su su, sono sicura che col passare del tempo darai vita ad istanti sempre più taglienti e emozionanti.
In conclusione, continua così, cercherò di tornare il prima possibile, quando saranno on line altri capitoli :)
Alla prossima,
Mel

18/11/16, ore 14:34

Ciao kamy, che bello leggere una tua storia e poi in questo fandom. Non ho letto i libri ma li ho comprati e sono lì che aspettano. Quando ho visto il primo film di 'The Maze Runner' ho sentito il bisogno di leggere i romanzi per sapere quello che nel film non c'era o magari il regista aveva cambiato.
Perciò sono molto felice di leggere qui ^.^
Le tue drabble per quanto corte, sono drabble :p, hanno tutto l'essenziale che dovrebbero avere. Il tuo stile è catartico e ben scorrevole.
Una sola cosa: ma sai che vedrei bene un punto interrogativo anche nella seconda parte del discorso diretto di Teresa? Tu che ne dici?

-Han