Il mio principe Elfo
di Pentaven

04/01/17, ore 15:24

Ciao tesoro, ho deciso di leggere altro di tuo, in attesa della tua nuova storia, che spero arrivi a breve. Devo dire che questo racconto è davvero bello, non sarebbe male se ne facessi una long, non mi piacciono particolarmente i racconti fantasy o erotici, ma questo è carino e poi tu descrivi le scene di sesso in un modo dolcissimo, e questo particolare mi piace molto!

03/01/17, ore 19:48

Ciao! Cercavo una bella storia slash fantasy e ho cercato in giro. Le mie storie preferite sono quelle con gli elfi (le scrivo pure c:), quindi mi sono trovata a fagiolo!

Devo ammettere che l'ho trovata molto erotica. Ha delle descrizioni interessanti che mi spingevano a leggere ancora più a fondo. Una one-shot per la sua ovvia brevità lascia il tempo che trova in quanto ad ambientazione e tutto, ma sono bastate poche semplici informazioni per godersi la storia. All'inizio i nomi mi hanno resa perplessa, perché non sono elfici. Ruyoo sembra giapponese, gli altri due italiani e se non sbaglio derivanti da miti greci. Ma io sono un po' fissata sui nomi alla fine. Ho lasciato stare e ho proseguito, e la scena di sesso l'ho trovata niente male. Mi hai ispirato a scrivere altre slash!

è stato un piacere leggerti. Buona scrittura!

25/10/16, ore 08:17

Ti avevo promesso che ti sarei venuto a trovare, ed eccomi. Ma ti carissimo mi hai lasciato senza parole. Il tuo racconto mi piace moltissimo, è troppo belle. Ma lo sai che sei veramente bravo?

Traloro problemi non ce ne sono e penso che non ce ne saranno mai, si vogliono troppo bene.
E allora ti devo fare i miei complimenti.
A presto

24/10/16, ore 08:21

Sono alla mia seconda lettura e sini rimasto estasiato di quello che hai scritto. Non avevo mai letto una cosa così bella, scritta bene, coinvolgente, si perche mi ha anche fatto venire voglia. Cambiamo discorso che è meglio.
BRavo, bravo, bravo, non posso che farti i complimenti ed anche io mi unisco agli altri per dirti, se puoi vedi di continuarlo come racconto, si presta molto a un continuo.
Ti faccio di nuovo i complimenti perchè troppo bello.
Spero pprestissimo.
Michy

23/10/16, ore 18:53

Ciao Wow questa storia è fantastica non sono riuscito a non leggerla senza staccarmi dallo schermo. Lo adorata e l hai scritta molto bene. Bravo bravo bravo non posso che farti i miei complimenti. Ciao

23/10/16, ore 15:44

Questo racconto è stato davvero meraviglioso!!!!!!! Ho trovato Ruyoo, molto dolce e protettivo nei confronti del suo principe... È stato un racconto molto dolce, proprio come piace a me!!! Ok..... Questo mi auguro con tutto il cuore che sia il primo capitolo di una lunga, lunghissima serie, perché davvero è impensabile non continuarla, è semplicemente meraviglioso e davvero vorrei tanto che continuasse!!!
Complimentissimi, e a presto.
UN bacio