Farewell
di kway831

26/03/17, ore 17:48

Non avevo ancora letto qualcosa sul funerale dei Potter e questa oneshot riempie perfettamente quello spazio. Hai tratteggiato molto bene Remus e i suoi sentimenti forti e contrastanti nel ricordare gli amici, la rabbia nei confronti del presunto traditore Sirius, la premura nel pensare anche a Piton. E mi è piaciuto anche che ti sei soffermata sul fatto che tutti festeggiano, incosapevoli quasi che per qualcuno non ci sarà più pace e sollievo al dolore.
Poi ho visto che scrivi della coppia Remus/Tonks, che mi piacciono molto! Verrò a curiosare!

08/12/16, ore 09:40

Wow... devastante, ma wow.
Complimenti ( a te o all'elfo domestico) per la semplicità con cui riesci a rendere queste situazioni tristi e drammatiche: poche parole, qualche descrizione puntuale e sembra di vedersi davanti il povero Remus. Mi ha colpito il riferimento a Sirius e immaginarsi Remus così arrabbiato e disgustato è terribile. Sì, vorrei uccidere Minus. ORA.
Purtroppo non riesco a provare la stessa empatia per Severus, ma hai reso molto bene la scena.
Grazie per questa... hem... deprimente bellissima storia :)
Un saluto all' elfo domestico.
Chia

01/11/16, ore 15:18

Parto dalla fine perché magari poi mi dimentico: le tue note sono fantastiche. Nonostante la tristezza del capitolo, il dolore, l'angoscia, la frustrazione che sei riuscita a trasmettere al meglio, gli occhi lucidi hanno sorriso quando ho letto le note. Comunque mi piace il modo in cui scrivi, semplice e conciso, intenso. Da apprezzare anche il coraggio -che io non avrò mai- per scrivere qualsiasi cosa sui Malandrini.
Baci
Nameless

22/10/16, ore 22:46

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia, decisamente triste ma in maniera giusta. Posso quasi immaginarmi che le cose siano andate davvero così, Lupin vagamente disperato per quello che crede abbia fatto Sirius (mi hai fatto quasi venire il magone in quel punto, mannaggia a te) e Piton che... beh, è sempre lui, non penso avrebbe agito diversamente. L'idea del giglio, poi, visto come un serpeverde su una tomba di una grifondoro è stato quel particolare in più che ha elevato la storia a un livello successivo.
Sí, qualora non si fosse ancora capito, questa shot mi è piaciuta tanto tanto :)
I miei complimenti!